Offro in affitto grazioso bilocale di 45 m2, posto al piano terra nel centro del Paese dell' Antella (Firenze Sud). Bene servito con Autobus (32), che arriva al centro di Firenze in 20 minuti, vicinissimo al casello di Firenze Sud e Ospedale Santa Maria Annunziata. L' appartamento locato al piano zero ( fronte giardino) è stato completamente ristrutturato con impianti nuovi, infissi a bassissima
Antella : in un contesto residenziale immerso nel verde a due passi dal paese, proponiamo in locazione splendido terratetto semiindipendente. L'appartamento è così composto: soggiorno doppio con accesso all'accogliente resede-giardino, una cucina abitabile, tre camere matrimoniali con accesso a balconi privati e doppi servizi igienici finestrati. Completano la proprietà due posti auto assegnati. Appartamento parzialmente arredato, contratto 3+2. Soluzione ideale per famiglie che cercano soluzioni ampie con tutte le necessita' del paese. Si richiedono credenziali e garanzie dimostrabili
Antella pressi, immerso nel verde in posizione collinare ampio appartamento in Villa Medicea, posto al 1° piano, composto da ingresso, sala doppia con camino, ampia cucina abitabile, 2 camere matrimoniali e bagno con finestra. Ottimo stato, arredato, travi a vista, vista panoramica, completano la proprietà posto auto in piazzale condominiale e parco condominiale. Libero da Gennaio 2025. Nel canone di affitto sono comprese spese condominiali, riscaldamento e acqua. Solo per referenziati. Agr Consulenti 388 8952819
Scopri questo splendido appartamento situato in Via di Balatro, a pochi passi dalla vivace piazza dell'antella. Perfetto per famiglie, questo terratetto bifamiliare è stato completamente ristrutturato nel 2022, offrendo un ambiente moderno e accogliente. Con un ingresso indipendente e un giardino privato, questo immobile è ideale per chi cerca comfort e privacy. L'appartamento si estende su 76 m² e comprende un soggiorno luminoso, una cucina completa di elettrodomestici e due camere, di cui una matrimoniale e una singola. Il bagno arredato è stato progettato con attenzione ai dettagli. Grazie alle tecnologie di risparmio energetico, l'immobile è in classe energetica a2, garantendo un consumo ridotto e un ambiente sostenibile. Situato al piano terra, l'appartamento è accessibile anche per persone con mobilità ridotta. Il riscaldamento è fornito da gas naturale, assicurando un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo così ben posizionato e dotato di tutti i comfort moderni! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Privato affitta grande casa a Grassna appena ristrutturata in stile rustico toscano, immersa nel verde ma non lontana dal centro, ideale che chi cerca un' oasi di pace ma senza allontanarsi troppo dalla città. Facente parte di un ex convento del 1200, sono 130q così suddivisi: grande sala, cucina, ripostiglio e balcone; 3 camere matrimoniali, 1Xstanza cabina armadio e 2 bagnj tutto nuovo e mai abitato dopo la ristrutturazione. Termosingolo, non ci sono spese condominiali si affitta a 1500 euro mensili solo a persone con referenze e garanzie dimostrabili.
Itgp1810 - al i piano di una villa medicea con splendida vista sulla campagna offriamo un ampio 4 vani, completamente immerso nel verde che dispone di 2 3 posti auto nel parco condominiale. Una comoda scala in pietra serena conduce all'ingresso con porta di sicurezza, tutto l'appartamento ha le travi a vista e da ogni finestra si ammira un quadro della campagna circostante. La zona giorno si apre su un grande soggiorno e pranzo con camino funzionante, ampia cucina abitabile ben accessoriata. La zona notte presenta un grande bagno con vasca e doccia separate, una spaziosa camera matrimoniale, e una seconda camera doppia. Tutte le stanze e il corridoio sono corredate di armadi, libreria, poltrone e luci. Contesto molto silenzioso. Libero su tre lati in ottime condizioni, completamente arredato, pavimenti in cotto, videocitofono, apri cancello elettrico, allarme. Non adatto ad animali domestici. Libero dal 3 gennaio 2025. Solo a referenziati, richiesta € 1800 mensile (comprensivo di riscaldamento, consumo di acqua sanitaria, condominio, cancello elettrico, pulizie). A carico del conduttore resta solo l’utenza della elettricità. Deposito cauzionale mesi 2. Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a Clicca la nostra pagina Facebook Https: e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Appartamento in Villa Medicea completamente arredato. è composto da cucina, soggiorno, camera matrimoniale e camera con due letti singoli, un bagno. Grande parco condominiale, cantina, posti auto nel piazzale della proprietà. Zona silenziosa in collina esposta a sud con vista sulle colline del Chianti.
In prestigiosa villa affitto per periodo transitorio, appartamento completamente arredato. Composto da due camere da letto , soggiorno con camino , cucina abitabile , disimpegno , bagno. Parco condominiale e parcheggio. Nel costo della mensilità sono incluse spese condominiale , acqua e riscaldamento.
Con contratto transitorio,nbsp; affittiamo appartamento in villa ben arredato composto da soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno. Riscaldamento e spese condominiali incluse nel canone di locazione. Nbsp; Libero subito.
Via di Lappeggi 32, Lappeggi, Balatro, Bagno A Ripoli
In posizione strategica, a pochi km da Firenze, con facile accesso alle aree urbane di primo interesse proponiamo signorile villa toscana di 450 mq. L'immobile, edificato nel 1800, è stato sede di importanti famiglie fiorentine e di un noto ristorante locale fino ai nostri giorni con il passaggio all'attuale proprietà che l'ha adibita completamente a propria residenza ridonandogli l'aspetto e l'impronta dell'immobile signorile che ha sempre rappresentato. Dotata di doppio ingresso (principale e secondario) e disposta su 3 livelli oltre al piano cantina, la villa è composta da ampio ingresso di ricevimento, salone doppio con camino, sala da pranzo, cucina abitabile con accesso a grazioso giardino d'inverno, bagno per ospiti in marmorosa pompeiano, il tutto a rappresentare il piano terra. Al piano superiore 4 camere matrimoniali di cui una con bagno privato (attualmente una delle camere è adibita a stanza guardaroba) e secondo bagno in marmo verde. Al 3° piano si trova un ampio salotto studio (il vano è predisposto con attacchi per istallazione di piccolo cucinotto ed è corredato da una zona notte nella parte di sottotetto) oltre ad un grande bagno in marmo con vasca idromassaggio e locale tecnico; accesso a due soffitte. Al piano seminterrato si trova una grande cantina con pavimenti in cotto. La proprietà è corredata da giardino esclusivo di 1. 000 mq con due accessi, principale e di servizio e 3 posti auto. L' immobile è stato oggetto di accurata ristrutturazione con materiali di pregio e con particolare attenzione alla conservazione dei dettagli d'epoca, quali gli affreschi che decorano gli ambienti, la scala in pietra d'accesso ai piani e gli infissi interni; da sottolineare la pavimentazione in parquet che caratterizza tutte le stanze. La villa è dotata di vetri anti sfondamento e impianto di allarme sia perimetrale che volumetrico, oltre che a cancellate alle finestre del piano terra.
Colline di Firenze Sud, splendida villa arredata con rifiniture di altissimo livello, superficie di 700 mq oltre a cantine e appartamento di servizio, ascensore, giardino con piscina privata ingresso privato con parcheggio auto. Ottimo stato super accessoriata, alta rappresentanza. Prezzo su richiesta in base al periodo
Strada Regionale Chiantigiana, Grassina, Bagno A Ripoli
A soli 5 km dal Viola Park e da piazza Ferrucci, proponiamo in affitto una splendida villa colonica libera su quattro lati, risalente al xvii secolo e completamente ampliata e ristrutturata con materiali di pregio nel 2010. La proprietà si sviluppa su 660 mq complessivi, di cui: 560 mq abitazione principale 100 mq di rustico con garage, bagno, spogliatoio per la piscina, studio e grande salone con camino e cucina attrezzata. Questo spazio è collegato sia internamente che esternamente alla zona piscina. L’abitazione è dotata di ascensore interno e di tutti gli allacci alle forniture pubbliche. All’Esterno, un magnifico giardino di circa 5. 000 mq ospita una piscina a sale con doccia in pietra acqua calda fredda, oltre a una grande loggia attrezzata con forno, barbecue e angolo cucina. La pavimentazione esterna è in cotto umbro fatto a mano e pietra scalpellata. Distribuzione degli ambienti Piano terra: ampio ingresso, cucina in muratura abitabile, sala da pranzo, due saloni di rappresentanza (uno con camino), sala biliardo tv, 1 bagno. Primo piano: grande disimpegno con camino, 5 camere da letto, 3 bagni, 3 guardaroba. Pavimenti in parquet. Torretta: zona studio panoramica. Dettagli aggiuntivi Rifiniture di altissimo pregio Cancello automatico Parcheggio per circa 20 auto Una soluzione esclusiva, che unisce storia, comfort moderno e spazi prestigiosi, ideale per chi cerca privacy e comodità a pochi minuti dal centro di Firenze.
Ci sono case e poi ci sono luoghi che ti fanno sentire a casa fin dal primo istante. Nel verde silenzioso di Via di Tizzano, appena fuori Grassina, si trova questa affascinante porzione di colonica: un rifugio di tranquillità situato in una zona ben collegata, vicinissima ai paesi di Grassina, Capannuccia e Ponte a Ema con tutte le comodità e servizi a portata di mano. La casa, dotata di doppio ingresso, è circondata da un giardino privato che regala riservatezza e serenità, mentre la loggia coperta diventa il cuore della vita all'aperto: ideale per pranzi in famiglia, cene estive e momenti conviviali. All'interno, l'atmosfera è accogliente e autentica: -cucina funzionale e ben organizzata -pratica zona dispensa lavanderia -bagno finestrato ma è la zona living a conquistare davvero: un ampio soggiorno doppio con travi a vista, eleganti volte a botte e un suggestivo camino, perfetto per creare un ambiente caldo e ricco di charme. L'ambiente ideale per accogliere ospiti, amici e parenti. La zona notte si sviluppa su più livelli: -camera con bagno en suite, intima e riservata -spazio versatile ideale come studio o area creativa -camera matrimoniale luminosa -grande bagno finestrato e ogni giorno inizia con una vista incantevole sulle colline circostanti: un panorama verde, vivo e autentico. Completa la proprietà una comoda area parcheggio privata. - Disponibile da giugno 2026 - Contratto a lungo termine 4+4 - Solo per persone ben referenziate con redditi dimostrabili Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Bagno a Ripoli, in bella posizione collinare e panoramica, a pochi minuti dal paese con tutti i sevizi, da Viola Park e autostrada, affittasi ottimo appartamento in villa storica con piacevole terrazza abitabile di mq. 47 panoramica su Firenze. Appartamento di circa mq. 110 completamente arredato con ingresso indipendente al secondo piano, parco condominiale. Ingresso, ampia zona living con grande libreria e divani (un divano letto per ospiti), sala da pranzo, cucinotto accessoriato, grande camera matrimoniale con cabina armadio e con accesso a bagno, oltre a bagno di servizio per la zona giorno. Completano la proprietà un posto auto nel piazzale della villa e un altro lungo il viale. L'immobile si presenta in ottime condizioni, accessoriato di aria condizionata. è possibile riattivare l'impianto di allarme con un abbonamento mensile. Adatto a 2 persone. Contratti 4+4. Euro 2. 200 mensili. Af60
Parte alta di Grassina appartamento al primo piano con ingresso indipendente composto da ingresso a corridoio, cucina abitabile completamente arredata, tre camere da letto di cui due con armadio, soggiorno ampio, due balconi un bagno contratto tre anni piu due canone concordato , solo per referenziati con reddito dimostrabile , affacci sul verde giardino condominiale
All'interno di elegante e caratteristica villa toscana, proponiamo porzione di villa con ingresso indipendente composta da ampio ingresso con soggiorno open space sulla cucina attrezzata. Il tutto è ben diviso dalla zona notte composta da due camere e bagno nel mezzo. L'immobile è abbellito da ampio resede esterne con pergola elettrica e posto auto all'interno del parco della villa. La casa è molto luminosa grazie alle ampie porte a vetro ed è posto in un contesto di assoluta pace, a due passi dal centro del paese. Riscaldamento autonomo, disponibile subito. Info 3393641273
Firenze sud collinare. A pochi minuti dal centro di Grassina, in contesto residenziale appartamento in villa storica completamente e finemente ristrutturato posto al primo ed ultimo piano. L’appartamento con il suo ingresso indipendente immerso le verde è composto da zona giorno con cucina, camera matrimoniale , ampio bagno con doccia finestrato più soppalco zona relax. Affacci sulle colline. Molto luminoso e tranquillo, Aria condizionata. Parco condominiale e posto auto. Euro 1. 200,00 al mese più di Euro 200,00 di spese condominiali, solo referenziati. Per ulteriori informazioni potete contattarci Immobiliare Guerrisi 339 7912084 392 2168506.
La Posizione l'immobile si trova in Via di Baroncelli, nel cuore di una tranquilla zona residenziale di Bagno a Ripoli. La posizione è strategica e di sicuro interesse, situata a soli cinque minuti dal nuovo centro sportivo Viola Park, coniugando così la privacy di un contesto riservato con la vicinanza a punti di riferimento importanti. Gli Spazi Giorno si tratta di un ampio terratetto di circa 225 mq, recentemente ristrutturato per offrire il massimo comfort abitativo. Entrando, si viene accolti da una zona giorno generosa, caratterizzata da una grande cucina abitabile e da un salone spazioso e luminoso. Quest'ultimo rappresenta il cuore della casa e vanta un accesso diretto alla corte esterna, creando una continuità piacevole tra interno ed esterno. La Zona Notte e i Servizi il reparto notte è stato progettato per accogliere comodamente una famiglia, offrendo tre camere da letto. La proprietà dispone di tre bagni moderni, garantendo funzionalità e privacy. A completare la distribuzione interna troviamo spazi accessori indispensabili come una zona lavanderia dedicata e un comodo ripostiglio, che permettono di mantenere l'ordine in casa con facilità. Esterni e Comfort Uno dei punti di forza della proprietà è la presenza di molteplici spazi all'aperto: oltre alla corte collegata al salone, l'abitazione è arricchita da varie terrazze che offrono sfoghi esterni a diversi livelli. L'immobile è dotato di impianto di aria condizionata ed è completo di posti auto privati, risolvendo ogni problema di parcheggio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".