Appartamento ristrutturato in uno stabile in centro storico in zona Via Annunziata. L'immobile è composto da un ambiente living soggiorno cucina di ampia metratura, oltre camera da letto e wc. Arredato
Appartamento posto al 2^ piano di un antico palazzo nobiliare in pieno centro di Benevento. Appena ristrutturato, è composto da due ampi vani: il primo è il soggiorno con cucina a vista, tavolo da pranzo e divano con televisore, mentre il secondo è costituito dalla camera da letto matrimoniale, con armadio a muro. L'ampio bagno completo, immediatamente adiacente la camera da letto, ha una grande cabina doccia. L'appartamento è dotato di lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, riscaldamento autonomo a gas e wifi. Nel prezzo indicato sono inclusi i consumi di acqua, le spese di condominio e il wifi.
Al centro storico, ed esattamente in Piazza Roma, proponiamo in affitto appartamento al secondo piano senza ascensore, composto da: cucina soggiorno, camera da letto, wc. Nel prezzo d’affitto sono comprese le spese di acqua condomino wi-fi.
Via giuseppe manciotti – affittiamo - Centralissimo al corso Garibaldi, proponiamo appartamento con affaccio sull'arco di Traiano composto da ampio ingresso, salone, due camere, cucina pranzo e bagno. Riscaldamento autonomo. Classe energetica g
In pieno centro storico di Benevento, in una tranquilla zona residenziale, si trova questo splendido appartamento in affitto. Costruito nel 1950, è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Con una superficie totale di 85 metri quadrati e una superficie calpestabile di 80 metri quadrati, l'appartamento è composto da 2 locali, di cui n1 camere da letto e 1 bagno. L'ambiente è luminoso e ben areato grazie alle finestre in pvc, dotate di doppi vetri per garantire un ottimo isolamento acustico e termico. L'arredamento è moderno e di alta qualità, rendendo gli interni accoglienti e confortevoli. La cucina abitabile è completamente attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per rendere la vita quotidiana più comoda. Inoltre, l'appartamento dispone di n 2 balconi offre una piacevole vista sulla città. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, mentre il sistema di riscaldamento è composto da radiatori. Situato al secondo piano di un edificio di due piani, l'appartamento è facilmente accessibile grazie all'ascensore presente nell'edificio. Una grande opportunità per chi desidera vivere nel cuore pulsante di Benevento, godendo di tutti i comfort e delle comodità che la zona offre. Non perdere l'occasione di vivere in questo bellissimo appartamento completamente ristrutturato e arredato con gusto.
Appartamento in palazzina Storica - Centro - benevento Codice Annuncio: aa39687 Adiacente al Centro Storico affittiamo all'interno di Palazzo storico del 1700 appartamento in stile connotato da ambienti eleganti, impreziositi da colonne storiche da vedere e vivere. L'appartamento si compone di ampio salone living con cucina a vista , camera da letto spaziosa, una cameretta, una terza camera che si può gestire come stanza studio o ulteriore zona notte, un bagno principale e uno di servizio. La cucina dispone di doppio fornello a induzione oltre a forno microonde e lavastoviglie, il tutto nuovo e pensato ad hoc per questa soluzione. L'intero immobile è gestito tramite utenza elettrica ivi incluso il riscaldamento garantito da stufe elettriche. L'immobile, che presenta un doppio ingresso da strada, ha un fascino unico ed è inserito in un contesto signorile dall'alto valore commerciale, è adatto a professionisti, single, coppie ma anche a nuclei familiari. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233. Codice Annuncio: aa39687
Proponiamo in affitto, libero da aprile, appartamento su due livelli ristrutturato ed ammobiliato, con ingresso indipendente senza spese condominiali. Situato in pieno centro storico di Benevento, con servizi pubblici facile da raggiungere, l appartamento è composto da ingresso in cucina, spazio soggiorno con divano letto e bagno al piano terra, e spaziosa camera da letto al piano superiore. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Caratteristico appartamento - Via Umberto i - Benevento Codice Annuncio: aa39618 Nel centro storico di Benevento (bn) nelle immediate vicinanze del Corso g. Garibaldi, proponiamo in affitto caratteristico appartamento di quattro vani e mezzo posto al secondo piano di un palazzo storico del xxviii secolo di grande rilevanza. L'immobile recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni di manutenzione è molto luminoso e garantisce assoluta tranquillità. Internamente si compone di ingresso in corridoio disimpegno, cucinotto con comodo terrazzino a livello, soggiorno, sala, camera matrimoniale con bagno padronale. Presenta infissi in alluminio, bagno completamente ristrutturato, riscaldamento autonomo. Ai fini residenziali, è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari ma è altrettanto valido anche e soprattutto per uso studio vista la distribuzione degli ambienti. Nelle vicinanze del fabbricato che ospita l'appartamento si trovano non solo tutti i monumenti più importanti del capoluogo sannita, tra cui la famosa Chiesa di Santa Sofia già patrimonio unesco, l'arco di Traiano ed altri, ma anche e soprattutto le sedi dei principali uffici ed Enti pubblici. Si ha l'imbarazzo della scelta tra famose pizzerie, antiche osterie e rinomati ristoranti, dove è possibile gustare le specialità locali e godere di tutte le bellezze di una città antica avendo tra una passeggiata e l'altra. Il tutto senza l'uso dell'automobile. Per avere altre informazioni o per prenotare una visita non esitate a contattarci ai seguenti recapiti, saremo lieti di offrirvi la nostra collaborazione: 082453791 275092 oppure cell. : 3920508233 - 3939801451 Codice annuncio: aa39618
Benevento-Corso Garibaldi, in palazzo storico e completamente ristrutturato, fittasi appartamento di mq 65 composto da soggiorno con divano letto e angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno. Arredato. La richiesta di fitto è di € 700,00 comprensiva di tutti i consumi per una durata massima di tre mesi.
Corso giuseppe garibaldi – affittiamo - Palazzo Roscio - Tra la Camera di Commercio e Piazza Santa Sofia proponiamo unità immobiliare completamente arredata, composta da sala d'ingresso, salone, una camera, cucina e soggiorno oltre bagno. Impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi. Classe energetica e
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Benevento
In Via Giuseppe Pasquali, nei pressi della banca bper proponiamo in affitto locale commerciale fronte strada di piccola metratura. Il locale si sviluppa su due livelli, il piano superiore può essere utilizzato anche come deposito o sfruttato a seconda delle necessità, ideale per chi volesse aprire un'attività con un'ottima visibilità, in una delle zone fortemente commerciali e con un costo contenuto, o anche per studio professionale, il locale ha la serranda motorizzata.
Proponiamo in affitto, locale commerciale di 50 mq, sito in Via Mario la Vipera, pieno centro storico di Benevento. Grazie alla sua posizione strategica è ottimo per attività ricettive o lounge bar. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Proponiamo in Affitto questo splendido locale, nel cuore della città, fronte strada, di oltre 160 mq complessivi, tra piano terra e primo. Posizione privilegiata di grande visibilità, adiacente il Duomo di Benevento, in ottime condizioni interne, assolutamente di prestigio per attività di ricezione del pubblico (uffici, consulenza bancaria e assicurativa) ma anche come negozio di vendita specializzato. Il locale è dotato di una comoda sala Reception con una bellissima e comoda scala in legno che conduce al primo piano dove si apre un ampio ufficio negozio, composto da due ampi corridoi che aprono su due stanze organizzate ad ufficio ed una ulteriore grande e doppia stanza. I divisori esistenti sono in cartongesso e quindi possono essere gestiti per ogni esigenza. Inoltre il locale dispone di un doppio bagno, zona di attesa, un locale deposito sala tecnica, ed infine di un altro comodo ripostiglio, dispone anche di impianto di climatizzatori caldo freddo, un sistema di allarme, vari punti di telecamere e videocamera che riprendono in varie angolazioni e un sistema di apertura porta, gestibile anche dal primo piano, il locale anche di sera, regala un tocco di eleganza e unicità per i punti luce a faretti led, che illuminano tutte le finestre al piano primo.
Per trasfertisti lavoratori fuori sede, alle spalle del Duomo e vicinissimo al Corso Garibaldi isola pedonale, disponiamo in contesto storico signorile di un appartamento completamente arredato nei minimi particolari in perfetto stato di manutenzione. L'appartamento è composto da unico ambiente , porta blindata, piano cottura ad induzione completa di frigorifero e un bagno con box doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni, impianto di riscaldamento e raffreddamento alimentato con pompe di calore, infissi in pvc legno con triplo vetro camera, e termostato. Cls a nel canone mensile sono comprese le spese di (acqua luce e gas) solo referenziati con busta paga
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".