Nel cuore del centro storico di Potenza, in Via del Popolo n°4, si trova un elegante attico in locazione uso transitorio, destinata esclusivamente a referenziati e non residenti nel comune di Potenza perfetto per chi cerca comfort e praticità. Situato al terzo piano di un edificio signorile dotato di ascensore, questo appartamento di 52 mq è stato completamente ristrutturato, garantendo
Lochiamo nei presi di Viale Dante appartamento ristrutturato che è stato oggetto di 110, arredato con mobili nuovi, servito di ascensore. Termo autonomo, infissi con triplo vetro, cappotto. Composto da comoda camera da letto, soggiono cucina con veranda, bagno e soffitta. Pronto da Agosto. Solo referenziati
Fittasi rifinitissimo appartamento al piano primo, arredato completamente, composto da cucina pranzo, camera da letto matrimoniale, bagno lavanderia, nelle vicinanze dell'ospedale s. Carlo, Unibas Macchia Romana, Scuole Pubbliche, Villa s. Maria, Scale Mobili Via Armellini in fabbricato di recentissima costruzione, libero dal 01 Luglio 2026, solo referenziati.
Se cerchi comfort, tecnologia e una posizione strategica, questo bilocale è la soluzione ideale! Situato al secondo piano con ascensore nel prestigioso complesso residenziale “botticelli”, in Via Ciccotti, ti offre la comodità di essere vicino all’università, all’ospedale e a tutti i principali servizi, con il centro storico raggiungibile anche a piedi. L’appartamento è completamente arredato e
L'appartamento proposto in affitto è una soluzione residenziale situata a Potenza, in Via Atene, zona vicina a tutto (circa 5 minuti dal polo universitario, dall’ospedale, …) al secondo piano (sotto tetto altissimo) di un edificio nuovo (ultimato nel 2025) dotato di ascensore fino al piano. L'immobile ha una superficie di circa 89 metri quadri ed è composto da piccola cucina (con balcone
Appartamento mansardato in un palazzo (con ascensore) nel centro storico a Potenza (in una traversa di via Pretoria), con terrazzo panoramico esposto a mezzogiorno, riscaldamento autonomo e completamente arredato, con ampio soggiorno ed angolo cottura, due camere e bagno con doccia.
Disponibile dal 01 09 2026 Giacummo Immobiliare è lieta di proporre in locazione questo splendido trilocale completamente ristrutturato e arredato con gusto. Situato al 4° piano di un condominio senza ascensore. L'immobile è composto da un ingresso, una cucina abitabile dotata di un moderno tavolo in vetro e sedie abbinate alla cucina, completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici, tra cui frigorifero ad incasso, piano cottura, lavastoviglie e forno Indesit. La zona soggiorno è accogliente e raffinata, con un'elegante parete attrezzata in legno di mango e comodi divani. Qui troverete anche un angolo studio ben progettato, con scrittoio e poltrona. La camera da letto, spaziosa e luminosa, è arredata con armadio, commode, letto matrimoniale e comodini, offrendo tutto il necessario per un perfetto riposo. Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di doccia walk-in, sanitari molto moderni, mobile lavabo in rovere e lavatrice Hisense. Per rendere l'ambiente ancora più accogliente, sono stati scelti con cura colori armoniosi e quadri. Completa la proprietà un ampio balcone che collega la cucina al soggiorno e offre una piacevole vista panoramica anche dalla camera da letto, grazie all'altezza del piano. Si segnala inoltre la possibilità di un garage sito nel parcheggio Uno di Via Armellini, con canone a parte e non compreso nel prezzo.
Fittasi a Potenza in Corso Garibaldi (Pal. Lavecchia) appartamento di circa mq. 70 posto al piano s1. Divisione interna: soggiorno, cucinotto, camera letto, bagno e balcone. L'immobile verrà locato come da foto, completamente arredato. No locazioni brevi (contratto minimo 1 anno, massimo 18 mesi). Attualmente occupato, l'immobile sarà disponibile dal mese di luglio. Non sono ammessi animali domestici.
Proponiamo in locazione un appartamento arredato situato nel cuore di Potenza, in via Due Torri. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, ingresso, disimpegno e bagno con zona lavanderia. L’appartamento si trova al secondo piano interrato rispetto all’accesso da via Due Torri e al primo piano dall’ingresso a valle. Dotato di riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un ampio garage di circa 50 mq, posto nella parte bassa del fabbricato. Disponibile esclusivamente per inquilini referenziati.
Nel cuore del centro storico di Potenza, nei pressi della chiesa di s. Michele, si propone in locazione n 2 appartamenti, con formula residence, di circa 42 mq, completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi. Compreso nel canone tutte le utenze(luce ,acqua ,gas ,spazzatura, condominio ed internet) l’immobile è composto da: soggiorno con cucina a vista camera da letto matrimoniale bagno la casa è ideale per single o coppie, pronta da abitare, curata nei dettagli e situata in una zona centrale e ben servita.
Fittasi, da luglio 2026, appartamento non arredato, nel centro storico; composto da una cucina, un salone, due camere da letto, un bagno e ripostiglio. L'appartamento appena ristrutturato ha due balconi e riscaldamento centralizzato. Appartamento non arredato.
Nei pressi del Tribunale e dell'unibas lochiamo appartamento completamente arredato, composto da due camere, cucina abitabile, bagno e terrazzo panoramico. Al quinto piano senza ascensore
Soloaffitti Potenza - Giacummo Immobiliare, propone in locazione un appartamento di ampia metratura situato in zona centrale, a due passi dal centro storico e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi (attività commerciali, uffici, scuole, fermate autobus). L’immobile si distingue per gli ambienti spaziosi e luminosi, con una distribuzione interna funzionale che consente di organizzare comodamente zona giorno e zona notte. Le stanze, di generose dimensioni, risultano facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze abitative. La soluzione si presenta in buone condizioni generali, con impiantistica presente e funzionante. Completa la proprietà un posto auto condominiale scoperto, elemento di particolare valore considerata la posizione centrale dell’immobile. Per metratura e conformazione interna, l’appartamento può rappresentare anche una valida soluzione per chi necessita di ambienti da adibire a studio professionale, compatibilmente con la destinazione consentita.
In Corso Garibaldi a Potenza, in una posizione centrale, strategica e ben collegata, proponiamo in locazione un appartamento di circa 122,00 mq con ingresso indipendente e terrazzo di pertinenza esclusiva. La soluzione si trova al 1° piano e offre ambienti ampi, comodi e ben distribuiti, ideali per chi cerca una casa spaziosa in una zona servita della città, a pochi passi dal centro storico e dai principali collegamenti urbani. L’appartamento è composto da un salone ampio e accogliente, cucina, due camere, studio e bagno. La presenza dello studio rende l’immobile particolarmente interessante anche per professionisti referenziati o per chi ha bisogno di uno spazio dedicato al lavoro, allo smart working o all’organizzazione personale. Uno dei punti di forza della casa è il terrazzo di pertinenza esclusiva, uno spazio esterno prezioso e riservato, ideale da vivere nella quotidianità. La posizione rappresenta un valore importante: siamo nel centrale Corso Garibaldi, a due passi dalle scale mobili di Piazza xviii Agosto, dal centro storico e in una zona ben collegata con Viale Marconi, Via Vaccaro e le principali aree della città. Il contesto è servito da attività, negozi, servizi e mezzi di trasporto, rendendo la soluzione comoda per vivere Potenza senza rinunciare alla praticità degli spostamenti. L’immobile è disponibile con contratto convenzionato. Una soluzione ideale per giovani coppie o professionisti referenziati che cercano un appartamento ampio, centrale e ben collegato. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento presso la nostra agenzia, contattaci allo 0971. 22941.
Proponiamo in affitto a Potenza, in Corso Garibaldi, un appartamento di 90 mq composto da una cucina-salone, un bagno e due camere da letto. La casa è sita al quarto piano con ascensore di un palazzo storico e signorile e come appendice dispone di una cantina-deposito. L'immobile è sito in una zona centrale della città ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole e attività commerciali di vario tipo. Il riscaldamento è termoautonomo ed è presente anche un posto auto riservato. Si richiedono persone referenziate con busta paga certificata e a tempo indeterminato. No animali. Classe g. Canone mensile: 500,00 euro.
Fittasi appartamento nel centro della città, ingresso indipendente, al piano primo in buone condizioni ed arredato composto da: cucina pranzo, soggiorno, due camere da letto, bagno, libera dal 15 marzo 2026.
Viale Marconi, fittasi nei pressi delle scale mobili, tribunale, scuole publiche, ottimo appartamento ristrutturato al piano secondo composto da: cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno, completamente arredato con mobili nuovi, soffitta, subito disponibile.
Fittasi in centro storico (c. So Umberto) grande appartamento di mq. 220 completamente ristrutturato, al piano 5° di un fabbricato signorile dotato di ascensore, così suddiviso: Ampia cucina abitabile, grande salone di circa mq. 50,00, studio, 3 camere da letto doppie, 3 bagni, 1 guardaroba, 1 ripostiglio e 2 balconi. Possibilità di posto auto coperto nel garage comune, raggiungibile internamente con l’ascensore.
Lochiamo nel Rione Santa Croce appartamento Signorile al quarto piano con ascensore, luminosissimo, composto da soggiorno doppio, studio, tre comode camere da letto, cucina abitabile con bagno di servizio, bagno e splendido balcone a mezzogiorno. Nell'onere di condominio è compresa la spesa di riscaldamento, con termo-valvole.
Proponiamo in affitto a Potenza in Via Manhes, in zona Piazza Crispi, un appartamento di mq 63 composto da una cucina, un piccolo salone, un bagno, un balcone e una camera da letto. A completare l'immobile inoltre è presente una soffitta. La casa si trova al quarto piano senza ascensore di uno storico palazzo cittadino ed è sito in una zona a ridosso del cuore del centro storico, ma allo stesso tempo vicino alla direttrice di via Cavour che porta al rione dell'università e del Polo Ospedaliero. La casa è da ristrutturare e offre la possibilità di una diversa distribuzione degli spazi interni, ideale per un buon investimento sia come locazione, per uso ricettivo o per affitti lunghi, sia come uso abitativo o studio professionale. Termoautonomo, Classe g. Canone mensile: 400 euro.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".