Proponiamo in locazione un ampio appartamento completamente arredato, situato nel cuore della città. La soluzione si trova a pochi passi da tutti i principali servizi quotidiani (negozi, scuole, trasporti) ed è caratterizzata da una straordinaria luminosità naturale grazie all'eccellente esposizione. Caratteristiche Principali. - Stato: completamente arredato e pronto da abitare; - Ingresso: funzionale in corridoio di disimpegno; - Zona Giorno: cucina abitabile attrezzata e salone separato molto spazioso; - Zona Notte: due camere doppie ed una singola; - Bagno: un bagno completo; - Spazi Esterni: ampi balconi perimetrali che circondano l'immobile; - Pertinenze: comodo garage privato di ben 26 mq.
Promuoviamo la locazione - a studenti o lavoratori referenziabili e in possesso di regolare posizione lavorativa (autonomi o dipendenti) - di un bilocale arredato in zona Monumento dei Caduti di Isernia. Sito al secondo piano di una piccola palazzina di poche unità abitative, senza ascensore, si compone di ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, armadio a muro capiente, camera da letto matrimoniale e bagno. Viene fornito completamente arredato come in fotografia. - Orari per prenotare le visite 09-13 e 16-19 dal lunedì al venerdì -
Isernia, via Kennedy, posto al 5° piano con ascensore, appartamento arredato composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, zona notte con cameretta singola, camera matrimoniale e bagno con antibagno. Con posto auto Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento di vendita potete contattarci al numero: 0865. 41 58 31 . Recapiti Cellulari: Maria Mosca 329 32 74 366 Anna Mosca 329 8795312. Potete visitare il nostro sito Bonifazi alla pagina: Potete mandarci una mail all’indirizzo: Per essere aggiornati su tutte le novità, mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook bonifazi Franchising Immobiliare Isernia Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione presso la nostra sede di Corso Risorgimento 19 21, di fronte Lubrano, ad incrocio prima del Bar Risorgimento. (Vetrine azzurre ad incrocio tra Via Ciampitti e Corso Risorgimento). Professionalità, lealtà, trasparenza, formazione costante, per la soddisfazione del cliente, da 26 anni … …” la chiave giusta per la Tua casa”. La nostra rete in Franchising Http:. Php Tutti i mesi, presso la nostra sede, potete ritirare la rivista, gratuita, aggiornata Bonifazi News.
Isernia via mercatello, grazioso appartamento al 1° piano completamente ristrutturato e arredato con gusto, cosi composto: ingresso, salone con balcone panoramico completo di tenda da sole, cucina abitabile, camera letto matrimoniale, cameretta, due bagni completi. Data la sua posizione strategica, l'appartamento è molto luminoso e ben esposto.
Nel centro storico di Isernia, promuoviamo l'affitto di un appartamento completamente ristrutturato di 70 mq c. A e rifinito con parquet, infissi in legno con vetrocamera, riscaldamento autonomo con caldaia a metano ed arredato con gusto. Sito al primo piano si compone di ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e lavanderia. Il soggiorno minimo è di 12 mesi, si accettano solo single, o coppie senza figli. Necessaria l'esigibilità di una busta paga o fonte redditi.
Isernia. Via xxiv Maggio, a 80 mt dalla stazione. Affittasi appartamento luminoso di circa 115 mq, posto al secondo piano (senza ascensore) composto da: cucina abitabile con caminetto, ampio salone, due ampie camere da letto, un bagno e una lavanderia, con annesso deposito in soffitta. Riscaldamento autonomo. Solo persone referenziate con busta paga regolare. Canone euro 550 mensili, comprensivo delle spese condominiali. Astenersi perditempo.
Fittasi appartamento di 50 mq per una due persone, completamente ristrutturato e arredato. Zona giorno con divano letto, cucina accessoriata con lavastoviglie, aria condizionata, posto auto esterno. Euro 460, no condominio.
Immobile con ingresso indipendente, su due livelli, già arredato. Situato nel borgo antico medievale raggiungibile con automobile. Primo livello cucina, pavimentazione in cotto storico, camino storico e forno a legna storico. Secondo livello camera matrimoniale e servizio.
Promuoviamo in locazione un ampio appartamento di 118 mq al secondo piano di una piccola palazzina nella Piazza principale del paese di Longano, a pochi km da Isernia. Entrando c'è un pratico ingresso, la casa si compone di cucina, soggiorno con sala pranzo, due camere da letto matrimoniali, bagno padronale e antibagno con lavanderia. L'immobile viene concesso completamente arredato come da foto.
Casa vacanze castelpetroso (is) Camino, Giardino Recintato, Animali Ammessi e fino a 10 Posti Letto Disponibile per affitti brevi durante tutto l’anno, splendida casa indipendente completamente arredata situata nel Comune di Castelpetroso (is), nel cuore del Molise, ideale per famiglie, gruppi di amici e amanti della natura che desiderano trascorrere momenti di relax in un ambiente accogliente, confortevole e immerso nel verde. L’abitazione si sviluppa su tre livelli ed è completamente arredata e pronta all’uso. Non occorre portare nulla: troverete tutto il necessario per vivere un soggiorno piacevole in qualsiasi periodo dell’anno.? Capienza fino a 10 persone la struttura può ospitare comodamente fino a 10 persone ed è composta da: 1 camera matrimoniale al piano principale; 2 camere matrimoniali al piano inferiore; 2 brandine singole aggiuntive utilizzabili all’occorrenza; 1 comodo divano letto matrimoniale nella zona giorno. Ideale per famiglie numerose, gruppi di amici e soggiorni all’insegna del relax.? Piano principale l’accesso all’abitazione avviene attraverso un ampio giardino privato completamente recintato e uno spazio esterno pavimentato arredato con tavoli e sedie. All’Interno troviamo una splendida zona giorno open space di circa 50 mq composta da: Cucina completamente attrezzata; Ampio salone; Splendido camino a legna; Divano letto; Grande tavolo estensibile in grado di ospitare fino a 15 persone. Sempre sullo stesso livello sono presenti: Camera matrimoniale; Bagno di servizio; Televisore.? Zona notte al piano inferiore si trovano: Due ampie camere matrimoniali; Due brandine singole aggiuntive; Bagno completo con tutti i servizi; Televisori nelle camere.? Terrazzo panoramico e cucina esterna Sul medesimo livello è presente un ampio terrazzo di circa 35 mq, ideale per pranzi, cene e momenti di relax all’aperto. A servizio del terrazzo è presente una seconda cucina esterna completa di fornelli, particolarmente comoda durante la bella stagione.? Piano inferiore l’ultimo livello dispone di: Ulteriore bagno completo; Ampia legnaia; Grande cantina deposito di circa 50 mq; Spazio per attrezzature estive e invernali; Area esterna con altalene e zona dedicata ai bambini.? Dotazioni e comfort Casa completamente arredata; Acqua, energia elettrica e riscaldamento presenti su tutti e tre i livelli; Camino a legna; Cucina interna completamente attrezzata; Cucina esterna; Televisori; Giardino privato recintato; Ampi spazi esterni; Area giochi per bambini; Parcheggio libero disponibile nelle immediate vicinanze dell’abitazione.? Animali domestici ammessi Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. L’ampio giardino privato completamente recintato permette agli animali di soggiornare in totale sicurezza e libertà. Si richiede tuttavia la massima cura e attenzione nella custodia degli animali, nel rispetto dell’immobi
La nostra è una Casa in collina situata in un paese antico nella valle del Volturno, luogo incontaminato e di pace, ideale per chi è in cerca di relax. Perfetta per coppie o famiglie. Internamente ristrutturata, la casa dispone di tutti i comfort, tra cui internet, riscaldamento autonomo, coibentata internamente. Dotata di 1 cucina, 1 salotto, 1 bagno, 2 camere da letto e 1 terrazzino esterno. Si affitta solo a persone referenziate e con regolare contratto di lavoro. No perditempo, no spam.
Proponiamo in locazione un appartamento recentemente ristrutturato, situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per single o coppie in cerca di un ambiente moderno e confortevole. L'immobile si compone di un ingresso accogliente che conduce direttamente al soggiorno con angolo cottura. La camera da letto è spaziosa e luminosa, garantendo un'ottima qualità del riposo. Completa la soluzione un bagno dotato di tutti i comfort. L’appartamento è stato rinnovato con materiali di qualità e rifiniture curate nei minimi dettagli, offrendo spazi funzionali e piacevoli da vivere. La presenza di infissi nuovi e impianti efficienti assicura un notevole risparmio energetico e un elevato standard abitativo. La proposta è rivolta esclusivamente a persone referenziate, con reddito lavorativo dimostrabile, garanzia fondamentale per una collaborazione serena e trasparente. Si precisa che non sono ammessi animali domestici e che l’immobile non è disponibile per detenzione domiciliare di soggetti sottoposti a misure restrittive. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci: saremo lieti di accompagnarvi nella scelta della vostra nuova casa e di fornirvi tutto il supporto necessario. Questa è un’opportunità da non perdere, soprattutto per chi cerca un’abitazione pronta, in ottime condizioni e con tutti i comfort.
Immobile di pregio, finemente ristrutturato e ammobiliato. Si propone per affitti brevi. Tre camere da letto, due bagni ampio soggiorno con cucina r camino.
Fittasi appartamento agnone in "via dei popoli Italici snc". E' su una traversa che porta dall' albergo alla Caserma dei carabinieri e c'è la cabina enel. E' di colore giallo.
Monolocale arredato al piano terra con ingresso indipendente e senza spese condominiali. Composto da unico ambiente con divano letto, scrivania, angolo cottura ed angolo lavanderia, oltre al bagno con doccia. Poco distante dal Neuromed.
A pochi passi dal Neuromed proponiamo appartamento con ingresso indipendente composto da soggiorno, cucina, 2 camere, 2 bagni e terrazzo. Prezzo richiesto €280,00 a camera.
Il casolare in pietra di recente ristrutturato, anno di costruzione 1854, situato ad 800 metri di altitudine tra prati naturali e boschi di quercia, è costituito: - piano terra ( taverna ) di circa 40 mq con cucina attrezzata, divano letto a 2 posti, camino, tavoli, sedie, ecc. - primo piano con 2 camere matrimoniali, 1 cameretta con letto a castello, 1 bagno con doccia, bidet, ecc. - giardino con barbecue, tavoli, sedie, ecc. Il casolare viene ceduto in fitto breve in utilizzo esclusivo per intero, durata minima 2 notti: € 60 a notte fino a 2 persone; € 10 a notte a persona fino ad 8 persone. Sono escluse le spese di riscaldamento ad utilizzo per consumi gpl e legna.
Immobile in affitto, arredato e caratterizzato da un ingresso indipendente. Inoltre, non sono previste spese condominiali. L'abitazione si sviluppa su due livelli, primo piano composto da living e bagno con doccia, e secondo piano con camera da letto matrimoniale e bagno di servizio. Non disponibile per contratti con soggiorno obbligato fuori regione.
Affittasi casa a frosolone – contratto regolare? Frosolone (is) in pieno centro storico Affittasi casa caratteristica nel cuore di Frosolone, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e autentico. L’immobile presenta camino tradizionale, arredi in stile rustico e spazi funzionali. Composizione: Zona giorno con camino Cucina pranzo Lavanderia con lavatrice e frigorifero -Camera da letto -Bagno Caratteristiche principali: Contratto regolare Arredata Zona tranquilla e ben servita? Disponibile da subito – ideale per coppie, famiglie o come casa vacanza.
Monolocale arredato e centralissimo. Piano comodo e senza spese condominiali. Composto da unico ambiente suddiviso tra angolo cottura completo e funzionale, zona notte con due posti letto ed angolo studio, bagno con doccia e balconcino.
Affittasi casa nel comune di Capracotta, in Alto Molise (provincia di Isernia), ideale per chi cerca tranquillità e contatto con la natura. L’immobile si sviluppa su più livelli: • Piano terra: soggiorno con cucina (zona giorno accogliente e funzionale) • Primo piano: bagno e una camera da letto matrimoniale con letto singolo aggiuntivo • Secondo piano: camera da letto con due letti singoli la casa offre complessivamente 5 posti letto, perfetta per famiglie o piccoli gruppi. Al piano interrato è presente una cantina, utilizzabile come spazio multiuso, ideale anche come rimessa per biciclette o attrezzature sportive. Soluzione perfetta In una delle località montane più suggestive del Molise. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato.
Affittasi monolocale soppalcato finemente arredato in stile rustico industrial. La casa indipendente si trova all'interno di un bellissimo borgo ed è composto da: Accogliente e calda zona giorno con cucina e camino, tramite una scala si accede alla zona notte composta da una camera da letto con letto matrimoniale, area studio lettura con scrivania, divanetti e stufetta e il bagno con doccia. Si affitta con regolare contratto annuale o 4+4. Il prezzo è di 270 euro mensili escluse le spese (luce e gas). Cerchiamo persone affidabili e pulite che sappiano prendersi cura di questo bellissimo rifugio che per noi è di un immenso valore affettivo. Ideale per insegnanti. Disponibile anche per brevi periodi. Se interessati chiamatemi o inviate un messaggio su whatsapp con una breve presentazione. Grazie!
Vico Primo Cardarelli Fedele, Civitanova Del Sannio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".