Pisa, località la Figuretta, nella prima periferia della città a circa 3 Km. Dal centro, disponiamo in locazione un grazioso appartamento ristrutturato, climatizzato e arredato nuovo di recente posto al secondo e ultimo piano senza ascensore, composto da un ampio soggiorno open space con camino, divano-letto,cucina con fuochi a induzione e balcone, ripostiglio, camera da letto matrimoniale, bagno con cabina doccia oltre a cantina al piano terra e posto auto, libero subito, solo per brevi periodi, solo referenziati. € 800 rif. A47
Via di Palazzetto Gello,, Le Maggiola, Gello, SanGiulianoTerme
Madonna dell'acqua zona Conad. Solo per studenti o dottorandi. A pochi passi dal centro e dalla facoltà di Ingegneria, proponiamo in locazione un appartamento di 5 locali con una superficie di 115 mq. L'immobile ha l'ingresso indipendente situato al primo piano di una palazzina douplex , è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto ( due matrimoniali ed una piccola singola o studio) e bagno. L'appartamento è arredato, in ottimo stato e gode di una posizione strategica, con tutti i servizi essenziali a portata di mano. La richiesta è di 1000 euro al mese.
V.Pietrasantina Edicola C.Commerciale,, Parco San Rossore, Madonna dell'Acqua, SanGiulianoTerme
Ghezzano, grande bilocale di circa 55 Mq, completamente arredato, con ingresso indipendente e posti auto esclusivi, ideale per coppie o lavoratori in zona residenziale, immersa nel verde a pochi minuti dal cnr e dal centro di Pisa, affittasi Rif. 2016161 - a Ghezzano, frazione del comune di San Giuliano Terme, graziosissima soluzione in recente costruzione con arredi di ottima qualità, ingresso
Ottimo appartamento sito al primo piano di piccolo condominio in Ghezzano a soli 9 minuti di bici dal centro ospedaliero di Cisanello. L'appartamento, molto luminoso e di recente costruzione, si compone di ingresso soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. Il canone richiesto è comprensivo di oneri accessori. Al conduttore spetterà intestarsi le utenze di luce, acqua, gas, telefono e tari. L'indirizzo riportato in annuncio è, per motivi di privacy del locatore, solo indicativo della zona ove l'immobile effettivamente si trova. Maggiori informazioni in agenzia.
Via Guido da Maiano Ghezzano, Ghezzano, SanGiulianoTerme
Appartamento non ammobiliato per civile abitazione, posto su due livelli, piano terra e primo. 6,5 vani. Riscaldamento autonomo, ingresso autonomo. Munito di balcone e cortiletto interno recintato di m. 40 per ricovero bici e moto. Completamente ristrutturato. Locali: 3 camere grandi, 1 salotto accogliente, 2 cucine e 2 bagni. Nessuna spesa condominiale. Solo spese annuali di vuotatura del pozzo nero, a carico esclusivo di inquilino. Posto in località Metato a circa 7 km da Pisa centro. Libero da subito e quindi immediatamente disponibile.
Via Giordano Bruno, Parco San Rossore, Madonna dell'Acqua, SanGiulianoTerme
Appartamento di 140mq costituito da salone doppio, cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni con finestra e 3 balconi. L'appartamento ha riscaldamento autonomo e si trova al secondo piano di un condominio con ascensore. Parzialmente arredato. Offerto a canone concordato.
Pisa, quartiere centrale di porta a Lucca, e precisamente in via Gamerra, disponiamo in locazione 3 ampie camere singole all'interno di un bellissimo appartamento di circa 130 mq. Al primo piano con ascensore, completamente ristrutturato, climatizzato e arredato nuovo completo di tutti gli elettrodomestici nuovi (frigo, fuochi a induzione, forno, lavastoviglie, lavatrice, ecc. ). All'interno è composto da ingresso tradizionale, ampio soggiorno di circa 30 mq. Con balcone, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, 4 ampie camere singole di circa 18 20 mq. Tutte con letto matrimoniale contenitore, delle quali una è già occupata da uno studente maschio, 2 bagni e ulteriori 3 balconi, tutto l' arredamento e' nuovo, per studenti sse, dottorandi, specializzandi o anche lavoratori purchè giovani e referenziati; si accettano inquilini di sesso misto (sia maschi che femmine), libero dal 1° agosto 2025. € 480 a camera incluso spese condominiali rif. A28
Rif. 2016094 - Affittasi appartamento posto al primo piano di maggiore edificio sito zona Porta a Lucca, quartiere residenziale ben servito dai mezzi pubblici e a pochi minuti dalle facoltà di Ingegneria, dal duomo ma anche dalle principali arterie stradali. L'appartamento è composto da cucina abitabile, ampio soggiorno due camere ripostiglio e bel bagno finestrato con box doccia. L'appartamento è ideale per famiglie e giovani coppie Riscaldamento autonomo. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Meraviglioso attico in porta a Lucca, posto auto in strada, rastrelliera bici, zona molto tranquilla. 10' a piedi dal centro. 5' in bici. Vista sui monti pisani a est, su san Rossore a ovest e sulla città a sud. Grande terrazza con spazio comodo per 6-8 persone a sedere, o più in piedi. Condominio molto tranquillo. I padroni di casa sono persone deliziose molto disponibili e attente. Lasciamo questa casa meravigliosa perché andiamo via da Pisa. La casa è sicuramente disponibile dal 1° marzo. Ingressi anticipati rispetto al 1° marzo sono possibili dopo accordo con gli attuali inquilini. Se siete interessati alla casa, mandate una descrizione di chi siete cosa fate e vostra disponibilità per la visita. In accordo con i padroni di casa, organizzeremo una visita. Grazie
Rif. Ag. L004 - porta a lucca: Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato al secondo e ultimo piano di un edificio residenziale, nella prestigiosa zona di Porta a Lucca, a pochi passi dai principali servizi e dal centro città. L'immobile si distingue per la generosa metratura e le finiture di pregio, ed è così composto: Ingresso accogliente e luminoso; Ampio salone ideale per il relax e la convivialità, con accesso diretto a una splendida terrazza di ben 120 mq, perfetta per momenti all’aperto e cene estive; Ulteriore terrazzina di 15 mq, comoda e riservata; Cucina abitabile dotata di dispensa lavanderia per una gestione pratica degli spazi; Due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato finestrato e moderno, completo di doccia; Secondo bagno finestrato con doccia, al servizio della zona giorno e della seconda camera. La soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione esclusiva, caratterizzata da spazi luminosi e funzionali, in una delle aree più richieste di Pisa.
Affittasi trilocale in immobile di prestigio ui una delle migliori vie della città, posto al primo piano di villa liberty con annessa mansarda abitabile Rif. 2022103 - la casa da cui si accede al portone principale tramite ampio giardino condominiale con posto auto esclusivo, si compone di ingresso tradizionale in ampio corridoio, cucina abitabile accessoriata, ampia sala e bagno con doccia e finestra al piano primo, tramite scala si accede alla mansarda ampia e abitabile dove troviamo la camera da letto con bagno e vano guardaroba. La casa si trova nella zona di Porta a Lucca, limitrofa al centro cittadino e vicino a tutti i servizi. Riscaldamento autonomo cosi come le altre utenze. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia
" Solo Per Referenziati " Piano nobile di Villa Liberty completamente restaurata e arredata posta al piano primo senza ascensore per complessivi mq. 160. Si compone da: ingresso tradizionale, doppio soggiorno, grande cucina su misura completa di tutti gli elettrodomestici, tre camere matrimoniali e bagno con finestra. Arredi di Pregio Design di Alta Gamma nella cucina, bagno, porte e finestre, pari al nuovo. Termosingolo. Contratto Transitorio di 12 mesi a partire dal 15 Febbraio 2025. N base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo. Per maggiori informazioni ci trovate a Pisa, via b. Tanucci, 2 ( Piazza Dante) ai seguenti recapiti: 05040930 o per mail:
Affittasi villetta parzialmente arredato ristrutturato con giardino privato di circa 85 mq, con ingresso indipendente, zona Porta a Lucca. Rif. 2012524 la casa è composta da ampio ingresso, cucina abitabile, tre grandi camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e bagno di servizio. All'esterno posto auto esclusivo e resede esclusivo. Ottima soluzione per tutti i tipi di profili vista la vicinanza con le principali università e i principali snodi stradali della città. Riscaldamento autonomo. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Porta a lucca: in una delle aree più signorili di Porta a Lucca, a pochi minuti dal centro storico e da Piazza dei Miracoli, ampio attico di 144mq netti posto al secondo piano di villa. L'immobile, dotato di ascensore, è caratterizzato da un ampio salone di 70mq con camino ed accesso alla terrazza di 110mq con ottima esposizione, la comoda cucina abitabile è dotata di ripostiglio lavanderia e due grandi camere matrimoniali di cui una con bagno ed altro bagno finestrato. Ristrutturazione effettuata con finiture di alto livello. Sono richieste referenze.
In una delle zone più ricercate di Pisa, precisamente in zona Porta a Lucca, si trova questa splendida casa indipendente in affitto. Rif 2024282 la proprietà si presenta in ottimo stato, attualmente libero al rogito e pronto ad accogliere i suoi nuovi inquilini. L'immobile si sviluppa su un unico livello, il piano terra, per una superficie totale di 120 metri quadrati. All'interno troviamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto spaziose e un bagno finestrato con vasca. La casa è dotata di un efficiente impianto di riscaldamento a radiatori o pannelli radianti alimentati a metano, perfetto per mantenere una temperatura confortevole in ogni periodo dell'anno. Lo stato di conservazione è discreto e l'immobile viene affittato parzialmente arredato di cucina e una camera per i mobili mancanti va concordato con il proprietario, il che lo rende subito pronto per essere vissuto. La posizione della casa garantisce un'ottima esposizione al sole, grazie alla sua orientazione sud, che regala luminosità durante tutto il giorno. Inoltre, è presente anche un balcone, perfetto per godere del bel tempo e rilassarsi all'aria aperta. Completano la proprietà un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale privacy, e un box auto singolo, perfetto per parcheggiare la propria auto in sicurezza. Il riscaldamento è autonomo, con combustibile a metano, e l'immobile si trova in un edificio di soli quattro piani, garantendo tranquillità e privacy ai suoi abitanti. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa indipendente, comoda, spaziosa e pronta ad accogliere la tua famiglia. Contatta subito l'agenzia per prenotare una visita o per avere maggiori informazioni riportando il codice di riferimento.
Affittasi porzione di bifamiliare non arredato con giardino privato zona Porta a Lucca. Rif. 2021pi035 - la casa si compone di ingresso da giardino, entrata alla casa tradizionale, ampia sala con climatizzatore, cucina abitabile, cameretta e camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra, all'esterno giardino privato con casetta in legno ad uso cantina, e zona lavanderia. La casa si trova nella zona di Porta a Lucca a ridosso delle mura e a due passi dal centro città in zona ampiamente servita. Riscaldamento autonomo cosi come le altre utenze. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Affittasi piccolo bilocale arredato al piano terra di bifamiliare in zona Porta a Lucca. Rif. 2013087 - si compone di ingresso in piccola cucina, ampia camera da letto e bagno alla francese con doccia e finestra. Ideale per professionisti, lavoratori e studenti è situato in zona porta a Lucca vicina alle principali facoltà e al polo dell'usl. Soluzione ideale per brevi periodi composto da cucina, camera matrimoniale con parquet a terra e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento autonomo. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Porta a Lucca. A pochi passi dal Polo di Porta Nuova ampio appartamento in ottimo contesto condominiale composto da ingresso tradizionale, sala, cucina tinello, 3 camere e bagno. Euro 1000 - Maggiori Dettagli: Porta blindata
Bellissimo appartamento posto al piano ultimo di palazzina e composto da ingresso, luminosissima doppia sala con angolo cottura di design ed accesso al terrazzo abitabile, tre ampie camere uso singolo, doppi servizi, balconi e ripostiglio. Libero da Marzo! . Da vedere assolutamente.
Pisa, quartiere Gagno, a 5 minuti a piedi dal Duomo, disponiamo in locazione un appartamento arredato al primo piano senza ascensore composto da cucina abitabile con accesso a bellissima e ampia terrazza abitabile di circa 30 mq. Ripostiglio, camera da letto matrimoniale e bagno con finestra e cabina doccia oltre a posti auto liberi al piano terra, libero dal 1° marzo 2025 fino al 31 luglio 2025 con possibilità di rinnovo del contratto di locazione se l'appartamento non viene venduto. € 640 no spese condominiali rif. A21
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".