Ad. Ze porta romana: Esattamente in Via Agnesi, in caratteristica palazzina tipica della vecchia Milano proponiamo splendido bilocale composto da ingresso, zona living con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento viene consegnato arredato e dotato di ogni comfort tra cui aria condizionata e lavastoviglie. Ottime finiture ed arredato con gusto. Esposizione interna che lo rende molto silenzioso. Ideale sia per coppia che per studenti data l'immediata vicinanza con l'università Bocconi. Libero dal 1 Marzo.
Via Gaetana Agnesi, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Via Gaetana Agnesi, nel vivace e centrale quartiere di Porta Romana, a pochi minuti a piedi dall'università Bocconi e dalla piacevole area verde del parco Ravizza. Composizione interna: zona giorno con cucina a vista su misura, zona notte con letto matrimoniale, lavanderia, bagno con doccia e finestra. Caratteristiche: progettato da un interior designer, è arredato con mobili su misura e arredi complementi di selezionato design contemporaneo (poltrone Cappellini Jasper Morrison, Lampada Parentesi Flos Castiglioni, Lampada Marseille Nemo le Corbusier, specchi Driade, lampada Muuto ) oltre ad alcuni pezzi vintage di modernariato. Terrazza progettata e piantumata da un noto landscape&garden designer, corredata di impianto automatico di irrigazione. Impianto di riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma. Wi-Fi con fibra ottica ad alta velocità. Al sesto ed ultimo piano di un condominio signorile, con ascensore.
Via Gaetana Agnesi, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Chiama ora al 0287177826 , Romana Bocconi affittiamo in stabile d'epoca signorile, appartamento arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camer da letto matrimoniale, bagno, balcone, diponibile da subito, in stabile dotato di portineria, ascensore, riscaldamento, le immagini dell’immobile saranno inserite a breve, appena inviateci dal fotografo incaricato.
Via San Rocco, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Mm porta romana bocconi affittasi ampio bilocale situato in un palazzo signorile con ascensore completamente arredato. Composto da ingresso soggiorno cucina separata ripostiglio camera da letto possibilita' di seconda cameretta bagno finestrato l'appartamento sara' consegnato con bagno completamente ristrutturato e cucina nuova libero da aprile 2025 per info cell 380. 2679189
Via Giulio Romano, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Immagini indicative non comportano vincolo contrattuale Collocato nel quartiere di Porta Romana con servizi di supermercato Esselunga - Unes - Ipercoop - Lidl p. Zza Lodi nelle vicinanze, mm3 Gialla p. Ta Romana a 5 minuti a piedi, fermata bus 62 per incrociare con il cambio bus 73 per aeroporto di Linate, mercato rionale tutti i venerdì in via Piacenza. Proponiamo in affitto bilocale di 70 mq in buone condizioni, posto al terzo piano con ascensore di uno stabile di signorile. Così composto : ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno, bagno Riscaldamento centralizzato, aria condizionata. La richiesta è di euro 1. 400 Info anche tramite Whatsapp scrivendo al 3791952313 Classe energetica g 182,46 Kwh m2a
via Crema, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Porta romana - 5 locali ristrutturato - arredato: mm Medaglie d'oro, in stabile dei primi del 900 con servizio di portineria, ampio appartamento di mq 130 mq. In fase di completa ristrutturazione composto da: Doppi ingressi, soggiorno doppio con cucina a vista, 4 ampie camere da letto 3 bagni - Doppia esposizione con 2 balconi fine lavori previsti per marzo Piano 2 con ascensore. Novita' visite con videochiamata Completamente arredato nuovo Canone mensile Euro 3. 400 oltre 200 spese condominiali. Classe Energetica g - i. P. E. 208,20 kwh mqa Per maggiore informazioni potete contattarci. La zona è servita dai seguenti mezzi pubblici: mm Gialla - Medaglie d'oro Bus Tram 9-29-30-79.
Via Crema, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Locazione 1 anno rinnovabile. Via San Rocco, tranquilla strada a pochi passi da Piazzale Medaglie d'oro. Composizione interna: ingresso, soggiorno, cucinotto separato, camera da letto matrimoniale e bagno. Impianto di riscaldamento autonomo. Secondo e ultimo piano con ascensore in palazzina d'epoca. Mezzi pubblici nelle immediate vicinanze: metropolitana gialla linea 3, tram 9 e 24.
Via San Rocco, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Stai cercando un bilocale in contesto signorile? Iconacasa porta romana propone in locazione bilocale arredato e ristrutturato. Interno: l'immobile è cosi composto: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, balcone veranda e ripostiglio. Disponibile maggio 2025! Esterno: la soluzione si presenta tranquilla e luminosa sita ad un secondo piano senza ascensore , con splendida vista sul cortile d'epoca, in stabile vecchia Milano. Posizione: la posizione in cui si trova l'immobile è ben collegata con la metropolitana (linea gialla), tram e autobus. Inoltre i servizi necessari nel quotidiano risultano essere a due passi dalla soluzione. Villaggio olimpico: Binari interrati e una collina verde nel bel mezzo dell’ex scalo di Porta Romana: sono solo alcuni dei dettagli del progetto (ancora in via di definizione) per il Villaggio Olimpico in vista di Milano-Cortina 2026. La ferrovia in disuso diventerà dunque parte integrante dell’area dedicata ai Giochi invernali, che collegherà l’ex stazione con il quartiere della Fondazione Prada. La collina verde permetterà di andare a piedi dalla metro Lodi Tibb in direzione Fondazione Prada. Verrà inoltre fortemente ammodernata la stazione ferroviaria esistente, creando i collegamenti con quella di m3. Sarà un importante interscambio per il Villaggio Olimpico e anche per la città. Il presente annuncio è puramente a titolo informativo e non rappresenta vincolo contrattuale. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: Ristrutturazione Palazzo d'epoca e signorile Posizione Silenzioso Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Via San Rocco, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Al terzo piano di una elegante palazzina liberty proponiamo in locazione un luminoso appartamento dalle finiture ricercate e dal taglio razionale. Varcato l'ingresso ci accoglie un disimpegno che conduce naturalmente al soggiorno caratterizzato dalla pavimentazione in noce e impreziosito da un grazioso balcone piantumato. La moderna cucina a vista è dotata di tutti gli elettrodomestici e offre un ampio piano di lavoro. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale attrezzata con un armadio su misura estremamente capiente. Nel grande bagno finestrato, il marmo bianco dei rivestimenti si alterna con l'ardesia del pavimento creando un piacevole contrasto. Completa la proprietà un comodo ripostiglio, nel quale trova posto la zona lavanderia attrezzata con lavatrice e asciugatrice. Abbiamo inoltre la possibilità di abbinare un box auto predisposto al montaggio di wall box per ricarica veloce di auto elettriche. La richiesta per il box a parte è di 250€ al mese. Lo stabile si trova in via Crema accanto a Porta Romana, una tra le zone residenziali più eleganti di Milano, appena fuori dall'area c. Tutto il quartiere è stato recentemente ripavimentato con l’installazione di piantumazioni di essenze, nuovi marciapiedi e pista ciclabile. Inoltre la posizione è strategica: congiunge il centro storico con il nuovo Scalo Romana dove sta sorgendo quello che viene considerato uno dei quartieri più verdi ed innovativi di Milano. Una realtà sofisticata, ecosostenibile e chic con zone residenziali, commerciali, negozi, servizi ed il nuovo Villaggio Olimpico Milano Cortina 2026 (che verrà successivamente convertito in casa per studenti). Dall’Altro lato con pochi passi si raggiungono corso di Porta Romana, viale Bligny e viale Montenero ricchi di negozi di prossimità, locali di aggregazione, spazi culturali, rinomati ristoranti e caffè oltre ai servizi indispensabili quali centri sportivi, scuole e università. A due passi troviamo le terme di Porta Romana e poco più in là il teatro Franco Parenti con l’adiacente piscina all’aperto Bagni Misteriosi. L’area è ben servita anche dal trasporto pubblico: la fermata m3 gialla Porta Romana, il tram 9 e gli autobus 62 - 65. Facilmente raggiungibili anche l'aeroporto di Linate e le autostrade. Engel & Völkers Milano, telefono: 0294433339 Seguici su Instagram: engelvoelkersmilano e Facebook: Engel & Völkers Milano
Via Crema, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
In Stabile d'epoca con portineria e ascensore, posto al secondo piano, affittiamo un appartamento completamente arredato con oggetti di design composto da un soggiorno, una cucina abitabile, due bagni con doccia e vasca, finestrati. Caldaia nuova per il riscaldamento, aria condizionata canalizzata, impianto tv satellitare, porta blindata. Cucina abitabile accessoriata con forno lavastoviglie lavatrice, fuochi a gas ed elettrici. Pavimento in parquet in tutta la casa. Solaio di pertinenza. Libero subito.
Via San Rocco, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Affittasi splendido trilocale di 110 mq a due passi dalla fermata della metropolitana di porta romana , dotato di tutti i confort e completamente ristrutturato. Il trilocale è composto da due camere matrimoniali, un soggiorno, un ampia cucina, due bagni, ingresso tutto accessoriato. Ideale per Studenti Bocconi e giovani lavoratori. Libero da luglio 2025.
Via Piacenza, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Rif: 355 la zona Questo trilocale si trova in Porta Romana, un quartiere conosciuto per l’animata vita notturna, esclusivi negozi di moda e alimentari. Quartiere caratterizzato dalla numerosa presenza di raffinati ristoranti di cucina internazionale e di cocktail bar trendy. L’appartamento è perfettamente collegato con tutto il resto della città, grazie alla vicinanza della metro linea m3. Soggiorno e cucina Questo accogliente trilocale è composto da un grazioso soggiorno caratterizzato da un pavimento in parquet e dalla presenza di due divani di cui uno ad angolo. L’ambiente si presenta luminoso grazie alla presenza di un’ampia finestra. Dal soggiorno si accede direttamente alla spaziosa cucina dotata di piano cottura e di tutti rifornimenti necessari. Potrete anche trovare un comodo tavolo da quattro sedute. Camere e bagni la prima camera da letto è dotata di un letto matrimoniale, accanto al letto un’ampia finestra che illumina la stanza, dall’altro lato si trova un pratico armadio a due ante e dei comodi scaffali dove potrete riporre comodamente i vostri indumenti e oggetti. Il primo bagno è dotato di una vasca da bagno con doccino e di tutti i sanitari. La seconda camera da letto presenta un letto a una piazza e mezza e due comodini con abat-jour. Anche questa stanza si caratterizza per la presenza di un’ampia finestra. Ai piedi del letto si trova una cassettiera per riporre indumenti e oggetti. Anche il secondo bagno è completo di tutti i sanitari e di lavandino con specchio. Il prezzo dell'appartamento è in formula residence e include: utenze (luce e gas entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) internet Wi-Fi, la nostra assistenza durante il soggiorno. No Spese condominiali - no Spese d'agenzia. Nota importante: il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero, settimanale o mensile, contattaci. Appartamenti sanificati. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale.? Sei interessato a questo appartamento? Contattaci! Www. Thebestrent. It - cir: 015146-cim-00587 Sei proprietario di un appartamento a Milano? Affittalo per Brevi Periodi: Guadagni senza fare nulla, ottieni pagamenti sicuri e puntuali, puoi utilizzarlo durante il mandato. Contattaci subito per una Consulenza Gratuita allo 02 36683400.
via crema 19, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Ampio bilocale arredato con cucina separata posto al primo piano dì uno stabile vecchia Milano ristrutturato di recente. L'appartamento su due livelli ha la zona giorno con bagno e cucina al piano dì sotto. Al piano dì sopra si trova la camera da letto con ulteriore bagno. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali di 120 euro mensili l'appartamento viene locato solo per locazioni mensili con contratto fino a massimo un anno.
Via Altaguardia, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Stai cercando un bilocale di nuova costruzione? Iconacasa porta romana propone in locazione bilocale nel nuovo complesso esclusivo Urban Garden. Interno: l'appartamento è composto da una grande zona living composta da soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzo con affaccio esterno, la zona notte si completa di camera matrimoniale ampia con accesso al terrazzo, angolo lavanderia e bagno finestrato completo di box doccia. Per completare al meglio la soluzione troviamo cantina e box di pertinenza. L'appartamento è completamente arredato e corredato. Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali e le utenze. Esterno: Urban Garden è il nuovo progetto residenziale che nasce in Via Verona, 5 in luogo del vecchio deposito atm e prevede la riqualificazione dell’intera superficie del lotto di circa 5000 mq con l’edificazione di 56 alloggi in classe a. Il condominio offre un servizio di portineria intera giornata, e all'ultimo piano del condominio è presente una palestra condominiale con libero accesso a tutti i condomini. Posizione: la posizione in cui si trova l'immobile è ben collegata con la metropolitana (linea gialla), tram e autobus. Inoltre i servizi necessari nel quotidiano risultano essere a due passi dalla soluzione. Villaggio olimpico: Binari interrati e una collina verde nel bel mezzo dell’ex scalo di Porta Romana: sono solo alcuni dei dettagli del progetto (ancora in via di definizione) per il Villaggio Olimpico in vista di Milano-Cortina 2026. La ferrovia in disuso diventerà dunque parte integrante dell’area dedicata ai Giochi invernali, che collegherà l’ex stazione con il quartiere della Fondazione Prada. La collina verde permetterà di andare a piedi dalla metro Lodi Tibb in direzione Fondazione Prada. Verrà inoltre fortemente ammodernata la stazione ferroviaria esistente, creando i collegamenti con quella di m3. Sarà un importante interscambio per il Villaggio Olimpico e anche per la città. Il presente annuncio è puramente a titolo informativo e non rappresenta vincolo contrattuale quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: nuova costruzione! Completamente arredato! Terrazzo! Box incluso! Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Via Verona, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Affittiamo, nella tranquilla via Verona, a due passi dalla fermata della metropolitana di Porta Romana, appartamenti nuovi e mai abitati al primo e al secondo piano di un palazzo di nuova costruzione. Soggiorno con cucina a vista arredata, camera da letto, spazio lavanderia e bagno. Armadiature su misura. Il soggiorno e la camera si affacciano su una grande balconata coperta. Impianto d’allarme e aria condizionata. Portineria l’intera giornata.
Via Verona, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Porta Romana, nella tranquilla Via Atto Vannucci proponiamo in locazione al piano terreno in bel palazzo d'epoca, silenzioso e luminoso bilocale di 60 mq completamente arredato e corredato con soffitti alti 4 mt che donano grande ariosità agli ambienti. L'appartamento è così composto: ingresso con affaccio su ampio soggiorno da cui si accede ad un bel soppalco da adibire a zona studio lavoro, cucina a vista completamente attrezzata, compresa lavastoviglie, camera matrimoniale con capiente armadiatura, bagno ristrutturato a nuovo con lavatrice, funzionale ripostiglio in quota accessibile dal soppalco. L’appartamento è dotato di parquet uniforme in tutti i locali, riscaldamento autonomo, porta blindata, serramenti a taglio termico e acustico. La zona è ben collegata con il resto della città grazie alle vicine fermate della metropolitana mm3 Porta Romana e linee bus 62, ai tram 9-24. Si affitta con contratto di un anno oppure a Banche e Società multinazionali con adeguamento del canone.
Via Atto Vannucci, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Vogliocasa Milano- Città Studi propone in locazione esclusivo attico con superattico con terrazzi nuovo mai abitato, di circa 300 mq sito al 5 e 6 piano con portineria tutto il giorno in stabile di nuova costruzione, in zona Medaglie d'oro. L'urban Garden è un complesso condominiale nato dall' ex deposito atm, con palestra e co-working condominiale. - composto da: - Piano quinto : ingresso con guardaroba, lavanderia e bagno di servizio, ampia zona living, zona pranzo con cucina di design con isola su misura, dispensa e infine due terrazzi di cui uno esposto sull' interno. - Piano sesto: ampia camera per gli ospiti con bagno en suite e cabina armadio open, camera da letto con due letti alla francese, doppia cabina armadio e bagno en suite; master bedroom con letto King size da 3,20 m di larghezza, cabina armadio e bagno en suite. - finiture: la pavimentazione predominante è il parquet in noce, nei servizi grès porcellanato effetto marmo. Arredi di marca Lema, cucina Ernesto Meda e rubinetteria Gessi. - completa la proprieta’ un box doppio in larghezza. - contratto: transitorio o 4+4 Guarda il video su Instagram per maggiori dettagli: https:? Igsh=Mwnpa2F0Adlycm9Wyg== zona: Posizione strategica a pochi passi da tutti i servizi di prima necessità. Ottimi collegamenti urbani, che consentono di raggiungere velocemente qualsiasi zona della città, zona Medaglie d' Oro Porta Romana. Per ulteriori informazioni: Ufficio Milano Via Beato Angelico, 25. Tel. 0235981665 - 3487966623 (Chiara Durante) mail:
Via Vittorio Salmini, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".