Nel comune di Biassono, vicinanze Esselunga e comodo a tutti i servizi, proponiamo elegante appartamento al piano terzo con ascensore. Completamente arredato a nuovo. Mai abitato. L'appartamento è composto di ingresso su cucina a vista con soggiorno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia oltre ad ampio terrazzo con vista magnifica. Numerose sono le dotazioni di questo appartamento
un zona pranzo semiaperta sulla cucina. L’appartamento dispone di un’ampia camera da letto e di un locale bagno di dimensioni generose. Esternamente, verso il giardino, un’area piastrellata e parzialmente coperta di competenza esclusiva. Il riscaldamento è autonomo. Canone 850€ mese comprensiva del consumo acqua. A carico dell’affittuario l’utenza elettrica, l’utenza gas naturale e la tari
Macherio in zona residenziale e comoda con tutti i principali servizi si propone trilocale interemente ristrutturato a fine 2024 posto al terzo ed ultimo piano con ascensore. L'immobile si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno con affaccio su ampio balcone, doppi servizi entrambi finestrati con doccia e due camere. La soluzione presenta riscaldamento autonomo con caldaia del 2025 ed impianto d'aria condizionata in ogni stanza. Possibilità box. Requisiti: contratto di lavoro tempo Indeterminato, Garante e tre mensilità di cauzione. La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale.
Biassono, a due passi dalle entrate del Parco di Monza, a breve distanza dai primari servizi del centro Paese proponiamo in locazione appartamento posto al primo ed ultimo piano (secondo fuori terra) e disposto su due livelli. In contesto di poche unità abitative, gode di ingresso indipendente tramite il quale si raggiunge il primo piano composto da ingresso, ampia e luminosa zona giorno, zona pranzo con cucina e balcone, disimpegno con altro balcone e bagno. Al livello superiore, raggiungibile tramite comoda scala in legno, troviamo un ampio spazio di oltre 30mq, oltre a bagno lavanderia e grazioso balcone; open space che permette di completare così una soluzione con molteplici possibilità di personalizzazione a seconda della composizione familiare. Altezza minima 1,90m. Box singolo al piano interrato compreso nel prezzo. Tutto l'appartamento è ben rifinito e il secondo livello è caratterizzato da travi in legno a vista e pavimentazione in parquet ben mantenuto. Termoautonomo, pochissime spese condominiali. L’immobile verrà dato in locazione completamente arredato a nuovo e con tinteggiature nuove. Le foto in pubblicità sono precedenti a tali migliorie. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Richieste referenze.
Nel centro di Sovico, proponiamo in affitto un ampio appartamento trilocale di circa 100 mq situato all'interno di uno stabile signorile dotato di ascensore. La posizione è strategica: sotto casa sono presenti scuole, negozi storici e tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi. L’appartamento, posto al quarto piano, offre ambienti spaziosi ed estremamente luminosi grazie alle grandi finestre che danno accesso diretto ad un comodo balcone con vista panoramica sul paese e sulle aree verdi circostanti. Gli interni presentano pavimenti in marmo chiaro che esaltano ulteriormente la luce naturale presente durante tutta la giornata. La soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca del giusto equilibrio tra comfort abitativo e vicinanza ai servizi essenziali. Le spese condominiali ammontano a soli 250 euro mensili (consumi compresi). Completano la proprietà una cantina e un box. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita. La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale.
In occasione del Gran Premio di Monza, disponiamo di Bilocale con Giardino per locazione temporanea. Dal 3 settembre al 10 settembre a 800 Euro. Adatto per 4 persone. Ottima opportunità per visitare la città di Monza con le sue attrazioni turistiche: il Duomo, la Villa Reale, l'arengario la manifestazione Fuorigp e l'esposizione al centro di Monza dedicata al Gran Premio. L'appartamento e situato a pochi minuti dall'ingresso del Parco di Monza (porta San Giorgio), situato in condominio ma con ingresso indipendente, in ambiente tranquillo. Descrizione: Ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, Camera Matrimoniale, Ripostiglio, cabina armadio. Bagno con vasca e doccia. L'appartamento disporne di 4 posti letto, un letto matrimoniale nella camera e un divano letto nel soggiorno. Angolo cottura con cucina, tavolino per colazioni, soggiorno con divano letto e mobile tv. Giardino su due lati.
Lissone affittasi in mini palazzina appartamento di due locali , ottime finiture, arredato, bagno con doccia. Termoautonomo solo referenziati euro 700,00 mensili piu' spese condominiali euro 80,00 mensili
Via Alfonso La Marmora, Volturno, Assisi, San Mauro, Lissone
In palazzina di poche unità abitative, in un contesto verdeggiante e tranquillo, proponiamo appartamento completamente arredato, situato al secondo ed ultimo piano, servito da ascensore. L’immobile è composto da: ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, 2 balconi, cantina e box. L’unità immobiliare si presenta in buono stato di manutenzione, con un servizio ristrutturato a nuovo. Solo clientela referenziata e selezionata. Max due persone libero dal 1° marzo 2026 animali non ammessi. Contratto transitorio 12 o 18 mesi non e' possibile prendere la residenza.
Vedano al Lambro, comune in Brianza conosciuto per la vicinanza al Parco di Monza e all'autodromo. In contesto di villette a schiera è disponibile per la locazione una soluzione di testa con ampio giardino, patio e taverna al piano interrato. Il verde e gli arredi moderni sono i punti di forza di questa accogliente casa tutta da vivere secondo la filosofia di Voltaire: "la decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è quella di essere di buon umore" e vi assicuro che qui avrete tanti buoni motivi per essere sereni e felici! Passando al lato pratico la casa vi accoglie in una zona giorno luminosa con cucina a vista e confortevole divano per i momenti di relax, la zona notte comprende la camera matrimoniale, la cameretta e doppi servizi. Ma la casa non finisce qui, tramite una scala si accede alla taverna arredata per i momenti di convivialità con la famiglia e gli amici perché qui si trovano un altro soggiorno, una cucina e un tavolo da pranzo da sogno. Sempre al piano interrato è stato realizzato un locale ad uso lavanderia completo di doccia. Adesso non mi resta che descrivervi la parte esterna della casa ma solo venendo a visitarla potrete cogliere l'ampiezza e la cura del giardino che offre infinite possibilità fresco sotto le fronde delle piante, riservatezza delle siepi, prato per giocare e patio per pranzare. Di seguito il link per godervi in anteprima il virtual tour della villa https: viewer. Realisti. Co o5shzq non vi resta altro che contattateci per fissare un appuntamento Marina 3809016202 e Rossana 3809016190
Appartamento in locazione, referenze lavorative 2 contratti a tempo indeterminato. In palazzina signorile con servizio di portineria, appartamento composto da ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile arredata con terrazzino, due camere da letto ampie, due servizi arredati, Box. Giardino condominiale. Doppi vetri, Termoautonomo, aria condizionata. Contratto di locazione 4 anni+ 4 anni
Via Ettore Majorana, Cattaneo, Pacinotti, Torricelli, Lissone
Lissone Via Cattaneo, libero dal 1 gennaio 2026 affittiamo appartamento parzialmente arredato composto da salone, cucina, camera matrimoniale, camera studio, servizio. Terrazzino e balcone ripostiglio. Box singolo. Riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute euro 20 mensili. Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato.
Via Carlo Cattaneo, Cattaneo, Pacinotti, Torricelli, Lissone
Lissone al confine con Monza, proponiamo in locazione un elegante appartamento di tre locali con doppi servizi situato all’ultimo piano di una palazzina di poche unità abitative. L’immobile è l’unico presente al piano (terzo e ultimo) e gode di una tripla luminosità essendo libero su quattro lati. La disposizione interna risulta funzionale con un terrazzino accessibile dalla zona giorno e un balcone nella zona notte. Gli ambienti sono dotati di parquet, aria condizionata e le finiture sono di ottimo livello con sauna finlandese privata e vasca idromassaggio Jacuzzi. L’appartamento viene consegnato parzialmente arredato: cucina completa, arredi dei bagni e parte del soggiorno. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono molto contenute (circa 110 euro al mese). Completa la proprietà una cantina al piano interrato. L’immobile è libero subito e disponibile con contratto di locazione 4 + 4. Soluzione rara nella zona, ideale per chi cerca privacy, qualità e comodità ai servizi. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita restiamo a disposizione.
Via Volontari del Sangue, Volturno, Assisi, San Mauro, Lissone
Lesmo centro, si propone ampio monolocale in locazione. L'appartamento è ubicato al 3° piano servito di ascensore ed è così composto: ingresso; ampio soggiorno con divano a letto (matrimoniale) e relativi n. 2 balconi; cucina e bagno. Viene affittato compreso degli arredi presenti al suo interno (nuovi) e di n. 1 pompa di calore con possibilità di aria calda fredda. Presente anche una cantina e un posto auto esterno riservato ai condomini. Il prezzo richiesto è di Euro 550,00 mensili oltre a € 80,00 per le spese condominiali. Requisiti richiesti : massimo n. 1 persona, contratto di lavoro a tempo indeterminato, no animali. Inoltre si richiede : n. 1 mese di anticipo e n. 3 mesi di cauzione. L'appartamento sarà libero a partire dal 1 Gennaio 2026.
Luminosi bilocali dai 55 ai 57 mq disponibili sia sullo stesso piano sia su un piano più soppalco, arredati con angolo cottura a vista, zona giorno con divano letto e camera matrimoniale più bagno. Canone mensile a partire da Euro 950 che comprende i consumi di riscaldamento, aria condizionata, acqua calda e fredda, wi fi h24 e spese condominiali. Esclusa energia elettrica che verrà fatturata a consumo e tassa rifiuti. Possibilità cantina, deposito bici e parcheggio interno. Comodo con Monza ospedale San Gerardo e università di Medicina Bicocca di Monza. Ascensore. A disposizione una comoda lavanderia comune all’interno del condominio. Per maggiori informazioni
Via Carlo Cattaneo, Cattaneo, Pacinotti, Torricelli, Lissone
Nelle immediate vicinanze dell'ospedale San Gerardo e del Polo Universitario di Medicina Bicocca di Monza, in moderno contesto residenziale, proponiamo a Lissone monolocali completamente arredati dotati di ogni comfort e comodità, compreso wi-fi h24. Gli appartamenti sono cosi composti: cucina a vista, ampia zona giorno con divano letto, zona salotto ed armadiatura, bagno, locale lavanderia al piano interrato dotato di lavatrice ed asciugatrice. Possibilita' di cantina, ascensore, parcheggio interno, deposito per biciclette. Canone mensile comprensivo di riscaldamento, condizionamento, acqua calda e fredda, wi-fi, spese condominiali. Esclusa energia elettrica che viene fatturata a consumo e tassa rifiuti. Possibilità cantina e parcheggio interno. Affitti per uso abitativo a partire da Euro 700 o uso turistico a partire da Euro 1. 100. In questo caso verrà compresa anche energia elettrica e tassa rifiuti. Per maggiori informazioni
Via Carlo Cattaneo, Cattaneo, Pacinotti, Torricelli, Lissone
Luminosi bilocali dai 55 ai 57 mq disponibili sia sullo stesso piano sia su un piano più soppalco, arredati con angolo cottura a vista, zona giorno con divano letto e camera matrimoniale più bagno. Canone mensile a partire da Euro 950 che comprende i consumi di riscaldamento, aria condizionata, acqua calda e fredda, wi fi h24 e spese condominiali. Esclusa energia elettrica che verrà fatturata a consumo e tassa rifiuti. Possibilità cantina, deposito bici e parcheggio interno. Comodo con Monza ospedale San Gerardo e università di Medicina Bicocca di Monza. Ascensore. A disposizione una comoda lavanderia comune all’interno del condominio. Per maggiori informazioni
Via Carlo Cattaneo, Cattaneo, Pacinotti, Torricelli, Lissone
Nelle immediate vicinanze dell'ospedale San Gerardo e del Polo Universitario di Medicina Bicocca di Monza, in moderno contesto residenziale, proponiamo a Lissone monolocali completamente arredati dotati di ogni comfort e comodità, compreso wi-fi h24. Gli appartamenti sono cosi composti: cucina a vista, ampia zona giorno con divano letto, zona salotto ed armadiatura, bagno, locale lavanderia al piano interrato dotato di lavatrice ed asciugatrice. Possibilita' di cantina, ascensore, parcheggio interno, deposito per biciclette. Canone mensile comprensivo di riscaldamento, condizionamento, acqua calda e fredda, wi-fi, spese condominiali. Esclusa energia elettrica che viene fatturata a consumo e tassa rifiuti. Possibilità cantina e parcheggio interno. Affitti per uso abitativo a partire da Euro 700 o uso turistico a partire da Euro 1. 100. In questo caso verrà compresa anche energia elettrica e tassa rifiuti. Per maggiori informazioni
Via Carlo Cattaneo, Cattaneo, Pacinotti, Torricelli, Lissone
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".