Via francesco girardi. La Tires immobiliare propone in fitto monolocali: - di circa 25 mq l'uno -Completamente ristrutturati ed arredati -Situati in fabbricato storico sprovvisto di impianto ascensore. L'offerta in particolare è rivolta a soddisfare le necessità di professionisti e lavoratori o studenti universitari. Ogni unità è composta da un vano con divano letto, angolo cottura e servizio igienico. Al canone mensile va aggiunto un costo di 100 euro per tutte le utenze (condominio, internet, smaltimento rifiuti, fornitura idrica) ad esclusione della sola fornitura elettrica calcolata sul consumato in sottolettura. Non saranno prese in considerazione richieste per uso ricettivo e subaffitto. Richiesta: € 500,00 + € 100 per le utenze Tires immobiliare. La strada per la tua casa! L’abitazione è appartenuta in passato alla famiglia dello stesso Francesco Girardi, noto avvocato dal quale prende nome la stessa via. Il Girardi, oltre ad essere un famoso penalista napoletano, fu anche docente universitario nonché politico Italiano, ricoprendo cariche pubbliche di carattere nazionale che locale, a Napoli fu anche sindaco della stessa città. Quartieri Spagnoli sorgono nel centro storico della città di Napoli, e riguardano quella parte del contesto urbanistico cittadino comprendente, principalmente, il quartiere di Montecalvario, con porzioni minori dei quartieri di San Ferdinando e Avvocata. Esso costituisce comunque un nucleo di rilevanza storico-artistica di prim'ordine della città di Napoli, in ogni quartiere ci sono chiese da visitare, mercati rionali dai profumi e colori che solo in una città come Napoli si possono incontrare. Passeggiando per le vie dei Quartieri Spagnoli si potranno vedere tipiche botteghe artigiane, dove si producono ancora a mano borse, cinture e scarpe. Nelle semplici trattorie si potranno gustare i piatti più autentici e di lunga tradizione della città partenopea. Si tratta di un luogo suggestivo e caratteristico dove si entra a contatto con il vivo della cultura napoletana. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Via Francesco Girardi, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Nel cuore del quartiere Arenella a Napoli, si propone in locazione un affascinante appartamento arredato in stabile d'epoca. Esso è situato ad un primo piano nobile di un edificio storico del 1900, l'immobile si estende su una superficie di 120 mq; l'appartamento è composto da quattro locali, offrendo due ampie camere da letto di cui una con soppalco e due bagni. La disposizione interna include anche un ampio salone ed una zona pranzo soggiorno con angolo cottura. La presenza di tre balconi garantisce una buona luminosità e un piacevole affaccio sull'ambiente circostante. L'edificio è dotato di ascensore, facilitando l'accesso all'appartamento. La posizione centrale nel quartiere Arenella (a pochi passi dall'ingresso della Tangenziale) consente di godere di tutti i servizi e le comodità che la zona offre, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi cerca un ambiente storico con tutte le comodità moderne. Può essere stipulato sia un contratto di locazione ad uso abitativo che per 'non residenti'. L'annuncio è rivolto ad una clientela referenziata, professionisti e dipendenti con busta paga.
Uso transitorio max 12 mesi massimo due persone Corso Vittorio Emanuele. In stabile d'epoca con servizio di portierato disponiamo di un appartamento con terrazzo a livello in ottime condizioni interne e completamente arredato. L'appartamento è composto da: ampio ingresso, soggiorno , camera da letto , cucina abitabile con uscita diretta sul terrazzo a livello e bagno. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Per maggiori informazioni e per visionare l'immobile, potete contattarci telefonicamente o tramite Whatsapp al nr. 081456226 oppure inviarci una mail all'indirizzo: na1l7@tecnorete. It Offriamo un servizio di valutazioni gratuite e siamo specializzati nelle permute. Cerchiamo personale anche senza esperienza da inserire nei nostri uffici Seguici sui nostri canali social: instagram: tecnorete. Via_Salvator_Rosa tiktok: tecnoretesalvatorosa facebook: tecnorete Napoli Via Salvator Rosa
Corso Vittorio Emanuele, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Piazza Canneto, in stabile signorile e custodito, disponiamo di un bellissimo appartamento da locare ad uso transitorio arredato a professionisti lavoratori fuori sede. Esso è composto da ingresso in salone servito da un'ampia balconata, cucina completamente arredata, bagno padronale con vasca, camera da letto, camera da letto matrimoniale con altro bagno e cabina armadio ed ampi disimpegni con vari armadi a muro. Riscaldamento autonomo e climatizzato. Posto auto a rotazione in spazi condominiali e posto moto. L'immobile sarà locato completamente arredato. Si ricorda che il presente annuncio è rivolto esclusivamente a 'non residenti' ed a lavoratori professionisti 'fuori sede'.
Via Giacinto Gigante, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Fittasi camera singola di circa 28 mq, Via santa Teresa degli Scalzi, in fabbricato signorile servito da ascensore, e accesso per disabili, servito da portierato ideale per studenti lavoratori, fuori sede partecipanti al programma Erasmus. L'immobile è posto al quarto piano e si compone di ingresso e cucina abitabile con utilizzo in comune, camera da letto con finestra e balcone e un servizio privato con finestra. L'immobile è situato in una delle strade principali di Napoli tra i quartieri stella e Avvocata, nelle immediatissime vicinanze con le Catacombe di San Gennaro e la Basilica Dell'incoronata, l'immobile è arredato e la camera sviluppa una superficie di circa 28 mq, molto luminosa e dispone di parti comuni tra cui l'ingresso e la cucina molto ampia e luminosa, servizio privato e un accesso diretto dalla camera ad un balcone privato che ha un affaccio panoramico. L'ingresso conduce con un lungo corridoio alla cucina e alla camera da letto e al servizio privato con finestra. Questo locale è ideale per chi cerca un appartamento funzionale soprattutto per fuori sede e partecipanti al programma Erasmus. La posizione è strategica, a pochi passi dalla metropolitana linea 1 Museo e alla Linea 2 Piazza Cavour. Caratteristiche Principali: -superficie della camera di circa 28 mq. -accesso diretto a balcone privato. -cucina comune ampia e luminosa. -servizio privato con finestra. -posizione strategica vicina a vari mezzi. Pubblici (Linea 1 Museo, Linea 2 Piazza Cavour, varie fermate dell'autobus, vicino all'ingresso di tangenziale e austrada) Per info e visite contattare , numeri di studio 081. 18069378-whattsapp 3396393233 Polizzy Immobiliare. -9ape in attesa di di rilascio - Prezzo richiesto: 650 mese, comprese spese condominiali,
Via Santa Teresa degli Scalzi, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Direzione Casa propone in locazione immobile estremamente versatile, adatto a diverse esigenze abitative e professionali 3 soluzioni ideali! Posizione strategica – Via Benedetto Cairoli Situato in zona ben servita, con mezzi pubblici, supermercati e servizi sotto casa, ideale per raggiungere rapidamente università, centro città e principali collegamenti. Prima Soluzione: appartamento accogliente e funzionale l’immobile è in ottime condizioni ed è composto da:? Cucina abitabile completamente attrezzata? Bagno in condivisione? Ambienti curati e ben organizzati soluzione ideale per studenti referenziati Contesto tranquillo e ben abitato. Seconda Locazione: Proponiamo in locazione appartamento arredato uso foresteria, perfetto per aziende che necessitano di una soluzione abitativa comoda e funzionale per dipendenti e collaboratori. Posizione strategica Situato in zona ben collegata, con facile accesso a tangenziali, mezzi pubblici e principali servizi. Ideale per spostamenti rapidi verso centro città e aree lavorative. Immobile pronto all’uso? Completamente arredato? Ambienti spaziosi e ben distribuiti? Cucina attrezzata? Bagno i funzionali comfort e funzionalità? Posti letto multipli? Climatizzazione riscaldamento? Lavatrice Terza Soluzione: Cerchi uno spazio professionale per la tua attività? Proponiamo in locazione ufficio funzionale e ben distribuito, ideale per studi professionali, consulenti o sedi operative. Caratteristiche dell’immobile? Ambienti luminosi e ben organizzati? Più stanze operative (ideali come uffici indipendenti)? Sala d’attesa reception? Bagno i ideale per? Studi professionali (avvocati, commercialisti, tecnici)? Agenzie e società di servizi? Attività amministrative e direzionali
Via Benedetto Cairoli, 1, Centro - Arenaccia, Napoli
Affittasi a Pianura ampio appartamento al piano rialzato di complessivi 5 vani e doppi servizi, dotato di ampia veranda e balcone. Appartamento con accesso di rampa disabili. Affitto solo per Studio medico o commercialista e avvocato, o studio polifunzionale, o comunque solo commerciale. Attualmente libero. No intermediari o agenzie.
Disponibile dal 01 maggio. Ad 1 minuto di auto dall'ingresso della tangenziale dell'arenella e a 9 minuti a piedi dalla fermata "salvator Rosa" della metro linea 1, in zona ad alta vocazione commerciale (salumerie, bar, tabacchi, benzinaio, negozio di analisi, farmacia, chiesa ecc. ), "solo Affitti Napoli 1" propone in locazione con contratto 3+2 a Canone concordato, trilocale di 85 mq così composto: ingresso, soggiorno salone, corridoio, camera matrimoniale, cameretta, ampia cucina abitabile con affaccio fronte strada, bagno rifinito con doccia, ripostiglio e nm. 2 mezzanini per i tuoi oggetti personali. La tua nuova casa al secondo piano con ascensore è soleggiata e situata in un parco privato curato e silenzioso, custodito con servizio di vigilanza privata mezza giornata e con telecamere h24. Disponibile anche di posto auto all'interno del cortile (euro 55 al mese) e posto moto (euro 10 al mese), entrambi con turnazione ogni 2 anni. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, con l'applicazione della nostra garanzia "affitto sicuro - Tutela estesa", in caso di morosità del canone di locazione. Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
Delizioso appartamentino monolocale con ampia terrazza + giardino? Zona arenella vomero adiacenze piazzaimmacolata 3Mnt da metrò Fitto a persona sola, max 2 solo se riservata, non residente, referenziata e solvibile, luminoso monocale + bagno +Locale cucina+terrazza+giardino, arredato, con ampia terrazza a livello e giardino privato sottostante con albero di arancio e mandarino. Locale bagno e cucina completamente ristrutturati da 1 mese, indipendente in contesto privato verde e tranquillo. Si fitta per minimo di 6Mesi a non residenti uso transitorio pagamento anticipato. Costo 1 persona 850mensili Dotato di letto a ponte, tv-piastra induzione -Fornetto-Frigo-Lavatrice-Clima inverter- Nella proprietà è gradito e rispettato il silenzio-si è dotati di telecamere. Con extra possibilita' di fornitura biancheria Richiesta busta paga e cauzione. No fumatori. Si specifica che l'accesso privato unico neo della casa, è molto sicuro ma popolare adatto a chi bada alle sostanze ed al comfort e quiete. Disponibile da subito visite su prenotazione Inviare msg privato su w. App per ricevere foto. No agenzie-no anonimi. Solo uso transitorio (eventualmente rinnovabile)
In Via Poggio dei Mari - quartiere Arenella - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in locazione grazioso 2 vani arredato + acc. Ri. L'immobile è posto al 1° piano di un fabbricato d'epoca ubicato in zona ben servita (a soli 7 minuti a piedi dalla metropolitana di Piazza Medaglie d'oro). L'appartamento versa in ottimo stato manutentivo e si compone di: soggiorno con cucina a vista, 1 bagno, 1 camera da letto con angolo studio in soppalco. Completano la soluzione i seguenti benefit: impianto di climatizzazione. Forfait di 120,00 euro mensili comprensivo di quota condominiale e utenze acqua, luce e gas. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Note di trasparenza: l'immobile è caratterizzato da sole finestre. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori fuori sede con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto transitorio di 12 18 mesi in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 2 mensilità di deposito cauzionale. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Via Battistello Caracciolo - Immediate Ad. Metro "salvator Rosa": proponiamo in fitto ad uso abitazione per referenziatissimi appartamento di circa 130 mq in buono stato manutentivo, all'interno di un parco con servizio di guardania h24. L'immobile è composto da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere da letto e due wc. Luminoso grazie alla doppia esposizione tramite balconate. Posto auto condominiale, prezzo richiesto: euro 1. 300,00. Classe energetica: g. Il Vomero costituisce la principale zona collinare di Napoli, cuore commerciale e residenziale della città. Le principali attrattive del Vomero sono il Castel Sant'elmo e la Certosa di San Martino, che dominano la collina. Il polmone verde del quartiere è la villa Floridiana, splendido parco al cui interno si trova il museo della Ceramica Duca di Martina. I collegamenti sono moltissimi, grazie alle tre antiche funicolari e alla moderna Metropolitana Collinare. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Via Battistello Caracciolo, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Affitto uso transitorio arenella nuovo incarico! Via Poggio Dei Mari, adiacenze Salita Arenella e Via Orsi, vicinissimo alla Metropolitana Linea 1 Fermata Salvator Rosa ed a 5 minuti dall' uscita della Tangenziale svincolo Arenella, in contesto tranquillo a conduzione familiare, proponiamo in affitto per uso transitorio con durata di minimo 6 mesi massimo 12 mesi, bilocale più cucinotto e bagno di circa 60 mq con ingresso indipendente e terrazzino a livello al piano terra composto da: ingresso in soggiorno cucinotto, camera da letto e bagno. L'immobile gode di una doppia e luminosa esposizione con un piccolo terrazzino a livello dove trascorrere ore di lavoro, di relax e di serenità. Sono ammessi anche animali domestici. Completamente ristrutturato (con climatizzatore caldo freddo) ed ottimamente arredato. Canone di locazione comprensivo delle spese di corrente, acqua e gas. Euro 1000 mensili Locazione disponibile dai primi di Giugno e rivolta solo a soggetti referenziati con busta paga dimostrabile e capiente. Tre mensilità di deposito cauzionale. Professionecasa Vomero Filiale Via Cilea n. 236 Napoli; tel. 081. 191. 00. 035 - 081. 182. 30. 227
Appartamento anche parzialmente arredato situato in zona centralissima del vomero, arenella, in stabile di epoca in ottime condizioni generali formato da 120 mq calpestabili e composto da ampio salone, cucina abitabile, due stanze da letto e bagno. Ottima esposizione. Contratto previsto: locazione breve non superiore a diciotto mesi senza possibilità di proroga. Si affitta solo a referenziati. No agenzie, no perditempo.
Affitto uso transitorio arenella nuovo incarico! Via Poggio Dei Mari, adiacenze Salita Arenella e Via Orsi, vicinissimo alla Metropolitana Linea 1 Fermata Salvator Rosa ed a 5 minuti dall' uscita della Tangenziale svincolo Arenella, in contesto tranquillo a conduzione familiare, proponiamo in affitto per uso transitorio con durata di minimo 6 mesi massimo 12 mesi, appartamentino con ingresso indipendente al primo piano composto da: cucina, camera e bagno. L'immobile gode di una luminosa esposizione con un piccolo terrazzino a livello ed una porzione di giardino dove trascorrere lieti momenti di relax e serenità. Sono ammessi anche animali domestici. Completamente ristrutturato (con climatizzatore caldo freddo) ed ottimamente arredato. Canone di locazione comprensivo delle spese di corrente, acqua, gas e Wi-Fi Euro 900 mensili Locazione rivolta solo a soggetti referenziati con busta paga dimostrabile e capiente. Tre mensilità di deposito cauzionale. Professionecasa Vomero Filiale Via Cilea n. 236 Napoli; tel. 081. 191. 00. 035 - 081. 182. 30. 227
Appartamento in affitto situato a Napoli, in Via Giacinto Gigante, al piano terra di un edificio dotato di ascensore. L'immobile ha una superficie di 40 metri quadri e si compone di un unico locale con cucina e bagno. Dotato di climatizzatore con funzione freddo caldo, è arredato e presenta infissi in vetro pvc. Questa soluzione si propone come un'abitazione funzionale e completa. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita Compreso nel prezzo Wifi e condominio
Proponiamo in affitto transitorio ( minimo 1 anno , massimo 18 mesi ) in via g. Gigante ( 100 mt dall'ingresso della tangenziale dell'arenella) grazioso appartamento arredato di 45 mq. In palazzo moderno così composto : ampio ingresso con armadio a 6 ante, soggiorno con divano letto di ottima qualità, cucina semiabitabile, bagno, balcone. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, completamente arredato, climatizzato caldo freddo , piano alto, panoramico sulla città.
Napoli arenella – trilocale in parco con posto auto Soluzioni & Servizi Immobiliari propone in affitto ad uso transitorio, a referenziati ed in un tranquillo parco privato, un luminoso e soleggiato appartamento di circa 85 mq. L'immobile è posto al primo piano di un fabbricato di quattro piani, dotato di ascensore. Distribuzione degli spazi: • Zona Giorno: Ampio ingresso in cucina-soggiorno e salotto separato. • Zona Notte: Camera da letto matrimoniale, cameretta e disimpegno. • Servizi: Bagno e due comodi ripostigli (di cui uno in soppalco). • Esterni: Due balconi con affaccio riservato nel verde. Finiture e Accessori: l’appartamento si presenta in buone condizioni, recentemente ritinteggiato e parzialmente arredato. • Pavimentazione: Pregiato parquet in tutta la casa, ad eccezione del salotto in raffinato marmo Giallo di Siena. • Infissi: Nuovi, per un ottimo isolamento termico e acustico. • Comfort: Porta blindata, impianto antifurto e climatizzazione già installata. Il Contesto: l'immobile si trova nelle immediate vicinanze dell’uscita Tangenziale Arenella, in una posizione strategica ma silenziosa. Il parco offre ampie aree verdi e la possibilità di parcheggio auto e moto in posti comuni non assegnati. Dettagli economici e condizioni: • Spese condominiali: Circa 48 € mensili. • Contratto: Uso transitorio. • Target: si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.? Per informazioni e appuntamenti: Contattare l’agente immobiliare Rosario Petraroli al numero: 337 800010.
Napoli piazza de leva - in parco e con posto auto - fittasi appartamento panoramico e luminoso -Al sesto piano di un fabbricato con ascensore e custode - e posto auto -Mq 80 - arredato - composto da tre camere , cucina e bagno. Sì fitta ad uso transitorio - vicinanza metro materdei - per ifo prego contattare luigi reale 3396709088 -Telefonare solo se referenziati e con reddito dimostrabile — le utenze tutte e condominio sono esclusi dal canone di locazione richiestoi
Piazza Enrico De Leva, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Via s. Rosa difronte stazione metrò linea 1 in fabbricato d' epoca affitto appartamentino in contesto molto tranquillo con ingresso indipendente interno cortile fabbricato. L'appartamento è arredato ed è composto da soggiorno leaving, cucinotto , camera da letto e servizio , riscaldamento autonomo. Euro 800 mensili. L'immobile viene locato esclusivamente con contratto ad uso transitorio , studenti universitari o specializzandi.
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Si affitta splendido appartamento di circa 50mq posto ad un sesto piano con ascensore in un palazzo ristrutturato dotato di servizio di portierato in zona Salvator Rosa. L'immobile si presenta completamente ristrutturato e arredato. Cosi composto da ingresso, camera da letto matrimoniale, cucina e servizio con doccia. Dotato inoltre di aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Luminoso e arioso in quanto balconato. Vi è la lavatrice. Nel canone sono comprese le spese condominiali e il wifi, mentre le altre utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo a lavoratori fuori sede con contratto uso transitorio 6 12 mesi. Libero da Metà Settembre. Li2308-25
Via salvator rosa 122, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Arenella - Via Battistello Caracciolo - in signorile e custodito contesto, posto nelle immediate vicinance della fermata della metropolitana collinare s. Rosa, propongo la locazione di un ampio appartamento composto da: Ingresso, salone, tre camere da letto, cameretta con bagno privato, cucina abitabile, bagno padronale, due ampie balconate di cui una con parziale vista semipanoramica. Ottima esposizione e luminosità grazie al piano alto. L'immobile viene locato in cedolare secca e con canone concordato, si richiedono garanzie reddituali.
Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Piazza Immacolata, un'area rinomata per la sua eccellente posizione e i servizi di alta qualità. Proponiamo in locazione una soluzione abitativa semi-arredata, in buono stato, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento si trova a un piano alto di un elegante stabile dotato di servizio di portineria, garantendo così sicurezza e tranquillità. L'interno è sapientemente suddiviso in un ampio salone, due camere da letto accoglienti, una cucina abitabile perfetta per gli amanti della cucina casalinga, e un bagno ben rifinito. Grazie alla doppia esposizione, l'appartamento gode di un'illuminazione naturale straordinaria, creando un ambiente caldo e invitante. La disposizione degli spazi è studiata per offrire la massima funzionalità, rispondendo alle esigenze di chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla luminosità e al comfort. Questa soluzione è perfetta per chi desidera coniugare la qualità della vita con la comodità dei servizi a portata di mano. Non perdete l'occasione di vivere in un luogo che combina eleganza, praticità e una posizione invidiabile. Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita. Siamo qui per guidarvi con professionalità e trasparenza nella scelta della vostra nuova casa.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".