Vercelli - appartamento arredato Disponibile dal 01 01 2026. Proponiamo a Vercelli in affitto un bilocale di 80 mq. L'ingresso è presente e la cucina è abitabile; la zona giorno è valorizzata da un salotto luminoso. L’immobile, è situato al piano rialzato. L'appartamento è completamente arredato, pronto all'uso. La proprietà include una taverna di 40 mq che amplia notevolmente lo spazio
Corso Amedeo Avogadro di Quaregna, Semicentro, Vercelli
Centro storico - alloggio di due locali più servizi termoautonomo la soluzione abitativa si compone di ingresso, cucina abitabile, sala, camera da letto e bagno. In buono stato di conservazione con infissi in pvc con doppio vetro e taglio termico e zanzariere. L'alloggio verrà affittato senza mobilio. Riscaldamento autonomo con basse spese di gestione.
Vercelli centro, zona stazione, Bilocale di 70 mq circa ristrutturato e completamente arredato con Cantina e Posto Auto Scoperto all'interno del cortile condominiale. L'alloggio è al piano 2° con ascensore all'interno del prestigioso palazzo d'epoca. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, 40€ circa di spese condominiali mensili.
Vercelli, c. So Libertà, sulla centralissima via pedonale cittadina, proponiamo in affitto splendido bilocale di 85 mq circa completamente ristrutturato al piano 1°. L'alloggio si compone di: ingresso, ampio salone con accesso al balcone, cucina semi-abitabile completamente arredata e accessoriata di elettrodomestici quali: fornello a induzione, forno, cappa, lavastoviglie e frigorifero anch'essa
A Vercelli, zona centrale, proponiamo in affitto alloggio arredato in ottime condizioni in piccola palazzina. L'appartamento è situato al terzo piano ed è composto da ingresso direttamente in soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto, bagno. A corredo abbiamo un bellissimo terrazzo che si affaccia sul centro storico della città. Il riscaldamento è autonomo. Ape in fase di valutazione in affitto a Vercelli, zona centrale, zona ben servita, offriamo arredato in ottime condizioni formato da due locali e servizi. (rif. 5288)
(rif 5548) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'appartamento è dotato di porta blindata e infissi in legno con doppi vetri e si presenta luminoso e ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, con cucina a vista, camera, e bagno con doccia, ripostiglio. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio signorile in contesto d'epoca.
Bellissimo appartamento ammobiliato interamente ristrutturato, immobile d'epoca, primo piano, composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno, lavastoviglie e lavatrice. Due balconi. Termoautonomo. Spese condominiali Euro 300 all'anno. Libero da novembre. No animali.
Vercelli Centro Storico, a 50 m da Piazza Cavour, Attico non arredato di 180 mq all’interno di Palazzo Cusani di Sagliano risalente al xviii secolo, con splendido porticato con volte a crociera e 2 ampi cortili condominiali con facciate interne rifatte (esterne in fase di rifacimento). Mediante scala monumentale con architettura di pregio si sale all'appartamento sito al 2° piano Interamente Ristrutturato con finiture di elevata qualità e molto luminoso grazie alle grandi vetrate Velux elettrificate dotate di tapparelle, oscuranti e sensore pioggia. L’alloggio è composto da: Zona Living Open Space con Cucina a Vista, 2 camere, Cabina Armadi, 2 Bagni e un pratico Ripostiglio Lavanderia. Vi è inoltre la possibilità di affittare, a parte, un’autorimessa sita nel cortile condominiale. Il Riscaldamento è autonomo con pompa di calore ad acqua ad alto efficientamento energetico con funzione di riscaldamento, raffrescamento e ventilazione.
Vercelli – Monolocale arredato in affitto a Vercelli, in zona comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto monolocale, ideale per single o studenti. L'immobile è composto da un unico ambiente funzionale e ben organizzato, con angolo cottura e servizio. L'appartamento viene locato arredato ed è pronto per essere abitato da subito. Canone mensile: €500
(rif 5547) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi e soppalco abitabile, ripostiglio. L'appartamento è dotato di porta blindata, ha ottime finiture, pavimenti in cotto, infissi in legno con doppi vetri, ed è climatizzato. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio in contesto d'epoca disponibile da subito.
Grazioso monolocale, vicino al viale Garibaldi, completamente arredato, si affitta così come da foto. Spese condominiali contenute, riscalda condominiale, solo la luce come utenza. Si richiedono referenze e o prove di reddito
Disponibile subito: solo a referenziati (preferibilmente coppia e due buste paga con contratto a tempo indeterminato). Corso Magenta 59, appartamento arredato e rimodernato nel corso degli anni posto al piano primo con ascensore, composto da ingresso, camera matrimoniale nuova, sala pranzo, cucinotto ben arredato, altra camera al momento non arredata, bagno, balcone verso strada e due verande lato cortile. A corredo cantina e locale condominiale per deposito biciclette. Riscaldamento a consumo. Ape in classe d. Appena installati nuovi serramenti pvc vetro doppio, cassonetti coibentati e zanzariere. Ricordo solo con requisiti indicati all'inizio della descrizione. Contratto a canone concordato abbinato a cedolare secca.
In comune Limitrofo alla città di Vercelli, Grimaldi Immobiliare Propone in Affitto: Monolocale Arredato sito al piano terra di piccolo contesto condominiale. L'appartamento ha accesso indipendente dalla corte interna del condominio, ove presente anche il posto auto a servizio dell'appartamento.
Affittasi alloggio posto al primo piano di mq. 110 circa composto da ingresso, salotto, 2 camere letto, cucina con ripostiglio dispensa, 2 bagni, terrazzo e ampio box auto. Affittasi a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no animali.
Appartamento in casa bifamiliare. Ingresso autonomo. Cucina open space con camino. Sala con angolo bar. Bagno con vasca idromassaggio. Due garage, giardino e frutteto. Ammessi solo animali di piccola taglia
Affitto turistico (stagionale o annuale) Ampio bilocale arredato e attrezzato, riscaldamento centralizzato autonomo, 4 posti letto, doppio balcone di cui uno molto ampio d'angolo con vista. Soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina con lavastoviglie, camera con letto matrimoniale e bagno. Primo piano in posizione centrale, molto tranquillo. Posto auto coperto. Il prezzo indicato è da intendersi per un contratto di affitto annuale, le spese e consumi non sono inclusi. Affitto casa vacanze Scopello Valsesia- Monterosa
Affittasi appartamento ammobiliato in centro varallo sesia circa 75 mq. Termoautonomo e senza spese condominiali. Piano rialzato Composto da cucina, bagno,soggiorno con divano letto camera matrimoniale e piccolo balcone per stendere. Caldaia a condensazione e serramenti in Pvc. Non si accettano animali domestici.
Alloggio occupato fino a ottobre Bilocale ristrutturato nel 2024 per regalarvi un ambiente accogliente e moderno, sito in un palazzo a due passi dal centro, ai parcheggi e ai servizi Cucina completa di microonde, induzione, macchina del caffè, stoviglie e lavastoviglie Camera con biancheria Bagno con doccia, asciugamani, prodotti di cortesia e lavasciuga Salotto con divano letto alla francese e smart tv Pulizia supplementare e cambio biancheria su richiesta. Prezzo mensile comprensivo di utenze e consumi per soggiorni brevi contattare per tariffe
Appartamento arredato ristrutturato a nuovo non sono ammessi animali. Nel cuore del centro del paese di Crescentino, a pochi passi dai principali servizi offerti come bar, ristoranti, farmacie, banche. Ufficio postale e tanti altri. Lo stabile, che è composto da soli tre appartamenti, è stato completamente ristrutturato a nuovo ed è diviso con: appartamento con cortile al piano terreno e altri due appartamenti al piano primo. Non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce delle scale comuni. L'alloggio è sito al piano primo ed ultimo ed è completamente arredato a nuovo, composto da zona giorno open-space, camera matrimoniale e bagno con doccia. Dal vano scala si ha l'accesso sul balconcino privato con affaccio sul retro. Si può godere di tutti i comfort tra cui il riscaldamento autonomo con caldaia appena installata di nuova generazione e locali climatizzati (caldo freddo).
Alpe di mera, appartamento sulle piste, bilocale, camera da letto, con due letti singoli e un letto a castello, soggiorno con divano letto matrimoniale, termo autonomo, balcone
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento si trova al secondo piano, è appena ristrutturato e pronto da vivere, senza stress e senza lavori da fare. è composto da soggiorno con cucina, camera da letto, bagno, un balcone privato con affaccio interno, silenzioso e riservato e un terrazzo di ben 30 mq di proprietà esclusiva, dove potrai organizzare cene con gli amici, coltivare piante o semplicemente rilassarti al sole in totale privacy. Uno spazio prezioso che fa davvero la differenza. L'appartamento di 49mq non è arredato ed è perfetto se vuoi costruire un ambiente che ti rappresenti davvero, scegliendo con calma ogni dettaglio. Se sei alla ricerca del tuo primo nido di indipendenza, qui hai la base ideale per farlo. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire consumi e costi in base alle tue esigenze. Classe energetica "g" epgl,nren 367,54 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
In zona centrale, appartamento al piano terra completamente arredato composto da ingresso su zona living con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, ampio disimpegno ideale come piccolo studio o cabina armadio, bagno con doccia, piccolo cortiletto privato e box auto doppio. Recentemente ristrutturato, termoautonomo, nessuna spesa condominiale. Si loca con contratto transitorio di un anno. Si richiedono due mensilità di deposito cauzionale oltre alla stipula di polizza assicurativa a tutela dei canoni di locazione. Maggiori info presso i ns. Uffici.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".