Lo Studio Immobiliare Musella propone in fitto , a poca distanza dalla metropolitana del Frullone, solo per fuorisede o studenti , grazioso bilocale completamente arredato e compreso di utenze, così suddiviso: ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. L'immobile è posto ad un piano terra luminoso ed è arredato con mobili nuovi, è disponibile da subito; per l'auto c'è la possibilità di fittare un posto auto nelle immediate vicinanze.
Via Vincenzo Janfolla, Chiaiano, Piscinola, Napoli
Lo Studio Immobiliare Musella, propone in fitto, in viale privato ed a 300 mt dalla metropolitana di Chiaiano, appartamento completamente arredato composto da salone con cucina, tre camere da letto e due bagni; dispone di riscaldamento autonomo con utenze già attive (si pagano i consumi a parte), ampia balconata, possibilità di posto auto. L'immobile è ubicato su strada principale, ma in un viale riservato e signorile, ben servito da mezzi ed esercizi pubblici. Solo per non residenti e per uso transitorio con busta paga a tempo indeterminato. Disponibile dal 10 settembre.
Lo Studio Immobiliare Musella propone in fitto, a pochissima distanza dalla metropolitana, in viale privato e signorile, grazioso appartamento così suddiviso: ingresso in ampia salone con cucina, bagno patronale, camera da letto con secondo bagno, lavanderia. Si presenta in ottime condizioni interne ed è completamente arredato, possibilità posto auto scoperto interno parco. Solo referenziati con busta paga a tempo indeterminato, single o coppie, no animali.
Napoli, Zona Ospedaliera Chiaiano. Appartamento arredato per studenti e lavoratori fuori sede. In Via Santa Maria a Cubito, a soli200 metri dalla metropolitana di Chiaiano, proponiamo in locazione ad uso transitorio luminoso appartamento arredato al secondo piano con ascensore. L’immobile offre tre ampie camere da letto, una cucina abitabile, un bagno, due balconate e doppia esposizione. La zona è strategica, nel cuore dell’area ospedaliera collinare, ideale per studenti universitari, medici, specializzandi e lavoratori fuori sede. Il canone mensile è di 1000 euro; utenze e spese escluse. Disponibile esclusivamente per studenti e lavoratori fuori sede; non si affitta a famiglie. Per informazioni e visite, Luigi Reale 3396709088, Agente Immobiliare,.
Via Provinciale Santa Maria a Cubito, Chiaiano, Piscinola, Napoli
Lo Studio Immobiliare Musella propone in locazione solo per non residenti e fuorisede grazioso loft ristrutturato ed arredato di circa 60 mq. L’immobile è composto da ingresso, cucina a vista, zona salone e camera da letto matrimoniale, é ideale per un single o una coppia, contesto molto tranquillo e signorile, possibilità di posto auto e posto moto. Disponibile a partire dal 1 ottobre 2026, solo referenziati con contratto a tempo indeterminato
Lo Studio Immobiliare Musella propone in fitto, a poca distanza dalla metropolitana del Frullone, appartamento su due livelli con scala interna composto da salone con cucina e bagno al piano terra, camera da letto matrimoniale, cameretta di passaggio e bagno al secondo piano, riscaldamento autonomo. Posto auto libero esterno viale. La casa si fitta per uso transitorio solo per non residenti.
Lo Studio Immobiliare Musella propone in fitto, a pochissima distanza dalla metropolitana di Chiaiano ed in contesto privato molto tranquillo, appartamento in buone condizioni completamente arredato così composto: ampia cucina living, camera da letto e bagno. C'è la possibilità di fittare un posto auto o moto. La ricerca è rivolta solo a clienti non residenti (studenti o lavoratori fuori sede), ideale per un single o al massimo una coppia.
In Via Comunale Toscanella, disponibile dal 1° novembre, si propone in affitto grazioso appartamento di circa 40 mq, situato al piano rialzato e con ingresso semi-indipendente all’interno di una corte privata. L’immobile, completamente arredato e in ottime condizioni, è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Gli ambienti sono dotati di finestre e l’appartamento si presenta pronto per essere abitato. La soluzione dispone inoltre di posto auto per una utilitaria all’interno della corte; per una seconda auto è possibile parcheggiare nel viale, su strada. Il contratto viene effettuato tramite scrittura privata di 12 mesi rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Il condominio è incluso. L’energia elettrica è conteggiata a consumo, l’acqua condominiale viene ripartita in base al numero di persone e il gas viene fornito tramite bombola. Non sono ammessi animali. Si richiedono referenze. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento arredato, tranquillo e funzionale, con ingresso indipendente e possibilità di parcheggio. Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08118634254. Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! La due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Napoli, in Via dei Ciliegi, al primo piano di una struttura del 1983. L'immobile si sviluppa su una superficie di 120 metri quadrati, articolati in tre locali e un bagno. La presenza di una cucina all'interno dell'abitazione contribuisce alla funzionalità degli spazi. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore autonomo con impianto freddo caldo, che garantiscono una gestione indipendente del comfort termico. Tra le caratteristiche esterne si segnala un terrazzo e l'accesso a un giardino comune. Inoltre, sono disponibili posti auto all'interno della proprietà. L'immobile è parzialmente arredato e si presenta in ottimo stato, riflettendo lavori di ristrutturazione. La proprietà è proposta in affitto nella modalità di intera proprietà, con classe energetica f. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In affitto casa vicino zona Ospedaliera, situato a meno di 1Km dalla metro di Chiaiano e meno 2Km dal Policlinico Nuovo. Appartamento a piano rialzato indipendente, non ci saranno spese condominiali. L'appartamento è stato appena ristrutturato ed è tutto arredato, come seguirà nelle foto.
Lo Studio Immobiliare Musella propone in locazione solo per fuorisede o stranieri grazioso appartamento completamente arredato cosi suddiviso: ingresso su ampia zona living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. L’appartamento dista poca distanza dalla fermata della metro è dotato di aria condizionata ha una doppia esposizione e risulta molto luminoso e soleggiato. Visionabile ogni giorno previo appuntamento telefonico. Solo referenziati.
L'immobiliare. Re Vomero con m. Semmola n. 13 Rione Alto. Proponiamo in locazione. Zona Chiaiano, strada parallela di via Nuova Toscnella esattamente via Della Chiesa n. 40 Chiaiano Napoli. La distanza dalla metropolitana collinare fermata chiaiano (10 minuti a piedi), metro di congiunzione con la zona ospedaliera indi per cui (Federico ll) (Policlinico) (Cardarelli) (Monaldi) (Cotugno). Locasi soluzione indipendente, villa totalmente ristrutturata, totalmente arredata e la stessa è disposta su 3 ampi luminosi livelli, ambiente tranquillo, ottimo contesto il tutto è a conduzione familiare. L'immobile si loca nella sua totalità: Ossia: n. 1 Zona giorno, composta da ampio ingresso che da in un ampio salone living totalmente arredato, con accesso ad un terrazzo privato di pertinenza attrezzato in ogni necessità, cucina living totalmente arredata, ripostiglio, ambiente giorno luminosissimo, l'accesso a tale zona è preceduto da un ampio giardino pavimentato ove è possibile potersi rilassare nella massima quiete e tranquillità. N. 4 Ampie Camere da letto con annessi accessori alcuni vani da letto hanno l'accessorio direttamente in camera, con annessi punti luce finestre, con annesse cabine armadio, totalmente arredate in ogni necessità. Le stesse sono poste al secondo e terzo livello, dell'immobile, a completamento alla zona notte abbiamo un ulteriore terrazzo a livello pavimentato e piastrellato, ove è possibile svolgere le attività casalinghe quotidiane. L'immobile è fornito di riscaldamento autonomo, con termo arredo, aria condizionata. Insomma l'immobile e' realmente totalmente completo in ogni sua necessita' ed oltre. - canone di locazione richiesto euro 1. 350,00 mensili - la fascia di utenza interessata a tale immobile dovra' esibire e fornire garanzie tali da procedere alla sottoscrizione del contratto (fideiussione bancaria assicurativa busta paga statale - n. B. La fascia di utenza interessata dovra' dimostrare giuste garanzie. - visionabile tutti i giorni previo appuntamento. L'immobiliare. Re Vomero Ufficio: 081 18905552 Cell: 3889069792 Mail:
Colli aminei proponiamo in locazione ( via nicolardi ) parco arcadia vigilato h24 appartamento signorile posto al piano rialzato con ampio terrazzo e giardino a livello disimpegnato in ingresso salone 2 camere cucina abitabile arredata 2 servizi anche essi arredati ripostiglio l’appartamento è in ottimo stato ed è corredata da vari armadi a muro termoautono posto auto libero nel parco decorrenza contratto 3 + 2 il 1° novembre euro 1350 mensili solo referenziati
Viale colli aminei, nei pressi della metropolitana collinare, della zona ospedaliera e dello svincolo della tangenziale, fitto appartamento luminoso e panoramico in fase di parziale ristrutturazione composto da cucina soggiorno, camera da letto, bagno finestrato, corridooio e balcone. Arredato completamente con mobili in fase di acquisto, riscaldamento autonomo e climatizzatore. Possibilita' di posto auto nelle immediate vicinanze. Gradito contatto telefonico al numero indicato nell'annuncio. Euro 800 mensili.
Un oasi di tranquillità con giardino privato Nel cuore verde dei Colli Aminei, in un contesto riservato e silenzioso, proponiamo in locazione un delizioso bilocale indipendente di 55 mq interni con uno splendido giardino privato di 150 mq, perfetto per chi sogna uno spazio all’aperto da vivere ogni giorno. L’appartamento, completamente ristrutturato e arredato , accoglie con un ampio soggiorno con cucina, luminoso e funzionale, una camera da letto confortevole e un bagno moderno, completa la propieta' loggia portico di 13 mq verandato e riscaldato conferendo all' immobile un ambiente esterno abitabile anche di inverno grazie al riscaldamento. Gli ambienti sono pensati per offrire benessere, privacy e relax. Il vero punto di forza è il giardino esclusivo, un angolo verde ideale per colazioni all’aperto, momenti di relax, letture al sole o cene estive in totale tranquillità. Logisticamente gode di posizione invidiabile vista l' attiguita' ai principali servizi e attivita' commerciali del quartiere e alla linea 1 della Metropolitana. Non e' contemplata la presenza di animali domestici. Necessario documento reddituale. Visionabile previo appuntamento telefonico! Vi basterà inviare un Whatsapp al numero 081 3793204 indicando il numero di riferimento dell'annuncio rif. 613 per essere al più presto ricontattati da Fabrizia per maggiori informazioni e o fissare un sopralluogo all'immobile. Per chiunque voglia passare a trovarci siamo in Viale del Poggio n. 38, 80131, Napoli (na). Seguici anche sui nostri profili social di Facebook e Instagram per tenerti aggiornato in tempo reale! Napoli, Viale del Poggio 38 - Tel. 0813793204 Email: - aminei. Re Immobiliare - ci prendiamo cura dei tuoi sogni!
Luminoso monolocale ristrutturato vicino al Policlinico – utenze incluse a due passi dal Policlinico e dalle principali sedi universitarie, si affitta luminoso monolocale completamente ristrutturato e arredato. L’immobile dispone di un moderno letto matrimoniale di design a scomparsa, che durante il giorno si trasforma in un comodo divano, permettendo di sfruttare al meglio tutti gli spazi. Completano l’appartamento una cucina ampia e attrezzata situata in una veranda molto spaziosa e luminosa, bagno completo, scrivania e diversi armadi. Soluzione ideale per studenti, specializzandi e lavoratori fuori sede alla ricerca di un ambiente moderno, funzionale e vicino alle università. Canone mensile: 550 euro, + 80€ condominio e utenze.
Traversa Privata Michele Pietravalle, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
Mediarcasa propone in Fitto Transitorio un appartamento con terrazzo panoramico in zona Colli Aminei, nelle immediate adiacenze della zona ospedaliera più precisamente in Viale del Poggio, l’immobile viene proposto in locazione a persone referenziate, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa per la stipula di un contratto ad uso transitorio. La locazione è destinata a conduttori che abbiano una documentata esigenza di natura temporanea, da verificare preventivamente. L’appartamento è situato in un ottimo contesto, completamente arredato di una superficie di 90 mq così composto: ingresso in soggiorno living con terrazzo panoramico, cucina, disimpegno, 2 camere da letto di cui una con balcone e 2 bagni. L'immobile risulta soleggiato e ristrutturato. La soluzione dista a 1 km dall'ospedale Cardarelli, Cotugno e ii Policlinico, a 1 km dalla Zona Ospedaliera, 1,5 km dal Rione Alto. Il canone di locazione è di € 1. 300,00 mensili più € 80,00 di condominio. Si specifica che i consumi sono a parte. Per Informazioni e appuntamenti: 08119134297
Viale del Poggio di Capodimonte, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
Fittasi a fuori sede uso foresteria - transitorio in stabile prestigioso con portiere, al 3 piano con ascensore e ampia balconata con veduta libera. Finemente ristrutturato e completamente arredato, porta blindata, termoautonomo, condizionatore, lavatrice, forno, lavastoviglie, tv, internet wifi. No intermediari
Viale degli Oleandri, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
Ultima stanza disponibile per studentessa o lavoratrice in un appartamento termoautonomo grande e luminoso sito a Capodimonte a partire da subito, nelle immediate vicinanze del Bosco e a pochi passi dalla fermata degli autobus. L'immobile si trova in posizione vantaggiosa per raggiungere sia la zona ospedaliera che il centro di Napoli e dispone di tre ampie stanze, un soggiornino, bagno e cucina. Il canone di locazione comprende anche gli oneri condominiali. Sono esclusi i consumi.
Via Augusto De Martino, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".