Cerchi un alloggio temporaneo in una posizione centrale e conveniente? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Località: Centro Paese Stato: Parzialmente Arredato Disponibilità: Immediata Dettagli: Posizione Ideale: Situato nel centro del paese, questo appartamento ti permette di avere tutti i servizi a portata di mano: negozi, ristoranti, supermercati e trasporti pubblici. Confortevole e Pratico: l'appartamento arredato, è pronto per essere abitato subito, offrendoti il giusto equilibrio tra comfort e funzionalità. Perfetto per Single e Trasfertisti: se sei un professionista in trasferta o un single alla ricerca di un alloggio temporaneo, questo è l'appartamento che fa per te! Caratteristiche: uso transitorio, senza possibilità di spostare la residenza Richieste referenze reddituali per garantire la serietà degli inquilini Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere in una posizione strategica e comoda. Contattaci oggi stesso per fissare una visita e scoprire il tuo prossimo appartamento! Se questa soluzione fa al caso tuo, siamo sempre a disposizione sui nostri social Facebook e Instagram @abytarestudio Chiamaci 392. 4365379 mail
La loggia – viale maina All’Interno di un raffinato complesso residenziale, caratterizzato da architettura signorile, ampi spazi verdi e contesto estremamente tranquillo e riservato, proponiamo in locazione appartamento con giardino privato sito al piano terreno. L’immobile si inserisce in una palazzina elegante e curata, composta da poche unità abitative, ideale per chi desidera vivere in un ambiente residenziale di qualità, immerso nella tranquillità ma comodo ai principali servizi. La proprietà è composta da: ingresso su soggiorno cucina due camere da letto servizi locali interrati collegati, ideali come tavernetta, lavanderia e zona hobby Completa la proprietà un piacevole giardino privato, perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o per famiglie che desiderano uno spazio verde esclusivo. L’immobile gode di un’atmosfera accogliente e funzionale, con ambienti ben distribuiti e ottima vivibilità interna. Soluzione ideale per: famiglie coppie professionisti alla ricerca di tranquillità e comfort Contesto signorile e riservato. Libero da luglio.
Affittasi Appartamento Uso Transitorio – Max 6 Mesi Proponiamo in locazione appartamento completamente arredato, situato in palazzina di recente costruzione, ideale per esigenze abitative temporanee. L’immobile è composto da: ingresso su luminoso soggiorno con cucinotto a vista accesso ad ampio terrazzo porticato, piacevole e vivibile spazioso disimpegno che separa la zona notte e ospita una comoda armadiatura a muro ad uso ripostiglio camera matrimoniale con accesso a secondo balcone verandato cameretta bagno Dotato di riscaldamento autonomo. Completa la proprietà posto auto riservato all’interno del cortile condominiale. Contratto ad uso transitorio della durata massima di 6 mesi, riservato esclusivamente a conduttori con comprovate esigenze temporanee (es. Motivi di lavoro, studio, trasferimenti o necessità abitative non permanenti, ecc. ), da documentare secondo normativa vigente. Richieste referenze reddituali dimostrabili e adeguate garanzie. Soluzione ideale per chi cerca una sistemazione comoda, moderna e pronta da abitare per un periodo limitato. Facebook e Instagram @abytarestudio Chiamaci 392. 4365379 Mail
Vinovo: in zona residenziale, ma comoda a tutti i servizi del centro paese, proponiamo in affitto appartamento su due livelli completamente arredato. L'immobile si compone al suo interno da ingresso su soggiorno con cucina a vista e completo di caminetto a pellet funzionante, al piano superiore soppalcato e mansardato camera matrimoniale e vano sottotetto ad uso ripostiglio o cabina armadio. Il servizio è finestrato e attrezzato di box doccia e angolo lavanderia. L'immobile è completo di climatizzatore caldo freddo. Possibilità di box auto a parte. Disponibile dal 1 luglio 2026. No possibilita' di residenza. Solo per referenziati. Per maggiori informazioni contattaci il numero 011 9699492 o su Whatsapp al numero 342 7548416. Da oggi puoi anche seguirci su Facebook alla pagina Affittocasa Carignano - https: e su Instagram - Affittocasacarignano.
Via Volontari Italiani del Sangue, Tetti Rosa, Vinovo
Libero dal 15 marzo 2026 solo contratto transitorio. Massimo 18 mesi con eventuale rinnovo; non è possibile prendere la residenza. In zona residenziale tranquilla e ricercata di Tetti Rosa (Vinovo) proponiamo in vendita bilocale mansardato ampio e molto luminoso di circa 60 mq, posto al 3° ed ultimo piano di una palazzina ben tenuta (senza ascensore), all’interno di un complesso silenzioso ma comodissimo ai servizi. Supermercati, scuole, fermate autobus e centro cittadino sono facilmente raggiungibili anche a piedi o in bicicletta. Descrizione l’immobile, completamente arredato, si apre su una spaziosa zona giorno living con angolo cottura completamente attrezzato. Le ampie finestre panoramiche e i lucernari rendono l’ambiente particolarmente arioso e accogliente. Il soggiorno è dotato di aria condizionata per garantire comfort tutto l’anno. La camera da letto matrimoniale è ampia ed estremamente luminosa. Completano la proprietà un pratico antibagno con doccia separata dal bagno. Gli spazi risultano funzionali grazie alla distribuzione razionale e alle armadiature su misura che sfruttano al meglio le pareti inclinate della mansarda (come da planimetria). Caratteristiche principali •tipologia: bilocale mansardato •superficie: circa 60 mq •piano: 3° e ultimo (senza ascensore) •riscaldamento: autonomo con termoconvettori a gas •climatizzazione: aria condizionata in soggiorno •spese condominiali: circa € 50 mese
A Vinovo in stabile dotato di ascensore , proponiamo ampio tre locali totalmente arredato, libero da Gennaio 2026 l’ingresso è ampio e disimpegna le varie stanze , dove un soggiorno ed un cucinino , compongono la zona giorno giorno. La zona notte invece consta di una camera da letto ampia , un bagno ed un balcone. Come già detto l’immobile è totalmente arredato ed è accessoriato di : Sono compresi nella locazione una cantina ed un box auto.
Stabile comodo a tutti i servzi, senza ascensore. Appartamento disponibile da Maggio. Contratto transitorio. Soluzione mai abitata, ristrutturata completamente e arredata con mobilio nuovo. Completano la proprietà la cantina e un grazioso loggiato terrazzino coperto al piano superiore.
L’immobile si trova a Vinovo a due passi dal centro paese, e fa parte di un’ottima e particolare palazzina , con solo quattro alloggi. Posta all’interno di un ampio cortile, può godere di tranquillità e privacy… Posta al primo piano, si compone di un ingresso living su cucina abitabile , con possibilità di affaccio su di un primo balcone, disimpegno, ampia camera da letto, con sfogo su di un secondo balcone, ed un servizio con vasca grande. L’alloggio è accessoriato di riscaldamento autonomo, cantina e box auto. L’immobile viene affittato totalmente arredato, con contratto di quattro anni, si trova in ottime condizioni e sarà libero da giugno 2016.
5 validi motivi per affittarlo: 1) completamente arredato; 2) contesto tranquillo e curato; 3) posti auto e sicurezza h24; 4) contratto flessibile; 5) disponibile da subito. In Borgata Bauducchi, proponiamo in affitto un ampio trilocale completamente ristrutturato, situato al primo piano di un contesto tranquillo e ben curato. L’appartamento si apre su un disimpegno d’ingresso con porta blindata, che conduce a una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura. La zona notte è composta da una prima camera, un bagno finestrato, una seconda spaziosa camera matrimoniale e un ampio ripostiglio. L’immobile viene locato completamente arredato e dispone di un grande balcone che garantisce un’ottima luminosità. Gli infissi in pvc con doppio vetro assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, contribuendo al comfort abitativo. Il canone di locazione indicato e' da intenedersi oltre iva. Oltre al canone mensile, è prevista una quota fissa di € 150,00 comprensiva di spese condominiali e rifiuti. Le utenze di luce, gas e acqua sono escluse e da corrispondere separatamente in base ai consumi effettivi. La soluzione è disponibile da subito. Completano la proprietà i posti auto esterni di pertinenza, il cortile condominiale con giardino e un impianto di videosorveglianza attivo h24, che garantisce sicurezza e praticità. Per maggiori informazioni contattaci al 392. 554. 4308 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio in Strada Genova 187 c, Moncalieri (to). Seguici su Instagram – Affittocasa Moncalieri - per rimanere sempre aggiornato sulle nuove proposte immobiliari. Vuoi vendere o affittare casa? Affidati al Gruppo Vendocasa. Il nostro gruppo dispone di reparti dedicati esclusivamente alle vendite e alle locazioni, garantendo così un servizio altamente specializzato, professionale e mirato per ogni esigenza immobiliare. Grazie ad una rete di oltre 100 uffici in tutta Italia, costantemente collegati tra loro, il tuo immobile verrà promosso con massima visibilità sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali, oltre che tramite strumenti pubblicitari dedicati e riviste distribuite in tutto il Piemonte. Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile e scopri come possiamo aiutarti a vendere o affittare alle migliori condizioni di mercato. Potresti già avere acquirenti o inquilini pronti all’interno della nostra banca dati! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Strada Bauducchi, Rossi, Palera, Bauducchi - Bauducchi, Moncalieri
Moncalieri - Zona Santa Maria, bell'appartamento completo di arredo, ottimamente ristrutturato in stile Metropolitano composto da ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura aperto dotato di tutti gli elettrodomestici, camera matrimoniale con particolare cabina armadio, cameretta studio, bagno con ampio box doccia, balcone con vista sulle Alpi e altro balcone con veranda accessoriata di lavanderia. Cantina al piano interrato. Canone mensile euro 650,00. Gruppo Abitare - Tel. 011 3580704
Via Saluzzo, San Pietro, Mercato, Santa Maria - Mercato - Santa Maria, Moncalieri
Nei pressi di Strada Carignano, in stabile bene abitato, secondo piano con l'ascensore, circa 50 mq in buone condizioni interne: ingresso, tinello con angolo cottura, ampia camera, bagno ristrutturato con il box doccia, un balcone , tinteggiato, arredato, libero per giugno Solo referenziati con busta paga al momento non ci sono foto a causa di ristrutturazioni interne Tel 339 8469852
San Pietro, Mercato, Santa Maria - Mercato - Santa Maria, Moncalieri
Vinovo: in zona industriale, a pochi minuti dal centro di Vinovo e Candiolo, bilocale completamente arredato al suo interno sito al piano terra. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizio dotato di doccia e lavatrice. No Spese di gestione. Canone comprensivo di tutte le utenze luce, gas e acqua. Il riscaldamento è tramite termostufa a pellet. Completo di posto auto scoperto interno al cortile. Ideale per periodi brevi e per trasfertisti. Disponibile dal 1 giugno 2026. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 342 7548416 oppure 011 9699492. Da oggi puoi anche seguirci su facebook alla pagina Affittocasa Carignano - e su Instagram - Affittocasa Carignano.
Rif: 161. In via Torino angolo via Toti in piccola palazzina di due piani affittiamo un' appartamento per aziende che devono alloggiare il personale o trasfertisti che devono condividere l'appartamento. Arredato di tutto, libero da subito composto di : ingresso su sala angolare con camino , cucina a vista sulla sala, due ampie camere e una cameretta, un bagno ; ripostiglio e locale deposito mansardato. L'appartamento si trova al primo piano , non c è l'ascensore e si accede da una scala interno cortile. L'appartamento è stato ridecorato da poco , ideale per persone trasfertiste o per aziende che devono alloggiare il personale. Canone richiesto €Uro 800,00 mensili , spese condominiali pari all'acqua che si consuma e la bolletta luce scala ; riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Libero dal 1 Aprile 2026. La zona è centrale e comoda ai principali servizi. Da verificare la disponibilità di un box auto a parte. per informazioni e visite Tonus Immobiliare 371 4420851 - 340 9829055 Consulenze e valutazioni gratuite per vendere o locare il vostro immobile.
[ita] Disponibile da: 08 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 08 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' l’appartamento si trova di fronte alla stazione (collegamento diretto con l’aeroporto di Caselle oltre che Lingotto, Porta Nuova, Porta Susa) comodo anche ai mezzi per raggiungere facilmente Torino in 5 10 minuti! Turin Campus itcilo raggiungibile in 10 15 minuti con il bus.
Viale della Stazione, Centro Storico, Vittoria, Aje, Nasi - Centro Storico, Moncalieri
Vinovo, Villaggio De. Ga. Sud. Affittiamo un appartamento arredato per uso transitorio (durata del contratto 18 mesi) a partire dal 1° giugno. L'appartamento si trova al primo piano di una piccola palazzina all'interno della zona commerciale che delimita il Villaggio De. Ga. Sud. Ingresso living su ampio soggiorno suddiviso in salotto e sala da pranzo, cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici. Impianto di riscaldamento Termo autonomo. Tramite un piccolo corridoio si accede al bagno e alla camera da letto (dotata di aria condizionata). Dal lato della cucina si accede ad un ampio balcone dotato di veranda affacciato sulla corte interna della zona residenziale. I negozi di prossimità sono tutti sotto casa, il Centro Commerciale Mondo Juve si trova a poca distanza dal centro abitato. Il centro sportivo De. Ga. Con piscina, palestra e campi di tennis è raggiungibile a piedi. Parcheggio comodissimo e gratuito. Completa l'appartamento una cantina posta al piano interrato.
Moncalieri centro storico, via Arduino, in posizione centralissima e comodissima a tutti i servizi, appartamento arredato al terzo ed ultimo piano senza ascensore composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, ripostiglio, balconi e cantina. Euro 530,00 mensili più 40 euro al mese di spese condominiali (consumo dell'acqua a parte). Riscaldamento autonomo. Contratto di locazione 4 + 4 cedolare secca.
Via Adolfo Arduino, Centro Storico, Vittoria, Aje, Nasi - Centro Storico, Moncalieri
Affitto moncalieri Zona Centro storico Via San Martino in posizione comoda a tutti i servizi offerti dal centro storico di Moncalieri, negozi, attività, banche, mezzi di trasporto, a pochi metri dalla Piazza Caduti, proponiamo in piccola palazzina di due piani, privo di ascensore, al secondo ed ultimo piano, un particolare appartamento disposto su due livelli. Al piano secondo, ingresso su cucina a vista, soggiorno, bagno e due balconcini; al piano sottotetto, collegato da comoda scala in legno, camera su soppalco e terrazzino con suggestivo affaccio panoramico. L’appartamento si presenta in buone condizioni interne. Le visite all'immobile saranno organizzate solo per i clienti con i requisiti reddituali richiesti, dimostrabili tramite contratti di lavoro a tempo indeterminato o pensionati e, su richiesta, garante da inserire nel contratto di locazione. Riscaldamento autonomo. Libero dal 1 settembre 2026. Le presenti informazioni non costituiscono proposta contrattuale e devono pertanto ritenersi meramente illustrative. Eterna group servizi immobiliari Sede: Moncalieri - Strada Genova n. 54 Tel: 011. 8017600 Email:
Via San Martino, 42, Centro Storico, Vittoria, Aje, Nasi - Centro Storico, Moncalieri
In Via del Pascolo, in stabile bene abitato, secondo piano in buone condizioni interne circa 70 mq calpestabili: ingresso living su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno ristrutturato con il box doccia, totalmente arredato moderno, doppia esposizione , due balconi, riscaldamento autonomo libero tra giugno e luglio Solo referenziati con busta paga Foto su richiesta per maggio Canone Euro 520,00
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".