Baldissero Torinese tranquilla posizione collinare, in palazzina formata da poche unità proponiamo in affitto un appartamento integralmente ristrutturato, ben arredato e composto da: ingresso living su soggiorno con camino, cucina a vista, disimpegno per la zona notte con camera da letto e bagno con doccia idromassaggio. Dal soggiorno si accede ad un terrazzino con una splendida vista panoramica
Torino: Superga, Via dei Colli 8, a due passi dalla Basilica, proponiamo in affitto bilocale in palazzina signorile, completamente e finemente arredato composto da: ingresso, cucina abitabile, camera, cabina armadio, bagno, terrazzo panoramico, cantina, posto auto. Contratto uso abitazione 4+4 in cedolare secca, solo referenziati.
Via Superga, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Proponiamo in locazione porzione di cascina ristrutturata disposta su due livelli, situata a soli 5 minuti di auto da Chieri e da tutti i principali servizi. Immersa nel parco naturale della collina di Superga, questa soluzione offre tranquillità, natura e comfort, ideale per chi desidera vivere in un contesto rilassante senza rinunciare alla vicinanza alla città. L’immobile è così composto: Piano terra: salotto, studio e lavanderia wc Primo piano: cucina, camera da letto con cabina armadio e bagno la proprietà dispone inoltre di giardino privato, due posti auto, assenza di spese condominiali e modiche spese di riscaldamento. Contratto iniziale durata 18 mesi rinnovabile. No residenza. Richiesta documentazione reddituale.
Appartamento di circa 100 metri quadri, situato nel tranquillo e pittoresco comune di Baldissero Torinese. All'interno, un vasto ingresso ti accoglie e si apre verso una luminosa zona living, ideale per momenti di relax o convivialità. L'abitazione dispone di due ampie camere da letto, ognuna dotata di servizi finestrati per garantire il massimo del comfort e della privacy. Inoltre, troverai un ulteriore bagno di servizio e un meraviglioso giardino, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Il canone mensile è di €1200, spese escluse.
Proponiamo in locazione meravigliosa Villa indipendente immersa nel verde la soluzione vanta ampi spazi e si dispone su più livelli. La villa risulta libera su 3 lati circondata da un ampio giardino privato e parte terrazzata coperta con annessa zona relax e barbecue. Al piano interrato troviamo il box che dispone di 3 posti auto, tavernetta e zona lavanderia. Tramite comoda scala interna si accede poi al piano terra dove troviamo ampio salone con camino e meravigliosa vista sulla valle, servizio, cucina abitabile e camera da letto. Al piano superiore tre camere da letto con balcone e servizio. La villa dispone inoltre di : impianto termico con pompa di calore di recentissima installazione impianto fotovoltaico dispositivo per ricariche auto elettriche
Nella collina di Superga, vicino sia alla Scuola Francese che alla Scuola Americana, villa immersa nel verde di 320 mq calpestabili su due livelli, libera su tre lati, composta da grande soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, soppalco abitabile, un'ampia camera adibita a studio cabina armadi, tripli servizi oltre bagno di servizio con lavanderia.? La villa presenta esposizione a sud del fronte principale ed è in ottime condizioni con particolari d'epoca uniti al gusto moderno. Completano la proprietà n. 3 posti auto scoperti, splendido giardino privato e possibilità di usufruire del parco di 5 ettari in condivisione con la villa dei proprietari di casa, con percorsi nel verde, giochi per i bambini, casetta sull’albero e possibilità di realizzare orti. E’ presente anche una piscina con annessa tettoia con tavolo per pranzi e cene all’aperto.? Possibilità di locazione della Dependance che è una villetta su due livelli con piano inferiore libero su tre lati e aperto su porzione di giardino sottostante e piano "terra" libero su quattro lati al medesimo livello del giardino della villa. E' composta da zona pranzo e cucina, soggiorno, camera da letto con bagno, ripostiglio e spazi di servizio come lavanderia, ripostiglio e locali tecnici. Il prezzo aggiuntivo di locazione della dependance verrà comunicato in caso di interesse.? In collaborazione con ki Living Realty.
strada Tetti Bertoglio, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Pino Torinese a 5 minuti a piedi dal centro paese in complesso residenziale , in palazzina signorile epoca appartamento bilivello , parzialmente arredato , luminoso, panoramico ristrutturato composto da ingresso living su soggiorno living con cucina a vista arredata , una camera, un bagno. Scala per piano inferiore con ingresso privato,open space con bagno. , uso studio ospiti ( la camera non ha chiusura di porte) Tapparelle elettriche. Ampissimo terrazzo privato con piccola zona verde tutto recintato. Cantina Canone euro 1100,00 spese condominiale ( comprensive di acqua calda,fredda,anticipo riscaldamento,spese comprensorio) euro 200,00 mese. Box auto singolo euro 100,00 mese Disponibile subito
Solo per brevi periodi,uso transitorio non residenti (1-6 mesi eventualmente rinnovabile) Caratteristica porzione di cascina Piemontese, inserita in contesto di borgo rurale negli interni di via Chieri. ( la porzione è quella contrassegnata in rosso nella seconda foto dell'annuncio) l'immobile si presenta libero sui due lati e dispone di ampio giardino pianeggiante e parcheggio per più autovetture. Si sviluppa su due piani e presenta un ampio soggiorno con cucina e camino al piano terra, due grandi camere da letto ( una con cabina armadio) e bagno al primo piano; tutti i locali sono caratterizzati da particolari d'epoca come volte in mattoni e scala in pietra. L'appartamento è completamente arredato. Il riscaldamento è autonomo con termo caldaia a pellet collegata ai radiatori. Non vi sono spese condominiali e il wi-fi è compreso, ma la cifra è da intendersi utenze escluse (pellet, elettricità e acqua).
Pino Torinese a pochi minuti dal centro ,in contesto circondato da un bellissimo giardino in uso comune ,all'interno di una villa storica signorile, ristrutturata, appartamento sito al 2° ultimo piano bilivello composto da: ingresso su ampia zona living ( sofà letto) e balcone , cucinotta completa di tutti gli elettrodomestici, disimpegno per zona notte con ampio armadio, camera da letto con cabina armadio, bagno scala per piano superiore con ampia camera soppalcata Cantina. Un posto auto coperto nel garage comune. Canone euro 1250,,00 mese con contratto in cedolare secca Riscaldamento centralizzato con termostato interno per regolare la temperatura. Spese mensili euro 250,00 mese salvo conguaglio fine esercizio, che comprendono quota fissa riscaldamento, acqua calda e fredda,wifi, parte di energia elettrica ( il contatore resterà intestato al condominio ,con sottocontatore per l'unità) uso della zona comune lavanderia con lavatrici e asciugatrici, palestra. Rimangono a carico del conduttore la bolletta della luce e la tassa rifiuti. N0 contratti brevi minimo un anno.
Pino Torinese vicinissimo al centro paese in contesto signorile all'interno di una villa epoca ristrutturata ed uso del giardino in comune affascinante appartamento bilivello, elegantemente arredato e luminoso, composto da: ingresso living su ampia zona giorno con balcone, cucinotta arredata e completa di tutti gli elettrodomestici con piacevole terrazzino dove poter mangiare fuori e vista sulle montagne, bagno con doccia, una bella scala porta al piano superiore con ampia camera da letto. Un posto auto coperto nel garage. Canone euro 1100,00 con contratto in cedolare secca Riscaldamento centralizzato con termostato per regolare la temperatura spese mensili euro 250,00 salvo conguaglio fine esercizio, che comprendono quota fissa riscaldamento, acqua calda e fredda ,wifi, parte di energia elettrica ( il contatore resterà intestato al condominio,con sottocontatore per l'unità) uso della zona comune lavanderia con lavatrici e asciugatrici, palestra. Rimangono a carico del conduttore la bolletta della luce e la tassa rifiuti. No contratti brevi minimo un anno.
Pino Torinese vicinissimo al centro paese in contesto signorile all'interno di una villa epoca ristrutturata ed uso del giardino in comune affascinante appartamento sito al 1° ultimo piano ( no ascensore) bilivello, elegantemente arredato e luminoso, composto da: ingresso living su ampia zona giorno, cucinotta arredata e completa di tutti gli elettrodomestici , bagno con doccia, una bella scala porta al piano superiore con camera da letto. Un posto auto coperto nel garage. Canone euro 950,00 con contratto in cedolare secca Riscaldamento centralizzato con termostato per regolare la temperatura spese mensili euro 200,00 salvo conguaglio fine esercizio, che comprendono quota fissa riscaldamento, acqua calda e fredda ,wifi, parte di energia elettrica ( il contatore resterà intestato al condominio,con sottocontatore per l'unità) uso della zona comune lavanderia con lavatrici e asciugatrici, palestra. Rimangono a carico del conduttore la bolletta della luce e la tassa rifiuti. No contratti brevi minimo un anno.
Recente e ben rifinita villa con panorama sulle colline e sui castelli, affittasi arredata uso transitorio (12-18 mesi) a referenziatissimi in tranquillo villaggio posto nella conca soleggiatissima vicino alle scuole, con piccolo giardino, ampio terrazzo e porticato, dislocata su due livelli, al piano terra grande salone con camino, zona pranzo e cucina, ripostigli e intercapedine, al primo piano due camere di cui una con affaccio sul balcone panoramicissimo e l'altra sul porticato giardino sul retro, bagno. Completa la proprietà, al piano seminterrato, una tavernetta, ampio bagno doccia, autorimessa con lavanderia ed una saletta palestra deposito, nonché una grande mansarda uso sgombero ma usufruibile, secondo le norme attuative del prg di Pavarolo. Sono richieste documentazioni, da tenersi riservate, per la pre-qualificazione. Contratto con decorrenza 01 01 2026.
Villa indipendente con ampio giardino – strada comunale del carman, torino a pochi minuti dal centro di Torino, in una posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in affitto con contratto di locazione ad uso abitativo 4+4 ,villa indipendente su quattro lati, situata in Strada Comunale del Carman. L'immobile, da ristrutturare, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera personalizzare la propria abitazione in una delle zone più ricercate della prima cintura torinese. La proprietà è circondata da un ampio giardino privato, ideale per chi ama la natura, la privacy e gli spazi aperti. Caratteristiche principali: Indipendenza totale sui 4 lati Ampia metratura interna, distribuita su più livelli ,di cui 100 mq al piano terra , e ulteriori 100 mq al piano sopra ,due servizi igienici interni. Spazioso giardino circostante, perfetto per famiglie, animali domestici o per realizzare una zona relax Contesto silenzioso e riservato Per ulteriori informazioni contattare abc immobiliare srl Tel 011884634
Strada Comunale del Cartman, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Nel centro di San Mauro Torinese, comodo a tutti i servizi perché a due passi da piazza Europa, proponiamo trilocale vuoto completamente ristrutturato al primo piano di un piccolo e tranquillissimo stabile, composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto di cui una con cabina armadio, doppi servizi entrambi con la doccia. Riscaldamento autonomo. La proprietà ricerca inquilini con ottime referenze e possibilmente senza animali domestici, si richiedono 3 mesi di cauzione.
Nel centro di San Mauro Torinese, a due passi da Piazza Europa e comodo a tutti i tipi di servizi, proponiamo bilocale completamente ristrutturato e vuoto al primo e ultimo piano di un piccolo e tranquillo stabile, composto da ingresso, soggiorno con parete cottura, camera da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Solo inquilini con ottime referenze; 3 mesi di cauzione richiesti; non gradita la presenza di animali.
San mauro Torinese - Proponiamo in Esclusiva: Appartamento ubicato in zona centralissima e in casa quadrifamiliare, sito al piano primo e composto da ingresso sul soggiorno, disimpegno, studio, camera, bagno, balconi. Al piano sottostante (terra) cucina abitabile con secondo servizio con angolo lavanderia. L'appartamento è termoautonomo a metano, condizionato con pompa di calore, infissi a taglio termico, zanzariere.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".