La topcasa Immobiliare propone in affitto, nel comune di Atripalda, in zona limitrofa al centro e a tutti i principali servizi, piccolo appartamento di 50 mq posto al primo piano non servito da ascensore. L' immobile si divide in zona giorno con cucina salone unico ambiente, camera da letto matrimoniale, bagno e comodo balcone. La soluzione è stata totalmente ristrutturata, si affitta
Avellino zona via Francesco Tedesco appartamento al primo piano in piccolo condominio arredato di circa 50 metri quadrati composto da cucina pranzo, camera da letto, bagno. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persona referenziata , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2 persone, locazione minima 1-2 anni (no a locazioni brevi). Classe Energetica: Non indicata
via tedesco, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Stanza in locazione a 300 metri dalla Città Ospedaliera di Avellino Proponiamo in locazione una comoda stanza matrimoniale arredata all'interno di una villa, ideale per chi cerca una sistemazione pratica, tranquilla e confortevole. La stanza è dotata di condizionatore, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Il bagno è in condivisione con un'altra camera, attualmente occupata da una ragazza. L'inquilina avrà inoltre accesso a una cucina in comune con un altro inquilino e con i proprietari, perfetta per le esigenze quotidiane. Il canone mensile è di Eu. 400 e comprende: affitto della stanza utenze, incluso Internet posto auto coperto pulizia della camera una volta a settimana Inoltre, viene offerta la colazione ogni mattina. L'offerta è riservata esclusivamente a una persona di sesso femminile, singola, con referenze dimostrabili e contratto di lavoro. Soluzione particolarmente indicata per chi lavora presso la Città Ospedaliera o nelle immediate vicinanze. Si precisa che all'interno dell'abitazione risiedono anche i proprietari. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente curato, accogliente e in posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Classe Energetica: g
In contesto residenziale ad Avellino, in via Ferrante nei pressi del Teatro Carlo Gesualdo, proponiamo in affitto ampio appartamento arredato di circa 110 mq, situato al secondo piano di uno stabile anni ’90 servito da ascensore. L’immobile, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti, offre una soluzione abitativa comoda e funzionale, ideale per famiglie, professionisti o coppie che desiderano spazi generosi e comfort. La casa è composta da: salone accogliente e luminoso, cucina abitabile completamente arredata, due camere da letto e doppi servizi, di cui uno in camera. L’appartamento viene locato completo di arredi.
Via Lorenzo Ferrante, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Nel cuore del Centro Storico, precisamente in Corso Umberto i, la Nigro Immobiliare propone in locazione un grazioso bilocale completamente arredato e pronto da abitare. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura e balcone, una confortevole camera da letto matrimoniale e un ampio bagno. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, ben tenuto e dotato di tutti i comfort necessari. Soluzione ideale per single o giovani coppie che desiderano vivere nel centro cittadino, con tutti i principali servizi a pochi passi. Disponibile da subito.
Si affitta monolocale completamente arredato in complesso di recente costruzione, situato nel cuore di Avellino, a pochi passi dal Conservatorio e adiacente al Teatro. L'appartamento è composto da: - Zona giorno notte con angolo cottura attrezzato - Bagno moderno con doccia - Arredi nuovi e funzionali Soluzione ideale per studenti di Medicina e del Conservatorio, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza ai principali servizi, mezzi pubblici e locali commerciali. Disponibile da subito. Per info e visite, contattare in privato. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
L’agenzia immobiliare Casafin propone ad Avellino, nei pressi della città ospedaliera Moscati, monolocale arredato con balcone. L' immobile è composto da un unico ambiente, nel quale è presente sia l’angolo cottura che il letto, oltre bagno con doccia. Utenze da attivare.
Appartamento situato al Centro Storico di Avellino, composto da ingresso, una camera da letto, un soggiorno, bagno , bagno di servizio, ampia cucina. L'immobile situato al primo piano, è fornito di riscaldamento autonomo a metano.
Su due livelli Piano rialzato Ingresso autonomo al piano rialzato Doppio salone, soggiorno, cucina e bagno Retro cucina con lavanderia stenditoio Terrazzo Primo piano Tre camere da letto e due bagni Armadi a muro Tre terrazze 150 m dalla città ospedaliera Affitto transitorio stagionale
Via Don Giovanni Festa, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
Meraviglioso e centralissimo bilocale lussuosamente ristrutturato e completamente arredato con mobili di pregio ed elettrodomestici di ultimagenerazione, con due balconcini di cui uno con vista panoramica su piazza della Libertà. Riscaldamento autonomo e climatizzazione controllabili tramite cellulare. Contratto di locazione a canone concordato e cedolare secca di almeno un anno solo per contratti di lavoro indeterminato o solide pensioni. No agenzie, no perditempo, no animali. Canone 600 + 40 (spese condominiali).
Via Generale Antonino Cascino, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Affittasi appartamento arredato di 130 mq in pieno centro città, a due passi dal centro storico e dalla piazza principale. L’immobile è composto da tre camere da letto, un bagno finestrato, una lavanderia, una cucina abitabile e un ampio salone doppio. L’appartamento è completamente ammobiliato e sarà disponibile da giugno 2026. Il canone mensile è di 750 euro + 66,00€ spese condominiali. Si richiedono esclusivamente referenze dmostrabili. Contatti solo da parte di persone realmente interessate.
Appartamento in affitto situato ad Avellino, in Corso Europa, al secondo piano di un edificio. L'immobile si sviluppa su una superficie di 100 metri quadrati comprende quattro locali e due bagni. All'interno è presente una cucina e il riscaldamento è autonomo. L'appartamento dispone inoltre di un balcone e di un impianto di climatizzazione con funzione freddo caldo. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc. L'immobile si presenta in uno stato ottimo, con arredi parziali. La classe energetica non è classificabile. Doppia porta blindata. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita Affitto solo a referenziati. Importo locazione condominio incluso
Corso Europa, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
La Nigro Immobiliare propone in locazione, in pieno centro città, un appartamento all’ultimo piano con terrazzino, completamente arredato. L’immobile è composto da: soggiorno, cucina con accesso diretto al terrazzino, camera da letto e servizio. Si tratta di un’ottima soluzione per chi desidera vivere nel cuore della città, senza rinunciare a un piccolo spazio esterno da godere in totale tranquillità.
Bilocale arredato - nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da ampia zona giorno con angolo cottura , 1 Camera da letto ed un Bagno. Affaccio sul Corso Vittorio Emanuele ii. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale su richiesta potrà essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento totalmente arredato con annessa cantina. Avellino (Av) Corso Europa. Nei pressi della villa comunale ed a soli cinquanta metri dal bellissimo corso proponiamo in esclusiva questo bellissimo appartamento con rifiniture moderne e totalmente arredato come da foto completo di cantina al piano seminterrato. La porzione immobiliare posta al piano quarto con riscaldamento autonomo a metano con caldaia nuova, composto da ingresso con armadio a muro e ripostiglio, salone con angolo cottura e balcone con affaccio su Corso Europa, bagno con doccia e lavanderia con ulteriore balcone, disimpegno per accedere alla zona notte composta da un'ampia camera da letto singola con balcone con due posti letto e seconda camera da letto matrimoniale con ulteriore balcone e secondo bagno con vasca e con sanitrit; l'immobile è pronto per essere consegnato entro il dieci di Settembre ma visionabile sin da subito e per la locazione è richiesta necessariamente un unico o doppio reddito per una redditualità dimostrabile di € 2. 100 mensili e per gli amici a quattro zampe è ammessa solo la taglia piccola; Classe energetica g.
Corso Europa, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".