Bergamo via Carducci in palazzo di recentissima costruzione affittiamo ampio monolocale con terrazza di 15 mq circa, con ottima vista su città alta, arredato come nuovo, molto tranquillo e luminoso. Contratti 4+4 con minimo 12 mesi. Formula di affitto hall-inclusive con spese di condominio e bollette acqua energia elettrica anche riscaldamento tutto incluso a Euro 200 mensili. Cauzione euro 1000, affitto mensile. Libero da subito Agenzia Incasa Bergamo tel. 035240756 cell. 3391826540
Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
International House Consulting propone in vendita un trilocale situato in una zona residenziale tranquilla ma in posizione centralissima, a pochi passi dal centro città e comodo a tutti i servizi, incluso l’ospedale. L'appartamento si compone di due ampie camere da letto, una cucina separata e un soggiorno molto luminoso. L’ottima esposizione garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata, rendendo gli ambienti accoglienti e vivibili. L’immobile è servito da ascensore ed è dotato di posto auto riservato, un valore aggiunto in una zona così centrale. Soluzione ideale per chi cerca comfort, comodità e tranquillità senza rinunciare alla vicinanza al cuore della città. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il 3348351777 o il telefono fisso 035217955.
Via Comin Ventura, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Bergamo, via Moroni a pochi minuti a piedi dal centro della città e in posizione comoda per raggiungere il casello autostradale, proponiamo in affitto ampio Loft di Mq. 200 la soluzione, posta al primo piano di contesto condominiale servito da ascensore e dotata di aria condizionata, è composta da un unico e ampio ambiente tutto finestrato con locale caldaia ripostiglio, antibagno e due servizi ciechi. Possibilità posto auto coperto assegnato a € 100,00 mensili oltre al canone di affitto. Libero da subito tipologia contrattuale: transitoria di 18 mesi in tassazione ordinaria deposito cauzionale: 3 mensilita' Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Via Gianbattista Moroni, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Zona San Paolo: in zona centrale e ben servita a due passi da piazza pontida, con parcheggio riservato ai residenti, ampio e luminoso piano medio servito da ascensore in condominio signorile. L'appartamento si compone di ampio ingresso, soggiorno e cucina abitabile con uscita sul terrazzo, disimpegno notte, due camere da letto e doppi servizi entrambi con doccia. Internamente è stato ristrutturato con infissi nuovi in pvc doppio vetro e zanzariere a scomparsa. Arredato di cucina completa di lavastoviglie e di lavatrice in bagno. Riscaldamento semiautonomo per la presenza delle termovalvole e dei contacalorie. Annessa cantina.
Via Bernardino Zendrini, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Bergamo centrale affittiamo piccolo bilocale su 2 livelli , composto da ingresso, cucina abitabile, un terrazzo con splendida vista, scala interna che porta al piano superiore dove troviamo la camera matrimoniale e il bagno. Posto al 5° piano e ultimo con ascensore Euro 450 mensili, spese condominiali e bollette quantificate a forfait euro 200,00 mensili fisse incluso tutto, climatizzato, libero subito, disponibile anche per contratti brevi. Agenzia Incasa Bergamo tel. 035240756 cell. 3391826540
Bergamo- via dei caniana cosa sapere sull'immobile: Quadrilocale- ampie metrature- piano 3 raggiungibile con ascensore -Arredato ( rivisitato rispetto alle attuali foto e in fase di inserimento) - ideale per lavoratori uso foresteria - 3 camere- 1 bagno finestrato-cucina- ampio balcone- posti auto nelle strettissime vicinanze- contratti transitori stagionali - spese condominiali incluse nel canone di locazione e comprensive di acqua e riscaldamento. Descrizione: in contesto residenziale comodo al centro Città, alla sede universitaria ed ai principali servizi, soluzione quadrilocale ideale per lavoratori stagionali posta a piano terzo di sei , raggiungibile con ascensore. L'appartamento, dotato di arredo, in fase di rinnovamento rispetto alle attuali foto di annuncio, si apre sulla cucina che verrà interamente inserita a nuovo. Un corridoio di disbrigo accompagna alle 3 camere tutte con sfogo su un balcone che dona luminosità all'appartamento. Bagno di servizio con doccia. Spese condominiali incluse nel canone di locazione e comprensive di acqua e riscaldamento. Ideale per lavoratori stagionali e trasfertisti. Non è possibile locarlo come prima casa. Posti auto condominiali non riservati nel contesto condominiale. Vengono richieste referenze lavorative; verranno prese in considerazione solo soggetti con reddito dimostrabile. Condizioni: Contratto transitorio uso foresteria per aziende Acqua e riscaldamento inclusi Luce e gas extra Deposito cauzionale pari a due mensilità Non sono ammessi animali Richieste referenze no residenza Provvigione agenzia pari al 10% del canone annuo + iva
Via caniana, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Bergamo - in zona centralissima, a due passi da Piazza Pontida, proponiamo in affitto appartamento posto al secondo piano e servito da ascensore. Internamente l'immobile si presenta in ottime condizioni, completamente arredato e così composto: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere di cui una con bagno in camera e vasca idromassaggio. Completa la soluzione balcone con accesso dalla cucina e dalla camera. Libero da Gennaio.
Via Jacopo Palma Il Vecchio, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Amigassi Immobiliare propone in locazione a Bergamo quartiere s. Paolo, Via Rillosi, splendido bilocale di 85 mq. L'abitazione, posta al quarto e ultimo piano, è stata rivista internamente solo pochi anni fa. E' composta da ingresso, soggiorno con cucina open space, ripostiglio, bagno, camera matrimoniale con angolo studio e ripostiglio-cabina armadio. Libero da fine giugno. Possibilità box (2. 90 x 4. 80) a 100 euro mensili. Chiamare il numero 335341900 ci occupiamo con passione di Vendita e Affitto di immobili residenziali, commerciali, di villeggiatura in Città e Provincia, al Lago come in Montagna. Dal monolocale per investimento alla villa con piscina. Il nostro ufficio è a Bergamo, in Via Divisione Tridentina 3; si riceve solo su appuntamento. • l'eventuale posizione del cursore sulla mappa virtuale del portale potrebbe essere poco veritiera o alterare in qualche modo il vero e proprio indirizzo dell'immobile proposto in questo annuncio. • la metratura calpestabile commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. • l'eventuale arredo presente nelle fotografie non è da considerarsi vincolante o ancora presente all'interno dell'immobile proposto in questo annuncio. • l'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e, inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. • l'eventuale presenza di rendering è al solo scopo dimostrativo e non si intende vincolante. Quali sono i servizi che offriamo? • Valutazione di immobili residenziali e commerciali • Stipula e registrazione contratti • Home staging • Home flipping – operazioni immobiliari • Progettazione e ristrutturazione di interni • Certificazioni Energetiche • Consulenza immobiliare e fiscale • Consulenza mutui • Preventivi atti notarili • Polizze assicurative • Marketing immobiliare mirato • Supporto volture e allacciamento utenze valuta e realizza con qualità, velocità, trasparenza è al corrente del valore attuale di casa sua? Deve vendere o affittare un immobile? Una risposta precisa la può avere solo con una valutazione immobiliare, che siamo lieti di offrirle senza impegno a titolo gratuito. Perché è così importante una valutazione redatta con coerenza e professionalità? Valutazione elevata: la casa non si vende! Valutazione mediocre: la casa si svende! Valutazione corretta? Affare fatto! Rimaniamo a sua disposizione per stimare la sua proprietà e illustrarle le nostre modalità di gestione della vendita locazione dall’esame preliminare della documentazione, dagli appuntamenti alla promozione, dalla trattativa fino alla stipula del rogito di compravendita contratto di locazione.
Via Giuseppe Rillosi, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Affittasi bilocale anche per periodi brevi posto in posizione strategica e servitissima, a due passi dall'università di bergamo. Immobile posto al primo piano servito da ascensore, composto da ampio ingresso, in cui è sistemato un puff che può diventare letto singolo, bagno con doccia e finestra, cucina abitabile che dà sulla terrazza mediante portafinestra, living con letto matrimoniale e armadio a ponte, divano e scrivania, accesso alla terrazza esterna molto grande. Immobile arredato, serramenti a doppio vetro appena posati.
Via dei Caniana, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Nel cuore di Bergamo, a pochi passi dalle principali attrazioni e dai servizi essenziali, Residence il Triangolo vi offre comfort, eleganza e flessibilità per il vostro soggiorno. Che si tratti di un viaggio di lavoro, una vacanza o una permanenza prolungata, troverete in noi la soluzione ideale Trilocali eleganti e completamente arredati – Affitto flessibile se cerchi comodità, stile e zero pensieri, questi trilocali sono la soluzione perfetta per te! Situati al 1° e 2° piano, offrono 80 mq di spazio accogliente, completamente arredati e pronti per essere vissuti.? Caratteristiche dell’appartamento: -zona living luminosa con divano-letto, tv lcd 32”, tavolo da pranzo e cucina a vista super attrezzata (frigorifero, freezer, forno, 4 fuochi a gas e stoviglie per 4 persone). -camera spaziosa, configurabile con letto matrimoniale o due singoli, grande armadio e cassaforte. -seconda camera configurabile con letto matrimoniale o due singoli. -bagno moderno con ampia doccia e lavatrice.? Perché sceglierlo? Posizione strategica: vicino alla stazione ferroviaria, a 10 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio e ben collegato con Città Alta.? Tutto incluso: spese condominiali, utenze e Wi-Fi già compresi nel canone.? Massima flessibilità sulla durata del soggiorno? Possibilità di box auto per la tua comodità.? Servizio di pulizia e cambio biancheria a richiesta.? Disponibili anche bilocali e quadrilocali. Canone: da €1650 mese. Contatto diretto – no agenzie!
Via Giacomo Manzù, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Nel cuore di Bergamo, a pochi passi dalle principali attrazioni e dai servizi essenziali, Residence il Triangolo vi offre comfort, eleganza e flessibilità per il vostro soggiorno. Che si tratti di un viaggio di lavoro, una vacanza o una permanenza prolungata, troverete in noi la soluzione ideale Bilocali eleganti e completamente arredati – Affitto flessibile se cerchi comodità, stile e zero pensieri, questi bilocali sono la soluzione perfetta per te! Situati al 3° e 4° piano, offrono 80 mq di spazio accogliente, completamente arredati e pronti per essere vissuti.? Caratteristiche dell’appartamento: -zona living luminosa con divano-letto, tv lcd 32”, tavolo da pranzo e cucina a vista super attrezzata (frigorifero, freezer, forno, 4 fuochi a gas e stoviglie per 4 persone). -camera spaziosa, configurabile con letto matrimoniale o due singoli, grande armadio e cassaforte. -bagno moderno con ampia doccia e lavatrice. Perché sceglierlo? Posizione strategica: vicino alla stazione ferroviaria, a 10 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio e ben collegato con Città Alta.? Tutto incluso: spese condominiali, utenze e Wi-Fi già compresi nel canone.? Massima flessibilità sulla durata del soggiorno? Possibilità di box auto per la tua comodità.? Servizio di pulizia e cambio biancheria a richiesta.? Disponibili anche trilocali e quadrilocali per chi ha bisogno di più spazio. Canone: da €1100 mese. Contatto diretto – no agenzie!
Via Giacomo Manzù, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Nel cuore di Bergamo, a pochi passi dalle principali attrazioni e dai servizi essenziali, Residence il Triangolo vi offre comfort, eleganza e flessibilità per il vostro soggiorno. Che si tratti di un viaggio di lavoro, una vacanza o una permanenza prolungata, troverete in noi la soluzione ideale Trilocali all’ultimo piano attico eleganti e completamente arredati – Affitto flessibile se cerchi comodità, stile e zero pensieri, questi trilocali sono la soluzione perfetta per te! Situati all’ultimo piano attico, offrono 170 mq di spazio accogliente, completamente arredati e pronti per essere vissuti, oltre a terrazzi panoramici di 140 mq.? Caratteristiche dell’appartamento: - Zona living luminosa con divano-letto, tv lcd 32”, tavolo da pranzo, grande cucina separata abitabile che affaccia sull’ampio terrazzo (frigorifero, freezer, forno, 4 fuochi a gas e stoviglie per minimo 4 6 persone). - 2 camere spaziose, personalizzabili con letto matrimoniale o letti singoli, grande armadi e cassaforte. - Bagni moderni con ampia doccia e lavatrice. Perché sceglierlo? Posizione strategica: vicino alla stazione ferroviaria, a 10 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio e ben collegato con Città Alta.? Tutto incluso: spese condominiali, utenze e Wi-Fi già compresi nel canone.? Massima flessibilità sulla durata del soggiorno.? Possibilità di box auto sia singoli che doppi per la tua comodità, collegati agli appartamenti con ascensore interno.? Servizio di pulizia e cambio biancheria a richiesta.? Disponibili anche quadrilocali e bilocali nella stessa struttura. Canone: da € 1800 mese. Contatto diretto – no agenzie!
Via Giacomo Manzù, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Nel cuore di Bergamo, a pochi passi dalle principali attrazioni e dai servizi essenziali, Residence il Triangolo vi offre comfort, eleganza e flessibilità per il vostro soggiorno. Che si tratti di un viaggio di lavoro, una vacanza o una permanenza prolungata, troverete in noi la soluzione ideale Quadrilocali e pentalocali all’ultimo piano attico eleganti e completamente arredati – Affitto flessibile se cerchi comodità, stile e zero pensieri, questi quadrilocali e pentalocali sono la soluzione perfetta per te! Situati all’ultimo piano attico, offrono 180 mq di spazio accogliente, completamente arredati e pronti per essere vissuti.? Caratteristiche dell’appartamento: - Zona living luminosa con divano-letto, tv lcd 32”, tavolo da pranzo, grande cucina separata abitabile che affaccia sull’ampio terrazzo (frigorifero, freezer, forno, 4 fuochi a gas e stoviglie per minimo 4 6 persone). - 3 camere spaziose, personalizzabili con letto matrimoniale o letti singoli, grande armadi e cassaforte. - 2 Bagni moderni con ampia doccia e lavatrice. Perché sceglierlo? Posizione strategica: vicino alla stazione ferroviaria, a 10 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio e ben collegato con Città Alta.? Tutto incluso: spese condominiali, utenze e Wi-Fi già compresi nel canone. - Massima flessibilità nella durata del soggiorno - Possibilità di box auto sia singoli che doppi per la tua comodità, collegati agli appartamenti con ascensore interno (da €200 mese).? Servizio di pulizia e cambio biancheria a richiesta. - Disponibili anche trilocali e bilocali nella stessa struttura. Canone: da € 1950 mese. Contatto diretto – no agenzie!
Via Giacomo Manzù, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Sì affitta bilocale con cantina ai soli uomini referenziati. Appartamento a due minuti a piedi dall’universita’ di Bergamo e 700 metri dal nuovo ospedale Papa Giovanni. Fermata bus davanti casa.
Via Luigi Calvetti, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale mansardato al 4° piano senza ascensore, composta da zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza:fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv luoghi di interesse vicini: - Centro città: 2 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 16 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 9 minuti in auto - 31 minuti con i mezzi pubblici - 31 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 7 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 9 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 27 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 6 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 7 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 22 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 000,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 5 maggio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Broseta, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Via Dei Caniana, vicinanze Università, centro storico e stazione, posto al quinto piano con ascensore e vista su Città Alta affittiamo bilocale arredato composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno finestrato. Mq. 56 cantina terrazza Mq. 10 Aria condizionata, piastre induzione, boiler elettrico per acqua calda. Nelle spese condominiali è incluso il riscaldamento l'acqua e il condominio salvo conguagli libero dal 01. 08. 2025 Contratto 4 anni + 4 Deposito cauzionale tre mensilità Mediazione Agenzia 10% di un canone annuo + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".