Moccia trilocale arredato nuovo con p. Auto coperto(gi) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta zona sud Marcianise, in zona ben servita e collegata agli svincoli, in elegante condominio, appartamento completamente ristrutturato ed arredato nuovo, sito al primo piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni (di cui uno con vasca ed uno con doccia), balcone, aria condizionata caldo freddo. Posto auto coperto. Utenze da allacciare a nome proprio. Euro 650 compreso condominio e posto auto classe g Moccia Immobiliare
Marcianise, in gradevole contesto urbano, di piccolo stabile ubicato nella piazza , con uffici e servizi e comode aree a parcheggio, proponiamo grazioso sottotetto di circa 40 mq, in ottimo stato d'uso. L'immobile fa parte di una piccola palazzina in cui insistono solo tre unita' abitative. Al secondo piano, tramite una scala ( non comodissima, per cui questo immobile non è adatto a persone
Rif: locazione - gr mmobiliare propone in fitto a Marcianise appartamento al piano rialzato!? Marcianise l'appartamento è sviluppato su due livelli ed è così composto: Piano Terra: salone, cucina, 1 camera da letto, 1 bagno e lavanderia Primo Piano: 1 camera da letto con cabina armadio e bagno in camera, terrazzo di 20 mq.? Ampi spazi interni? Terrazzo privato? Ideali per famiglie? La soluzione
Proponiamo in affitto un accogliente appartamento di 70 mq situato al piano rialzato, con ingresso indipendente che garantisce la massima privacy. Composizione: Soggiorno sala pranzo luminoso Camera da letto Angolo cottura attrezzato Bagno completo l'appartamento è completamente arredato e include: Mobili nuovi e di gusto Lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie Elettrodomestici nuovi Condizionatori Pronto all'uso, in ottime condizioni, ubicato in zona tranquilla e ben servita.
con cucina dotata di elettrodomestici, arredo e divano, segue una zona disimpegno con vano ripostiglio e bagno nuovo con vasca e lavatrice. La zona notte si compone di due camere di cui una con formula suite con bagno esclusivo, con armadio a sei ante, comodini e mobile cassettiera, oltre alla struttura letto; la seconda camera è dotata di letto con cassettone, mobile cassettiera e armadio a tripla
Villa indipendente vicino all'autostrada Caserta sud, Centro commerciale Campania e altri centri commercialie, a pochi passi dalla reggia di Caserta. La villa ha ingresso indipendente con giardino. Il Piano seminterrato ha un salone con attacchi per la cucina, camino funzionante, un ampio bagno e box. Piano rialzato è composto da un grande salone luminoso, cucina e bagno. 1 Piano è composto da 3 camere da letto, un doppio bagno. 2 Piano è costituito da un salone panoramico, camera da letto e doppio bagno. Tutta la villa è circondata da ampi e luminosi balconi. L'affitto è riservato a persone referenziate con reddito dimostrabile, no perditempo e no agenzia.
Rif: affitto - gr mmobiliare propone in Affitto a Marcianise Appartamento Arredato!? Marcianise? Appartamento arredato da 55 mq sito al piano terra , composto da:? Salone cucina Unico Ambiente, 2 camere da letto ,1 bagno.? Posto auto esterno, in vicolo privato? La soluzione perfetta per chi desidera vivere nel comfort, nella tranquillità e riservatezza.? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita? Marcianise – Viale Kennedy, 134? Fisso: 0823 827016? Whatsapp: 351 928 8744? Mail: oppure al sito? Facebook: Agenzia gr immobiliare
Arredato con cabina armadio marcianise 450 euro appartamento arredato di 70 mq. Ubicato al primo piano di un minicondominio della zona centrale, dispone dei termosifoni e di due condizionatori, ed è composto da un soggiorno con angolo cottura e balcone, un corridoio, una camera da letto con cabina armadio e balcone, ed un bagno con balcone. Class. Energ. D Ipe 75 codice arf209 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa Recale )
Arredato con due camere due bagni posto auto permanenza minima un mese arredamento di lusso marcianise 800 euro appartamento arredato di 70 mq. Ubicato al primo piano di un immobile della della zona centrale, dispone di un balcone e dei condizionatori, ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni ed un ripostiglio. Class. Energ. C Ipe 58 codice arf373 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa Recale )
Moccia bilo mansardato moderno di design zona sud (vi) professionalita’ e passione dal 1993 Caserta in ottima zona ben servita e collegata sia al centro che agli svincoli, in bel parco con aree verdi, precisamente zona san nicola piazza matilde serao, appartamento mansardato luminoso con terrazzo, completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, sito al 5° ed ultimo piano con ascensore (l’ascensore arriva al 4° e si fa l’ultimo piano a piedi), realizzato con arredi su misura e design moderno, composto da: soggiorno living con angolo cottura con penisola (completa di tutti gli elettrodomestici frigo freezer, doppio forno, lavastoviglie, piano cottura induzione), divano letto matrimoniale, parete attrezzata con smart tv, controsoffitto con led ad incasso, split di aria condizionata, zona lavanderia, camera da letto matrimoniale con armadio e smart tv, un secondo split di aria condizionata, bagno con ampio box doccia, terrazzo, tapparelle elettriche, riscaldamento con aria condizionata caldo freddo. Euro 600 + 100 di condominio e internet Utenze gia’ attive da pagare a consumo solo single fuori sede referenziati no animali contratto transitorio non e’ possibile volturare le utenze – no residenza – classe d moccia immobiliare – – visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Si fitta appartamento in condominio, zona residenziale, piano rialzato dotato di tutti i comfort: -illuminazione led -climatizzatori inverter in tutte le camere -tapparelle motorizzate -caldaia a condensazione con termostato smart e radiatori in ghisa (non alluminio! ) -Tende da sole resinate tempotest su 4 lati Garanzie richieste: Busta paga con contratto a tempo indet. + Garante naturalmente entrambi senza cessione del quinto. L'aumento di garanzie quali doppio garante o doppio busta Paga determinerà l'assegnazione prioritaria Animali non ammessi, se non gattini o cani di piccola taglia tipo york shire ecc. L'appartamento è parzialmente arredato, manca naturalmente il materasso matrimoniale, la tv ecc. Ma c'è la mobilia principale. Cosi composto: 2 ampie camere da letto Cucina + salone open space 2 bagni 1 vano per ampio ripostiglio Ampio balcone no posto auto Tutti i servizi, barbiere, parrucchiere, scuole, palestra,scuola calcio, macelleria, poste, farmacia ecc. Nel raggio di 500m-1km. Fermata del bus scolastico per caserta scuole superiori a meno di 50m. Stazione ferroviaria a 10min a piediz linea per Aversa, Napoli e Caserta. La soluzione è ottima anche per l'università di Medicina a circa 5Km, matematica a 3Km.
Si loca, in palazzina privata, rifinito in posizione Caserta Sud a 5-10 min dalla Reggia di Caserta, 1,5 km dall'autostrada a1 (Caserta sud) e 20 min dall'aeroporto di Napoli. Bilocale rifinito e arredato (dotazioni complete uso immediato) di circa 55 mq, 2 posti letto in camera + 1 letto divano aggiuntivo. Composto da soggiorno con ampia area cucina, camera da letto, bagno, split aria condizionata, ampio balcone al primo piano, termoautonomo e con parcheggio privato interno.
Arredato nuovo posto auto assegnato controsoffittature con led mobili nuovi recale 550 euro trattabili, appartamento arredato di 65 mq. Ubicato al terzo piano di un condominio di via Gadola, dispone di un posto auto assegnato, illuminazione full led, condizionatore, mobili nuovi e full optional. L’appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura e balcone, una camera ed una cameretta con finestra ed un bagno con finestra. Cl. Energ. G ipe 160 codice arf193 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Altri appartamenti arredati simili sono nel sito ( studiocasa Recale ) Telefona per fissare un appuntamento e poterlo visionare senza impegno
Via Perugia – Ampio appartamento arredato di 4 vani a San Nicola la Strada. In contesto residenziale centrale e ben servito, proponiamo in affitto un appartamento arredato di ampia metratura, posto al terzo piano con ascensore. L'immobile sviluppa una superficie di 145 mq interni netti e si presenta in buone condizioni di conservazione. La soluzione è composta da ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere da letto, vano lavanderia e doppi servizi, di cui uno in camera. Il punto di forza dell'abitazione è l'ampio balcone di circa 58 mq, con tripla esposizione Ovest–Nord–Est, che garantisce ottima luminosità e ariosità durante tutto l'arco della giornata. L'appartamento è dotato di condizionatori e tapparelle elettroniche. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente scuole, attività commerciali, servizi e principali collegamenti, rendendo questa soluzione ideale per famiglie, professionisti e studenti alla ricerca di spazi comodi in un contesto ben collegato. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione. Capital House - San Nicola la Strada (ce) Via Leonardo da Vinci, 152 154 tel. : 0823 452274 e-mail: Seguici anche su Facebook "capital House San Nicola la Strada".
Attico mansardato con ampio terrazzo panoramico Splendido appartamento mansardato situato all'ultimo piano, caratterizzato da soffitti a volta e travi inclinate che conferiscono all'ambiente un'atmosfera unica e di grande carattere. L'immobile gode di un ampio terrazzo perimetrale con vista panoramica sulle montagne circostanti e sul verde parco sottostante. Il soggiorno principale è luminoso e spazioso, arredato con divano in pelle, zona pranzo con tavolo bianco classico e cucina a vista in legno ciliegio dotata di elettrodomestici. Un secondo ambiente mansardato è attualmente utilizzato come studio zona relax. Il corridoio distribuisce agli spazi notte, dove si trovano due camere, tra cui una matrimoniale molto spaziosa con letto bianco e sedute vintage. Il bagno è ampio e completo, dotato di vasca, bidet e sanitari, con piastrelle bicolore in stile classico. Caratteristiche principali Terrazzo panoramico Cucina attrezzata 1 bagno con vasca Vista parco e montagne Riscaldamento autonomo Piano attico esclusivo Parzialmente arredato Parco pubblico adiacente ambienti Soggiorno mansardato Cucina a vista 2 camere da letto Studio zona relax 1 bagno completo Terrazzo perimetrale Corridoio
L' euro immobiliare di San Nicola la Strada propone in fitto duplex in un cortile indipendente nel comune di San Marco Evangelista di mq 150 composto da: piano rialzato: ampio salone con camino, cucina e bagno di servizio primo piano : disimpegno,tre camere da letto, ampio bagno, ripostiglio terrazzino e balcone. Completa il tutto una cantinola e posto auto. Prezzo € 600. 00
San Nicola la Strada - via dei Funari. In zona tranquilla e residenziale, proponiamo la locazione di un luminoso bilocale ben rifinito e completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito. L'immobile di c. A. 40mq è ubicato al secondo piano ed è composto da: ingresso - salone con angolo cottura, camera da letto, bagno e rispostiglio. La proprietà è situata in una posizione strategica caratterizzata dalla presenza di un'area verde pubblica attrezzata con giostre. Classe Energetica: g
In Parco Domus, al centro della città, zona di grande passaggio carrabile e pedonale, disponiamo di un bilocale completamente ristrutturato e finemente arredato. L'immobile, di circa 92 mq. , sito al piano terra, è così composto: soggiorno-cucina unico ambiente, disimpegno, due camera da letto e doppi servizi. Ampio terrazzo di circa 52 mq. , di proprietà esclusiva. Libera dal 1° aprile. Possibilità di parcheggiare su strada. Avviso: le visite agli immobili sono previsite solo per i clienti che dimostrano di avere le referenze reddituali idonee al pagamento del canone di affitto richiesto. P. S. Per evitare future morosità, i locatori che ci hanno affidato l’incarico ci chiedono di visionare i redditi e le informazioni preliminari prima di programmare le visite agli immobili. Per questo motivo, vi preghiamo di contattarci solo se siete d’accordo a fornire questi dati preliminari. Le visite saranno effettuate solo con clienti che la proprietà riterrà idonei. Tutto ciò si rende necessario per evitare perdite di tempo non solo per noi, ma anche per voi clienti interessati.
Arredato nuovo san marco evangelista 570 euro appartamento arredato di 80 mq. Ubicato al primo piano di un minicondominio della zona centrale, dispone dei condizionatori e di una cantinola, ed è composto da un soggiorno con angolo cottura e finestra, di una cameretta con finestra, di una camera con balcone e di un bagno con finestra. Class. Energ. E Ipe 86 codice arf385 Agenzia Immobiliare Studiocasa, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa san nicola la strada )
L' euro immobiliare San Nicola la Strada propone in fitto appartamento arredato di circa 80 mq in un piccolo condominio nei pressi di via Leonardo da Vinci ubicato al piano terra composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni, balcone e posto auto scoperto. Prezzo €500 più €50 condominio ideale per single o coppie, solo persone referenziate con busta paga
L’agenzia Porta a Porta propone in affitto a San Nicola la Strada in via Leonardo da Vinci una splendida mansarda di 100 mq finemente ristrutturata. L'immobile, situato al 2 piano senza ascensore, vanta un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e ampie balconate, unendo il fascino del sottotetto a finiture moderne e impeccabili. Situata in una zona centrale e servita, è la scelta ideale per chi cerca comfort e stile in un ambiente pronto da abitare. Si chiedono referenze.
Arredato in prima periferia Mobili nuovi san marco evangelista 400 euro appartamento arredato di 60 mq. Ubicato al secondo piano di un immobile del quartiere otto marzo, dispone dei condizionatori, ed è composto da una cucina, una camera, una cameretta ed un bagno. Class. Energ. G Ipe 175 codice arf386 Agenzia Immobiliare Studiocasa , Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa san nicola la strada )
Affascinante appartamento ad uso abitativo disponibile in affitto nel cuore di San Nicola la Strada (ce). Questa accogliente residenza di 80 mq offre un'atmosfera calda e accogliente, con 3 locali e 1 bagno, perfetta per una famiglia o una coppia in cerca di comfort e comodità. L'appartamento è completamente arredato e dotato di citofono, impianto di riscaldamento autonomo e una suggestiva mansarda che può essere utilizzata come ulteriore spazio abitativo o come studio. Le due camere da letto offrono spazio sufficiente per la privacy e il relax, mentre il soggiorno living è ideale per momenti di convivialità e relax. La doppia esposizione garantisce una luminosità naturale in ogni ambiente, creando un'atmosfera piacevole e rilassante. La posizione centrale dell'appartamento permette di raggiungere comodamente bar, caffè, farmacie e veterinari, rendendo la vita quotidiana più semplice e piacevole. Le condizioni interne sono ottime e i serramenti in alluminio anodizzato con doppi vetri assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. L'appartamento è libero e pronto per essere abitato. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in un ambiente confortevole e accogliente nel cuore di San Nicola la Strada. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita!
Affascinante appartamento ad uso abitativo disponibile in affitto nel cuore di San Nicola la Strada (ce). Questa accogliente residenza di 80 mq offre un'atmosfera calda e accogliente, con 3 locali e 1 bagno, perfetta per una famiglia o una coppia in cerca di comfort e comodità. L'appartamento è completamente arredato e dotato di citofono, impianto di riscaldamento autonomo e una suggestiva mansarda che può essere utilizzata come ulteriore spazio abitativo o come studio. Le due camere da letto offrono spazio sufficiente per la privacy e il relax, mentre il soggiorno living è ideale per momenti di convivialità e relax. La doppia esposizione garantisce una luminosità naturale in ogni ambiente, creando un'atmosfera piacevole e rilassante. La posizione centrale dell'appartamento permette di raggiungere comodamente bar, caffè, farmacie e veterinari, rendendo la vita quotidiana più semplice e piacevole. Le condizioni interne sono ottime e i serramenti in alluminio anodizzato con doppi vetri assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. L'appartamento è libero e pronto per essere abitato. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in un ambiente confortevole e accogliente nel cuore di San Nicola la Strada. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".