disimpegno che conduce alla seconda camera da letto matrimoniale con accesso al terrazzo di generose metrature con affaccio sul verde. Sulla sinistra troviamo due bagni finestrati, il primo con box doccia e vasca, il secondo adibito a zona lavanderia. L'immobile viene affittato arredato di cucina. Spese condominiali € 75,00 mensili. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento contattateci allo 0574 206984 - 0574 206973 - 3513878679 o scriveteci via e-mail a
Via di Cerreto e Solano, Figline, Villa Fiorita, Galceti - Figline, Prato
Nel cuore del borgo di Figline di Prato, all'interno di una casa storica ricca di carattere, si propone un appartamento su due livelli, perfetto per chi cerca un'abitazione fuori dal comune. L'appartamento si distingue per la sua incredibile luminosità e per una distribuzione degli spazi ariosa e razionale: •primo Livello: Ingresso su un’ampia zona giorno con finestra che garantisce luminosità in ogni ora della giornata e accesso a cucina abitabile, anch’essa finestrata. •secondo Livello: Salendo al piano superiore, si trova una camera dalle metrature generose con una vista mozzafiato che domina il paesaggio, un bagno e una comoda cabina armadio per la massima organizzazione. L'appartamento viene consegnato non arredato. Canone mensile: € 800.
Via di Cantagallo, Figline, Villa Fiorita, Galceti - Figline, Prato
Terratetto completamente ristrutturato. Non telefonare. Inviare una mail con la situazione familiare e reddiduale. Terratetto mq 70 su due livelli. Piano terra, ingresso, sala, cucina, ripostiglio lavanderia. Piano primo, camera matrimoniale, camera media, bagno finestrato con velux apribile. Nessuno spazio esterno. Contattaci per visitare l'immobile. Immobile si presenta in ottimo stato, completamente ristrutturato nel 2025 ed ancora da rinnovare. Impianto di clima, impianto di riscaldamento a pavimento e mobilio tutto nuovo. L'esposizione è su due lati, nord ed est. L'edificio è una costruzione del 1960, ristrutturato completamente. L'immobile è ubicato a Figline, in zona tranquilla e residenziale vicino alla farmacia. Classe energetica "b" - a. P. E. 57 kwh m² anno. Contattaci per visitare l'immobile. L'appartamento viene concesso in locazione arredato di cucina, camera e bagno. E' richiesta una famiglia al massimo composta da 4 persone con almeno due redditi dimostrabili. Contattaci per visitare l'immobile. Inviare una e-mail con i propri dati e situazione lavorativa delle persone che abiteranno nell'immobile. Grazie.
Via di Cantagallo, Figline, Villa Fiorita, Galceti - Figline, Prato
L'appartamento in affitto si trova in zona Santa Lucia, una delle zone più tranquille e verdi di Prato. L'appartamento è composto da: grande soggiorno (può essere come una camera), 2 camere, cucinotto, un bagno e soffitta. L'immobile è dottato di ascensore e ha posto macchina assegnato. Bright apartment for rent in the Santa Lucia area of Prato, comprising a large living room, two bedrooms, a kitchenette, a bathroom, and an attic. The property has a lift and assigned parking space.
Coiano, Santa Lucia, San Martino - Santa Lucia, Prato
Montemurlo – zona Giardino Tina Merlin in contesto residenziale estremamente tranquillo, in strada senza uscita con bassissimo passaggio veicolare e pedonale, di fronte ai giardini pubblici del Giardino Tina Merlin, proponiamo in locazione appartamento al piano terra con giardino, inserito in bifamiliare composta da sole due unità abitative. La posizione garantisce privacy, silenzio e qualità della vita, ideale per chi cerca un’abitazione in un contesto riservato ma comunque comodo ai principali servizi. L’appartamento, di circa 130 mq, si sviluppa su tre lati ed è circondato da spazi esterni vivibili, perfetti per momenti di relax, pranzi e cene all’aperto. L’immobile dispone di doppio ingresso, sia pedonale che carrabile, con 2 posti auto scoperti all’interno della proprietà. L’ingresso principale, loggiato grazie alla terrazza sovrastante, rappresenta uno spazio esterno particolarmente piacevole e utilizzabile come area relax o zona conviviale. Internamente l’abitazione è composta da: • ampio soggiorno • sala da pranzo • angolo cottura con portafinestra sull’esterno la zona notte, ben separata da disimpegno, comprende: • due camere matrimoniali, di cui una predisposta con letto matrimoniale e una con due letti singoli • bagno principale con vasca idromassaggio • camera padronale con bagno privato, guardaroba e piccola lavanderia la camera matrimoniale principale ha accesso diretto al giardino, così come ulteriori affacci sull’esterno rendono gli ambienti particolarmente luminosi. Completano la proprietà: • ripostiglio interno • ulteriore spazio lavanderia l’immobile viene locato completamente arredato ed è dotato di: • aria condizionata con pompe di calore caldo freddo • riscaldamento termosingolo Nessuna spesa condominiale. Contratto di locazione transitorio. Richieste persone referenziate con redditi dimostrabili.
Elegante Appartamento di Prestigio in Zona Pietà Situato al secondo piano di una piccola e tranquilla palazzina nell'esclusiva zona residenziale della "pietà", questo magnifico appartamento di circa 150 mq rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort e raffinatezza. L'immobile, luminosissimo e completamente arredato con cura, è composto da un ampio salone doppio impreziosito da un camino, una sala da pranzo elegante e una cucina moderna con veranda abitabile. La zona notte si distingue per la presenza di due camere matrimoniali, accompagnate da due bagni in marmo di alta qualità: uno con una lussuosa vasca idromassaggio Jacuzzi e l'altro dotato di una cabina doccia doppia. Il valore aggiunto di questo appartamento è dato dalla sua esposizione su tre lati che garantisce un'illuminazione naturale in ogni stanza e da ampi terrazzi ornati di fioriere, accessibili da tutte le aree dell'abitazione. I materiali utilizzati, come il parquet e il marmo pregiato, conferiscono un ulteriore tocco di eleganza. Tra i comfort presenti, troviamo aria condizionata, un sistema di allarme, avvolgibili elettrici e antenna satellitare, rendendo questa proprietà non solo esteticamente piacevole, ma anche pratica e sicura. Questo appartamento rappresenta, dunque, la scelta perfetta per chi desidera vivere in un contesto signorile senza rinunciare alla comodità moderna. Non sono ammessi animali di media e grande taglia. Libero da giugno richiesta euro 2100 oltre 100 euro di quota condominiale rif 5
Via Gino Capponi, Castellina, Carteano - Castellina, Prato
La castellina - Via Francesco Mario Pagano nostra esclusiva: Proponiamo in locazione un raffinato appartamento di 4 vani, situato in uno dei contesti residenziali più esclusivi e verdi della Castellina. L’immobile, ampio e ben distribuito, offre comfort e qualità abitativa ai massimi livelli, completato da doppi servizi, due terrazze, garage, posto auto e cantina. L’appartamento sarà consegnato da arredare e il contratto previsto è un 4+4, rivolto a inquilini con garanzie dimostrabili. Al primo piano, l’ingresso accogliente conduce a una luminosa zona giorno dotata di terrazzo, valorizzata da una parete completamente finestrata con vista sulla Chiesa dell’annunciazione della Castellina. La cucina abitabile, anch’essa dotata di terrazzo, completa la zona giorno con funzionalità e stile. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con bagno privato e accesso al terrazzo, oltre a un secondo bagno con doccia. A completare la proprietà, due comodi ripostigli, un ampio garage, un posto auto privato e la cantina assicurano praticità e comfort senza compromessi. Un’Opportunità unica per vivere in eleganza, tranquillità e privacy in una delle zone più esclusive di Prato. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile chiamando lo 0574. 1858078 oppure mandando un messaggio whatsapp al 351. 7029021
Via Francesco Mario Pagano, Castellina, Carteano - Castellina, Prato
Nel cuore della zona Centro Nord di Prato, a pochi passi da Piazza del Mercato Nuovo e a soli cinque minuti a piedi da Piazza del Duomo, proponiamo un appartamento che coniuga perfettamente comodità e qualità della vita. Il contesto è tra i più richiesti della città: facile parcheggio, presenza del Polo Universitario, scuole, negozi e attività di ogni genere rendono la zona estremamente pratica per la vita quotidiana. Gli spostamenti sono semplici e veloci grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria del Serraglio e al comodo collegamento con lo svincolo autostradale di Prato Est, in direzione Firenze. L’appartamento si trova al 5° ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, posizione che garantisce grande luminosità e una piacevole vista aperta. L’ingresso introduce alla zona giorno, composta da cucina soggiorno, un ambiente accogliente e ben distribuito con accesso diretto a un ampio terrazzo, ideale per rilassarsi all’aria aperta. La zona notte è ben separata e comprende un vano studio cameretta, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno finestrato e un pratico ripostiglio adiacente. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a due passi dal centro, con tutti i servizi sotto casa e la comodità di un’abitazione luminosa e funzionale. Chiama ora il 348 3865853 oppure scrivi un messaggio su whatsapp.
Chiesanuova, Sacrocuore, Piazza del Mercato Nuovo - Piazza del Mercato Nuovo, Prato
Prato: in zona Viale Galilei, a due passi da piazza Mercatale la nostra agenzia propone l' affitto di un bel trilocale composto da soggiorno angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno per un totale di 4 posti letto. La casa viene affittata per periodi brevi, anche a ditte ad uso foresteria, il prezzo è comprensivo di condominio e consumi. Rif. A1538 agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427.
Chiesanuova, Sacrocuore, Piazza del Mercato Nuovo - Piazza del Mercato Nuovo, Prato
Piano terra Cucina Una cucina ampia, luminosa e completamente attrezzata, ideale per chi ama cucinare e desidera sentirsi a casa. è dotata di: Lavastoviglie Forno elettrico Macchinetta del caffè Piano cottura con set completo di utensili Pentole, padelle, servizi da tavola e accessori vari Spezie e strumenti utili per cucinare Forno a legna interno Dalla cucina si accede direttamente al portico esterno, perfetto per pranzare all’aperto circondati dal profumo delle erbe aromatiche. Soggiorno principale un ambiente ampio e accogliente, pensato per momenti di convivialità e relax. Comprende: Camino funzionante Grande tavolo da pranzo Divani e sedute confortevoli Ampie finestre che si affacciano sul giardino Dal soggiorno è possibile accedere direttamente al giardino privato. Bagno con doccia Situato al piano terra, pratico e funzionale, completo di tutto l'occorrente. Lavanderia Una comoda area dedicata ai servizi: Lavatrice Ferro da stiro Asse da stiro giardino privato Una grande area verde che circonda la casa, pensata per offrire relax e privacy. Troverai: Portico arredato con tavolo e sedie Zona relax con poltrone Amaca sospesa tra gli ulivi Erbe aromatiche, piante e zone d’ombra naturali primo piano: Una camera ampia e serena, con: Letto matrimoniale Vista rilassante sul bosco Camera 2 Doppia con letti singoli: Ideale per amici o familiari, composta da: Due letti singoli Vista sul verde circostante Camera 3 Cameretta con letto a castello: Perfetta per bambini, ragazzi o famiglie: Letto a castello Vista sul bosco aree esterne e servizi aggiuntivi: Orto Gli ospiti possono accedere liberamente all’orto e raccogliere i prodotti di stagione (quando disponibili). Piscina privata Completamente immersa nel verde, è l’ideale per rilassarsi durante le giornate estive. Dispone di: Piscina non riscaldata Apertura dal 15 maggio al 30 settembre Area solarium con lettini Massima privacy e contatto con la natura accesso degli ospiti: Gli ospiti avranno accesso completo a: Tutta la casa Giardino privato Orto Piscina Portico e zone relax è richiesto un soggiorno minimo di 1 mese. La prenotazione può essere effettuata direttamente online.
[ita] Disponibile da: 10 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' piano terra Cucina Una cucina ampia, luminosa e completamente attrezzata, ideale per chi ama cucinare e desidera sentirsi a casa. è dotata di: Lavastoviglie Forno elettrico Macchinetta del caffè Piano cottura con set completo di utensili Pentole, padelle, servizi da tavola e accessori vari Spezie e strumenti utili per cucinare Forno a legna interno Dalla cucina si accede direttamente al portico esterno, perfetto per pranzare all’aperto circondati dal profumo delle erbe aromatiche. Soggiorno principale un ambiente ampio e accogliente, pensato per momenti di convivialità e relax. Comprende: Camino funzionante Grande tavolo da pranzo Divani e sedute confortevoli Ampie finestre che si affacciano sul giardino Dal soggiorno è possibile accedere direttamente al giardino privato. Bagno con doccia Situato al piano terra, pratico e funzionale, completo di tutto l'occorrente. Lavanderia Una comoda area dedicata ai servizi: Lavatrice Ferro da stiro Asse da stiro giardino privato Una grande area verde che circonda la casa, pensata per offrire relax e privacy. Troverai: Portico arredato con tavolo e sedie Zona relax con poltrone Amaca sospesa tra gli ulivi Erbe aromatiche, piante e zone d’ombra naturali primo piano: Una camera ampia e serena, con: Letto matrimoniale Vista rilassante sul bosco Camera 2 Doppia con letti singoli: Ideale per amici o familiari, composta da: Due letti singoli Vista sul verde circostante Camera 3 Cameretta con letto a castello: Perfetta per bambini, ragazzi o famiglie: Letto a castello Vista sul bosco aree esterne e servizi aggiuntivi: Orto Gli ospiti possono accedere liberamente all’orto e raccogliere i prodotti di stagione (quando disponibili). Piscina privata Completamente immersa nel verde, è l’ideale per rilassarsi durante le giornate estive. Dispone di: Piscina non riscaldata Apertura dal 15 maggio al 30 settembre Area solarium con lettini Massima privacy e contatto con la natura accesso degli ospiti: Gli ospiti avranno accesso completo a: Tutta la casa Giardino privato Orto Piscina Portico e zone relax è richiesto un soggiorno minimo di 1 mese. La prenotazione può essere effettuata direttamente online.
Prato: in zona Soccorso e nei pressi di Piazza Mercatale la nostra agenzia propone l' affitto di un bel quadrilocale di circa 75 mq. Composto da soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una soppalcata, ed un bagno per un totale di 75 mq. Per un totale di 6 posti letto. La casa viene affittata per brevi periodi anche a ditte ad uso foresteria. Il prezzo include sia il condominio che le utenze. Libera subito. Rif. A1538 agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427.
Chiesanuova, Sacrocuore, Piazza del Mercato Nuovo - Piazza del Mercato Nuovo, Prato
Centro storico, in bellissima posizione signorile, soltanto per referenziati, appartamento finemente ristrutturato in palazzina signorile con ascensore composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, matrimoniale, bagno con finestra e doccia oltre a soppalco con affaccio sul soggiorno con ripostiglio lavanderia. Completamente arredato con mobili seminuovi, corredato di lavastoviglie e lavatrice. Posto auto esclusivo nel parcheggio condominiale con accesso dal cancello automatico. Disponibile soltanto per single o coppia con redditi adeguati e referenziati. Per prenotare una visita più velocemente, inviare la richiesta a
Montemurlo : Bilocale al piano terra in affitto con resede. In zona centrale, a pochi passi dal Central Park, qualsiasi tipo di servizio e attività commerciale è facilmente raggiungibile a piedi. Si tratta di un bilocale di 50mq , al piano terra di una palazzina, composto da soggiorno, un cucinotto, una camera ed un bagno, oltre alla resede di 10mq. L’abitazione viene consegnata arredata ed è libera da subito e viene proposta con contratto di locazione 4+4. Ci sono spese condominiali che ammontano ad € 30,00 il mese. Attenzione Per fissare un appuntamento è richiesto di inviare una mail a con i seguenti requisiti: - nome e cognome - numero di telefono - numero di persone che rientreranno nell'immobile (max due persone) - documenti reddituali (cud o dichiarazione dei redditi + ultime 3 buste paga) in formato pdf - se siete in possesso di animali domestici. Ricordiamo che senza tali documenti non verra' fissato l'appuntamento. Per maggiori informazioni contattare il numero 0574 680821.
Prato, in zona centrale, proponiamo in locazione un ufficio di circa 27 mq. L' immobile si trova in posizione d'eccellenza, nel cuore del centro cittadino, nelle immediate vicinanze di piazza Duomo. L'ambiente si articola in un unico volume sapientemente ottimizzato grazie alla presenza di un funzionale soppalco, oltre servizio igienico. L'immobile è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione, le finiture sono state selezionate con estrema cura per richiamare lo stile 'industrial londinese', creando un connubio perfetto tra l'eleganza storica del contesto e un design contemporaneo di respiro internazionale. Sotto il profilo economico, la proposta risulta particolarmente competitiva in virtù di un canone di locazione omnicomprensivo, già inclusivo delle spese condominiali. Tale formula garantisce al locatario una gestione semplificata e una certezza dei costi fissi mensili. La proprietà si presenta pronta per l'immediato utilizzo, senza necessità di ulteriori interventi manutentivi. Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 3208306024 oppure 3277629684. Disclaimer il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati. Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio, modificate dall'intelligenza artificiale o non rappresentative della realtà.
Via del Vergaio, Centro, Centro Storico - Duomo, Prato
Zona Pieta': esclusivo appartamento di lusso, posto in palazzina fine anni '80, posto al secondo piano con ascensore, diviso in: ingresso con ampio soggiorno doppio con caminetto centrale, 2 camere da letto matrimoniali, 2 servizi, 2 ampi balconi di cui uno verandato dal quale si accede dalla cucina. L'immobile presenta rifiniture di pregio e arredamento di design di lusso. Marmo nei bagni e parquet dappertutto. Non sono ammessi animali di media o grande taglia. Solo per clienti con referenze dimostrabili di 6. 000€ al mese.
Via Giuseppe Cesare Abba, Pietà, Stazione, Stadio - Pietà, Prato
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".