Su espressa richiesta della proprieta', si accettano solo conduttori (tutti i conduttori) con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Nel quartiere di Bellaria, a Peschiera Borromeo, vicino ai servizi pubblici (poste, bus, negozi e supermercati ecc. ) si propone in locazione un appartamento arredato di 90 mq situato al piano medio di un edificio moderno, costruito nel 2003. L'immobile è
camere, entrambe con accesso ai terrazzi, ed al bagno finestrato. L'appartamento è servito da un ascensore e dispone di aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà la cantina ed un box auto. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente raffinato e ben collegato ai servizi della zona. Le spese condominiali ammontano a euro 150 mese salvo conguaglio.
Via Caduti di Nassiriya, San Bovio San Felice, PeschieraBorromeo
Peschiera Borromeo, in palazzina recentemente ristrutturata esternamente, posto al 5° ed ultimo piano con ascensore, ampio appartamento composto da ingresso, soggiorno con vano studio libreria, cucina abitabile, due balconi, doppi servizi e due camere. Cantina e box singolo al piano terra. L'appartamento viene locato arredato. Solo referenziati. Contattare in orario di ufficio. Disponibile da inizio agosto
Via Giacomo Matteotti, Bettola Zelo Foramagno, PeschieraBorromeo
Quadrilocale arredato con terrazzo di 30 mq ---------------------------------------------------------------------- San Bovio - Viale Abruzzi 2 h - zona tranquilla e vicino ai servizi principali Quadrilocale così composto : ingresso su ampia sala, cucina abitabile, 2 camere da letto e piccola stanza studio hobby , 2 bagni Possibilitá di completare la soluzione con un box (contratto separato) - 120
Via Abruzzi, San Bovio San Felice, PeschieraBorromeo
• Zona notte con cameretta, bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale con bagno padronale dotato di box doccia Completano la proprietà: • Cantina di pertinenza • Classe energetica b Disponibile esclusivamente con contratto ad uso foresteria, ideale per aziende che cercano un alloggio per i propri dipendenti. Il canone di locazione ammonta a Euro 1. 300,00 mensili oltre spese condominiali da aggiungere, comprensive di riscaldamento e acqua calda di Euro 250,00 Libero subito. Si prega di non contattare per uso abitativo diretto o residenza, in quanto non ammesso dal tipo di contratto.
Via Marche, San Bovio San Felice, PeschieraBorromeo
riscaldamento, manutenzione del verde, portineria e campi da tennis. l'appartamento è dotato di ogni comfort quali aria condizionata, zanzariere, infissi in pvc doppio vetro e tapparelle elettriche. Completano la proprietà un box singolo con basculante elettrica. Si affitta solo a persone referenziate con garanzie dimostrabili. ll quartiere dispone di tutti i servizi indispensabili: un
Via Abruzzi, San Bovio San Felice, PeschieraBorromeo
, pentole, etc) nonchè di alcuni elettrodomestici (lavatrice, aspirapolvere, planetaria, phon, etc). L’appartamento è molto luminoso ed offre vista sul giardino condominiale; è situato al secondo piano (di tre) l’abitazione è dotata di zanzariere, allarme, aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione autonoma. Disponibilità di un ampio box (20 mq) la zona è comodamente collegata con Milano tramite mezzi di superficie atm con fermata di fronte al condominio.
Ampio Bilocale con Giardino Privato in Contesto Signorile a Peschiera Borromeo Situato nella zona centrale di Peschiera Borromeo, più precisamente nella zona Poeti, in un elegante contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo in locazione un luminoso bilocale con giardino privato, a pochi passi da tutti i principali servizi di prima necessità. L’appartamento, posto al piano terra di una palazzina signorile, si caratterizza per spazi ampi e ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente tranquillo e confortevole. Composizione: Soggiorno: Ampio e luminoso, con grandi finestre che offrono una vista diretta sul giardino privato, creando una continuità tra gli spazi interni ed esterni. Cucina: Separata e ben equipaggiata, con zona pranzo affacciata sul giardino. Camera matrimoniale: Spaziosa e ben illuminata, dotata di un grande armadio a muro. Bagno: Elegante, con doccia ampia e finiture di alta qualità. Giardino privato: Oasi verde, ideale per momenti di relax all’aperto. Completamente recintato e ben curato, offre privacy e tranquillità. Caratteristiche principali: Posizione centrale, a pochi passi da supermercati, scuole, farmacie e mezzi di trasporto. Ottime rifiniture interne donano calore all’ambiente. Contesto signorile e tranquillo, immerso nel verde, ideale per chi cerca un angolo di pace a due passi dalla città. Un’Opportunità unica per vivere in un contesto riservato, ma al contempo vicino a tutti i servizi. Non perdere l’occasione di visitare questa meravigliosa proprietà! Tipologia di contratto: 1 + 1 Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci al 3455007377 o scrivici a. Affiliato iconacasa peschiera borromeo via papa giovanni xxiii 14 - bettola Ogni Affiliato è un’impresa autonoma.
Via Salvatore Quasimodo, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
Peschiera borromeo, in locazione con contratto transitorio di sei mesi, prorogabile di altri sei mesi, incantevole e spazioso bilocale di 90 mq. Con giardino di 300 mq. , elegantemente arredato e corredato. L'appartamento è ubicato nel cuore di Peschiera Borromeo, in contesto residenziale in stile "cascina", composto da ingresso su soggiorno che accede al giardino, piccolo locale guardaroba scarpiera, cucina, con uscita sul giardino, completa di tutti gli elettrodomestici (inclusa lavatrice) e corredata, zona disimpegno che conduce alla camera matrimoniale, dotata di finestra e porta finestra, bagno extra capitolato, con doccia idromassaggio. Grate ovunque, doppi vetri, porta blindata, serramenti in legno, pavimenti in cotto, eccetto la camera in parquet e il bagno in ceramica. Giardino privato, di pertinenza (manutenzione siepi e erba a cura dei proprietari). Solo referenziati (massimo due persone), no animali. Condizioni: tre mesi di cauzione, oltre un mese anticipato. ’’tutte le indicazioni fornite negli annunci di vendita non costituiscono elemento contrattuale’’
E è lieta di proporre in affitto un incantevole appartamento con giardino angolare, ideale per coppie, dirigenti e professionisti che necessitano di soggiorni da un mese a sei mesi, con possibilità di rinnovo. Situato a Peschiera Borromeo, in una zona ben servita dai mezzi pubblici, l’immobile offre un'ottima qualità della vita e un ambiente tranquillo. L'appartamento, caratterizzato da ampi spazi, si compone di un ingresso luminoso, un ampio soggiorno doppio, una cucina abitabile con antibagno, un bagno e una spaziosa camera da letto. Sia dalla cucina che dalla camera da letto si accede direttamente all'ampio giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. L'immobile è disponibile per locazioni brevi e rinnovabili. Si richiedono referenze. Si precisa che, data la generosità degli spazi, l'appartamento è adatto ad un massimo di due persone. Le spese condominiali comprendono il servizio di manutenzione del giardino, compreso il taglio delle siepi e la potatura degli alberi. Per garantire il rispetto delle aree comuni e la tranquillità, non sono ammessi animali domestici. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, si prega di contattare il numero: 3934026569. C. S. I. Case, con noi il piacere di fare centro!
Via Pio La Torre, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
A Peschiera Borromeo, in zona centrale ma tranquilla a pochi passi da panificio, farmacia, cartoleria, banche e servizi. Gli autobus 66 atm, 901,902 e 903 nelle immediate vicinanze della casa collegano con Milano. Proponiamo in affitto un luminoso trilocale così composto: soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, due camere, due bagni e cabina armadio. Completa la proprietà una cantina. In ottimo stato di manutenzione, pavimentazione in parquet, infissi con doppi vetri, zanzariere e oscuranti, aria condizionata zona giorno e notte, videocitofono e portoncino blindato. Superficie: 100 mq commerciali - Prezzo affitto: 1. 100 euro mese di canone a cui vanno sommate circa 150 euro mese di spese condominiali. Metrocubo Agenzia Immobiliare - Alessandra tel 338 5680487 - il punto di ritrovo per le visite è presso il nostro ufficio Metrocubo Immobiliare in Piazza della Costituzione 12 p. Borromeo Fraz. Mezzate, davanti all'uscita delle scuole elementari.
Via Fabio Filzi, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
Affitto Monolocale arredato a Peschiera Borromeo, il canone di affitto è comprensivo di: riscaldamento, spese condominiali e acqua. Spese escluse: consumo elettricità. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, siamo ad 1 km dall'aeroporto Linate e dal centro smistamento di Poste Italiane. Il monolocale è arredato nel seguente modo: armadio a 6 ante e 4 cassetti, mobile cucina completo di piano cottura e frigorifero, tavolo con 2 sedie, divano letto con materasso 1 piazza e mezza, mobile bagno con specchio. L'appartamento è libero da subito, penseremo noi a tutta la gestione burocratica per la denuncia della tassa rifiuti e per la registrazione del contratto di locazione. Siamo i proprietari dell'immobile e non addebitiamo nessuna provvigione o commissione. Richiediamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, le ultime buste paga, 2 mesi di cauzione e la mensilità anticipata.
Affitto Monolocale arredato a Peschiera Borromeo, il canone di affitto è comprensivo di riscaldamento, spese condominiali, acqua, l'utenza elettrica è esclusa. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, siamo ad 1 km dall'aeroporto Linate e dal centro smistamento di Poste Italiane. Il monolocale è arredato nel seguente modo: armadio a due ante con cassetti, mobile cucina completo di piano cottura e frigorifero, tavolo con 2 sedie, letto con materasso 1 piazza e mezza, mobile bagno con specchio. L'appartamento è libero da subito, penseremo noi a tutta la gestione burocratica per la denuncia della tassa rifiuti e per la registrazione del contratto di locazione. Siamo i proprietari dell'immobile e non addebitiamo nessuna provvigione o commissione. Richiediamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, le ultime buste paga, 2 mesi di cauzione e la mensilità anticipata.
Affitto solo transitorio 4 8 mesi. Solo persone referenziate e con documentazione di necessità affitto transitorio. Preferito contratto con società. Bilocale con cabina armadio, ripostiglio. Completamente arredato. Frigo, Frezeer, Lavatrice, tv , salotto, cucina grande, tutti gli accessori cucina( posate, piatti, etc) camera letto matrimoniale molto ampia, lenzuola e asciugamani Terrazzo completo di tavolo sedie, giardino. Spese condominiali, energia elettrica, gas a forfeit (12o mese) Libero, da occupare immediatamente. Altre foto esaustive su richiesta.
Via Umbria, San Bovio San Felice, Peschiera Borromeo
Tempocasa propone in locazione in esclusiva: -via papa giovanni xxiii, 24, centro, peschiera borromeo Ampio 5 locali in locazione in Centro a Peschiera Borromeo Proponiamo in locazione spazioso appartamento di 5 locali situato nel cuore di Peschiera Borromeo, in una zona comodissima, ben servita e collegata a San Donato (dove si trova la Metro più vicina) e al centro di Milano. L'appartamento, posto ad un piano alto, offre una vista panoramica sulla zona circostante e un balcone che circonda tutto l'appartamento. Caratteristiche principali: •? Superficie: Molto ampio e luminoso, perfetto per famiglie numerose o chi cerca ampi spazi •? Composizione: 4 camere da letto, ampia cucina abitabile, 1 grande soggiorno e 2 bagni •? Balcone: Ampio balcone che avvolge tutto l'appartamento, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta •? Vista: Vista aperta sulla zona circostante a pochi minuti dall'aeroporto di Linate, Peschiera Borromeo è un'importante zona residenziale alle porte di Milano la posizione centrale ti permette di avere tutti i servizi di prima e seconda necessità a portata di mano e di essere ben collegato con il resto della città. Non perdere questa occasione!
Via Papa Giovanni XXIII, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
Su espressa richiesta della proprieta', si accettano solo conduttori con contratto di lavoro a tempo indeterminato e non si accettano animali domestici. Nel cuore di Peschiera Borromeo, proponiamo in locazione un accogliente appartamento mansardato di 53 mq calpestabili, completamente arredato, situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1995. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, una luminosa camera da letto e un'altra stanza versatile, perfetta come studio, area relax o locale hobby. Il bagno è funzionale e ben rifinito. Gli interni sono caratterizzati da un parquet che conferisce calore e raffinatezza agli ambienti. La mansarda è dotata di ampi ripostigli, ottimizzando lo spazio disponibile. Il sistema di condizionamento garantisce comfort in ogni stagione, mentre la presenza di una lavastoviglie aggiunge praticità alla vita quotidiana. L'immobile si distingue per la sua posizione centrale e offre una suggestiva vista su un tranquillo laghetto, ideale per chi cerca un ambiente sereno e ben collegato (la fermata delle circolari urbane che collegano il quartiere alle metropolitane m3 e m4 e dell'atm66 diretta a Milano sono proprio sotto casa). Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Il canone mensile è di 950 al mese (spese condominiali comprese). Le utenze della luce e del gas sono a parte. Libero subito. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e collegamenti della zona. Per ulteriori dettagli e per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Il nostro ufficio è situato in Piazza Riccardo Lombardi n. 1 (angolo via Dante Alighieri). I nostri orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì: 8. 30 12. 30 - 14. 00 20. 00 e il sabato: 9. 00 12. 30.
Via Giacomo Matteotti, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
A Peschiera Borromeo, a Bettola, frazione centrale nelle immediate vicinanze dei principali servizi che la citta offre, Prometeocasa propone in locazione con contratto di anni 4+4, magnifico appartamento di tre locali con giardino, cantina e posto auto coperto. Libero da settembre 2025. L'appartamento si trova all'interno di un complesso residenziale edificato nel 2012; internamente l'appartamento è così composto: ingresso nella zona giorno dove ci accoglie il soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al primo giardino privato; ampio disimpegno zona notte con armadiatura a parete, cameretta, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale con bagno privato; da entrambe le camere da letto è possibile accedere al secondo giardino privato. Completa la proprietà un locale cantina ed un posto auto coperto, entrambi posti al piano interrato. Richiesta 1. 200€ mese + 150€ mese spese condominiali (comprensive di riscaldamento e acqua calda a consumo salvo conguaglio) l'appartamento è locato completamente arredato, ad eccezione della cameretta; corredato di antifurto e zanzariere e condizionatore. Per tutti i conduttori si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato, non sono ammessi animali domestici. I dati contenuti nel presente annuncio sono indicativi e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. Devi vendere il tuo immobile? Contattaci, ti offriamo gratuitamente: - servizio di valutazione del tuo immobile - analisi delle situazione urbanistica e catastale - appuntamento personalizzato insieme ai nostri consulenti finanziari prometeocasa, dal 2001 al vostro fianco nell'acquisto e nella vendita della vostra casa Ufficio di Peschiera Borromeo - Tel: 02 55305747 - Cell: 333 4447006 Mail: Per visionare "tutte" le nostre proposte immobiliari:
Via Martin Luther King, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
Su espressa richiesta della proprieta', si accettano solo conduttori con contratto di lavoro a tempo indeterminato e non si accettano animali domestici. L'appartamento e' idoneo esclusivamente per persone single a causa delle sue dimensioni contenute. Nel cuore di Bettola, a Peschiera Borromeo, si propone in locazione un monolocale di 29 mq, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale. Situato al piano terra di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre un ambiente unico che comprende una zona giorno notte e un bagno. L'appartamento è stato oggetto di una importante ristrutturazione e l'arredamento è stato interamente acquistato l'anno scorso. Costruito nel 1990, l'appartamento è stato progettato per garantire comfort e praticità, grazie anche alla presenza dell'aria condizionata. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e collegamenti della zona. Perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità della città. Il canone mensile è di euro 750 (spese condominiali comprese) a parte le utenze della luce e del gas. Per ulteriori dettagli e per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Il nostro ufficio è situato in Piazza Riccardo Lombardi n. 1 (angolo via Dante Alighieri). I nostri orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì: 8. 30 12. 30 - 14. 00 20. 00 e il sabato: 9. 00 12. 30.
Via Aldo Moro, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
C. S. I. Case Milano, attivo dal 1994, propone in affitto un quadrilocale recentemente ristrutturato a Peschiera Borromeo, adiacente alla Schneker Trasporti e comodamente servito dalla mm San Donato. L'immobile è facilmente raggiungibile tramite i bus 901 e 902 per e da la metropolitana di San Donato Milanese. L'appartamento è così composto: Ingresso Soggiorno ampio cucina abitabile Tre ampie camere Bagno. L'appartamento, che può ospitare comodamente da 4 a 5 persone, è dotato di tutti i comfort moderni, tra cui: Infissi con doppi vetri per un'ottima prestazione energetica. L'immobile è in ottime condizioni e dotato di riscaldamento autonomo. è disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il numero: 3519538510 - 0243126447 - 3475506702
Via Enrico Toti, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
C. S. I. Case Milano, attivo dal 1994, propone in affitto un quadrilocale recentemente ristrutturato a Peschiera Borromeo, adiacente alla Schneker Trasporti e comodamente servito dalla mm San Donato. L'immobile è facilmente raggiungibile tramite i bus 901 e 902 per e da la metropolitana di San Donato Milanese. L'appartamento è così composto: Ingresso Soggiorno ampio cucina abitabile Tre ampie camere Bagno. L'appartamento, che può ospitare comodamente da 4 a 5 persone, è dotato di tutti i comfort moderni, tra cui: Infissi con doppi vetri per un'ottima prestazione energetica. L'immobile è in ottime condizioni e dotato di riscaldamento autonomo. è disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il numero: 3519538510 - 0243126447 - 3475506702
Via Enrico Toti, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
In affitto a Peschiera Borromeo, ti presentiamo un incantevole bilocale di 78 m² situato al primo piano, in una zona ben servita. Questo appartamento, ristrutturato in stile vintage, offre un'atmosfera unica e accogliente, perfetta per chi ama i dettagli dall'eleganza senza tempo. L'immobile vanta un'ottima disposizione interna, con spazi ben divisi che garantiscono comfort e funzionalità. L'affitto è di 850 € al mese, con spese condominiali compreso riscaldamento e acqua calda di 150 € al mese. La posizione strategica consente un facile accesso a negozi, servizi e mezzi di trasporto, rendendo la vita quotidiana comoda e pratica. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato e di charme. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
via liberazione, Bettola Zelo Foramagno, Peschiera Borromeo
Disponibile da subito – Sito in Via f. Lli Cervi 12 , frazione Bellaria del Comune di Peschiera Borromeo, nelle immediate vicinanze dei principali servizi, tutti raggiungibili a piedi, quali supermercati, farmacie, scuole , proponiamo grazioso trilocale arredato così composto: ingresso sul grazioso soggiorno con primo accesso al grande terrazzo, cucina abitabile con secondo ingresso sul terrazzo, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta attrezzata con due letti singoli e con accesso al secondo balcone, bagno finestrato con vasca e secondo bagno con doccia. La casa è completa di elettrodomestici, sono presenti zanzariere, inferriate e allarme; il riscaldamento è autonomo. Il canone richiesto, per contratti a privati con l'applicazione della “Cedolare secca”, è di € 1. 100 mese non comprensivo delle spese condominiali, attualmente quantificate in ca. € 100 mese e soggette a conguaglio. Il canone richiesto con l'applicazione della “Tassa di registro” è di € 1. 300 mese sempre non comprensivo delle spese condominiali. Per visite ed ulteriori informazioni chiamare direttamente l’agenzia olivilocazioni allo 02 55700570. Vi ringraziamo per il tempo e l'attenzione che ci avete dedicato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".