In una bellissima oasi ancora verde di Napoli, nei pressi della tangenziale di Agnano, affittasi mini appartamenti completamente arredati, composti da saloncino con angolo cottura, frigorifero, stanza da letto matrimoniale con ampio armadio a muro e bagno; in parco privato con videosorveglianza, servizio di internet Wi-Fi, condizionatore Caldo Freddo, bar e punto di ristoro, cancello automatico, possibilità posto auto e o moto. Ottimo contesto, disponibile anche per brevi periodi. Contatto Whatsapp: 3477940431 contatto Fisso 0815707274
Via Raffaele Ruggiero, Fuorigrotta, Agnano, Napoli
vogliate passare a trovarci siamo in Viale Campi Flegrei, 30. Operiamo su tutta la zona di Bagnoli e Agnano in cui si raggruppano asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, inoltre abbiamo la presenza di chiese, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. Seguici e resta aggiornato anche su facebook ed instagram. - tempocasa bagnoli - viale campi flegrei, 30 - 80124 napoli (na) - 08119851681 mail:
Sei alla ricerca di una soluzione completamente pronta all’uso? Abbiamo la soluzione che fa per te. Libera da gennaio 2026. Iconacasa Pozzuoli propone in affitto un abitazione che si trova al primo piano del fabbricato all' interno di un parco con cancello elettrico. A 5 minuti dalla tangenziale di Agnano, ed a 8 minuti dalla tangenziale di Fuorigrotta. Servizi nelle immediate adiacenze come
Vaimo! Casa - Frimm Napoli ovest propone in affitto un grazioso monocamera arredato situato nel quartiere di Agnano in parco privato con passo carrabile e pedonale. L' appartamento è posto al 4° piano di uno stabile signorile servito da ascensore ed è composto da ingresso in salone con angolo cottura, zona notte ed un ampio bagno. Inoltre dispone di un ampio terrazzo di 25mq che conferisce grande
Economia Management e Istituzioni Centro Ateneo sinapsi Teatro Troisi Terme di Agnano Parco Totò Rinomato Pizzeria Cucina e Sapori Fast Food Mcdonald's Farmacia Dell'immacolata 1. 5 km cnr -stems - Istituto di Scienze e Tecnologie Oasi Flegrea Osp. S. Paolo Farmacia Casalino di Mazzone Bianca Farmacia Stabile Centro Commerciale Azzurro Rampa Imbocco Autostrade e Tangenziale 2 km Lungomare Arenile
Volpe Immobiliare propone in fitto, vicino la tangenziale di Agnano, un ampio bilocale, ristrutturato ed arredato. L'appartamento si trova al primo piano e dispone di un' ampia balconata da cui si ha accesso indipendente. E' composto da una zona living di circa 25 mq, 1 bagno, lavanderia e camera da letto. La geo-localizzazione riportata indica un recapito nelle vicinanze dell'immobile. Per ulteriori informazioni contattare al 348. 400. 2458 Volpe Immobiliare s. A. S. Di Danilo Volpe Seguici su: Facebook: Volpe Immobiliare s. A. S. Instagram: volpeimmobiliarenapoli.
Volpe immobiliare propone in fitto in via Raffaele Ruggiero Agnano, appartamento di circa 200 mq su due livelli: 1 livello composto da, salone di circa 40 mq, con balconata, camera, cucina grande bagno n. 2 terrazzi da 100 mq di cui uno attrezzato. 2 livello composto da 4 camere da letto e bagno con vasca idromassaggio. Posti auto l'appartamento è parzialmente arredato ma liberabile la geo
Via Raffaele Ruggiero, Fuorigrotta, Agnano, Napoli
Nel del quartiere di Fuorigrotta, in Via Terracina, proponiamo in locazione un'ottima soluzione abitativa, ideale per chi è alla ricerca di comfort, luminosità e una posizione strategica ben collegata. L'immobile è situato ad un primo piano. La zona è altamente residenziale e servita da ogni tipo di attività commerciale, mezzi pubblici, scuole, uffici e servizi. Il cespite, si presenta in buono stato interno ed è così attualmente composto: Ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno e piccolo ripostiglio. Completa la soluzione un posto auto. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un'area tranquilla senza rinunciare alla praticità dei collegamenti e dei servizi. Gode di doppia esposizione, che garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata. La locazione è rivolta solo ed esclusivamente a singole persone, la proprietà non è interessata a locare a nuclei familiari. Visionabile previo appuntamento telefonico Tecnocasa Via Terracina 0815937990 anche contatto Whatsapp. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.
Appartamento in Affitto a Bagnoli - Un'oasi di Comfort e Stile! Scopri questo splendido appartamento in affitto a Bagnoli, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e moderno. Con una superficie di 110 mq, l'immobile è composto da un ingresso luminoso, un ampio salone, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Ogni angolo è stato pensato per garantire il massimo del comfort, con riscaldamento autonomo e aria condizionata per affrontare ogni stagione con serenità. Le balconate terrazzate offrono una vista panoramica mozzafiato, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto. L'appartamento è completamente arredato e recentemente ristrutturato, pronto per essere abitato. Situato in una zona tranquilla, l'immobile è adatto a uso transitorio e solo per referenziati. Inoltre, è disponibile la possibilità di un posto auto extra con un canone di locazione aggiuntivo. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e funzionale, dove ogni dettaglio è curato per offrire un'esperienza abitativa unica. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Strada Vicinale Montespina, Fuorigrotta, Bagnoli, Napoli
Oasi di relax in villa immersa nel verde, con piscina! Cerchi un angolo di pace dove sentirti subito a casa? Ti presento una bella casa luminosa, in ottimo stato, accogliente e curata nei dettagli. Situata all'interno di un parco, è circondata dalla natura e impreziosita da una splendida piscina, perfetta per i tuoi momenti di relax. Spazio esterno condiviso, contesto riservato e tranquillo, ma comodo ai servizi. Fitto transitorio, ideale per soggiorni brevi o periodi temporanei. Vivi il verde, la luce e il comfort tutto in un'unica, incantevole soluzione! Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Tecnorete viale kennedy n. 081. 182. 35. 858 ( anche contatti whatsapp) un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; - Consolidamento Debiti; - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Prenota subito la tua 'visita in Comodità'! Con 'visita in Comodità' potrai effettuare una prima visita dell'immobile da casa tua, facendoti guidare da noi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Via vicinale montespina, Fuorigrotta, Bagnoli, Napoli
Via Diocleziano nelle immediate adiacenze di via nuova bagnoli in fabbricato con portiere fittiamo ad un piano alto con ascensore, libero alla locazione, ingresso due camere cucinotto e bagno. Attualmente l'immobile è destinato uso ufficio, ma con piccoli interventi a carico del conduttore può essere utilizzato uso abitativo o ricettivo a seconda delle esigenze. Sono richiesti redditi certi e dichiarati o eventuali garanzie fideussorie o assicurative.
Bagnoli, centralissimo, proponiamo in fitto piccolo appartamento posto al primo piano, di circa 50 mq, composto da 1 vano letto, cucina abitabile, 2 bagni e 2 balconi. L'appartamento è adatto per una coppia e offre una zona ben collegata e ricca di negozi e servizi.
Bilocale arredato, ottimo stato, riscaldamento autonomo, tinteggiato da poco. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Completamente arredato e vettovagliato. Affaccio interno su giardino privato. Dispone di un terrazzo di circa 15 mq. Si fitta a soli referenziati, preferibile non residenti. Periodo massimo 18 mesi.
Via Salvatore Ferrara, Fuorigrotta, Bagnoli, Napoli
Appartamento in Affitto a Bagnoli - Un'occasione da Non Perdere! Scopri questo splendido appartamento in affitto, situato nel cuore di Bagnoli, ideale per un uso transitorio fino a 18 mesi. Posizionato al secondo piano di un elegante stabile di quattro piani, senza ascensore, questo immobile si presenta in ottimo stato e pronto per essere abitato. Con una superficie di 100 mq, offre ampi spazi e comfort, perfetti per brevi periodi. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, una cucina abitabile, un salone doppio luminoso e due camere da letto spaziose, accompagnate da doppi servizi. Ogni ambiente è ben illuminato grazie all'ampio balcone, che regala una vista piacevole e un'ottima esposizione al sole. Gli arredi sono quasi completi, con la possibilità da parte del proprietario di arredare ulteriormente le camere. La posizione è strategica: a pochi passi dalle principali attività commerciali e dai mezzi pubblici, rendendo ogni spostamento semplice e veloce. Inoltre, per chi avesse bisogno, è disponibile un posto auto a pagamento nel cortile. Le spese condominiali ammontano a soli €50, mentre il canone mensile è di €1100, oltre alle utenze. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Nella parte centrale del quartiere di Bagnoli, precisamente in Via Silio Italico adiacente al Viale Campi Flegrei e alle principali attività commerciali e mezzi di trasporto pubblico la tecnocasa di Bagnoli, propone in affitto: 2 vani e accessori di 60mq in stabile d'epoca. La soluzione si presenta in buone condizioni ed è così composta: ingresso in disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e bagno con finestra. Attualmente libera.
Proponiamo in affitto piccolo appartamento posto al quarto piano di uno stabile situato in Via di Niso, zona tranquilla e ben servita. L’appartamento, in buone condizioni generali, necessita esclusivamente di tinteggiatura ed è composto da: un’unica camera da letto, cucinotto separato con accesso diretto a un comodo balcone, bagno. L’immobile è dotato di riscaldamento termoautonomo, infissi in doppio vetro e porta blindata. Gode di ottima luminosità e risulta ideale per single alla ricerca di una soluzione funzionale e ben collegata. Ideale per single si loca esclusivamente a persone referenziate con reddito personale dimostrabile (non si accettano garanti). Euro 650 comprensivo di spese condominiali Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento:
Bagnoli in Via di Niso a 300mt dall’ottica Caiazzo,supermercati,cumana e metropolitana, ed altre attività commerciali,la Domus Immobiliare propone in fitto,in palazzo con portiere ed ascensore,appartamento al 4° piano di 60mq,composto da ingresso angolo cottura-soggiorno,1 camera da letto,wc con doccia,ripostiglio,balcone,termoautonomo con gas-metano,infissi in alluminio con doppio vetrocamera,porta blindata. N. B la cucina è completamente arredata. €800. 00 mensili + 2 mensilita’ spese condominiali €50. 00 il proprietario richiede persone referenziate con reddito dimostrabile,e’ visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Disponibile dal 01 01 2026
Appartamento in Affitto a Bagnoli - Via di Niso Scopri questo affascinante appartamento situato al quinto piano di un elegante edificio con portiere e ascensore. Con un ottima esposizione a sud, questo spazio di 55 m² è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Il soggiorno living con angolo cottura, offre un ambiente accogliente e luminoso, ideale per momenti di relax o per intrattenere gli amici. La camera da letto è spaziosa e ben illuminata, mentre il bagno è dotato di doccia. Un ripostiglio soppalcato aggiunge ulteriore spazio per riporre i tuoi effetti personali. Gli infissi in doppio vetro garantiscono un’ottima insonorizzazione e isolamento termico, mentre la porta blindata offre sicurezza e tranquillità. Non dimenticare di goderti un meraviglioso panorama e la fresca aria estiva sulla balconata terrazzata un angolo ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. La locazione è riservata a persone referenziate con reddito dimostrabile. € 800,00 + oneri condominiali
Appartamento in Affitto a Bagnoli - Via di Niso Scopri questo affascinante appartamento situato al quarto piano di un elegante edificio con portiere e ascensore. Con un ottima esposizione a sud, questo spazio di 55 m² è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Il soggiorno living, completo di un angolo cottura arredato, offre un ambiente accogliente e luminoso, ideale per momenti di relax o per intrattenere gli amici. La camera da letto è spaziosa e ben illuminata, mentre il bagno è dotato di doccia. Un ripostiglio soppalcato aggiunge ulteriore spazio per riporre i tuoi effetti personali. L'appartamento viene affittato arredato di cucina, con la possibilità di acquistare ulteriore mobilio, rendendolo perfetto per chi desidera personalizzarlo secondo il proprio stile. Gli infissi in doppio vetro garantiscono un’ottima insonorizzazione e isolamento termico, mentre la porta blindata offre sicurezza e tranquillità. Non dimenticare di goderti la fresca aria estiva sulla balconata, un angolo ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. La locazione è riservata a persone referenziate con reddito dimostrabile. Il canone mensile di € 850,00 include le spese condominiali. Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida zona di Bagnoli! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Bagnoli via di Niso a circa 200 metri dalla Cumana e dalla Metropolitana, la garg Immobiliare propone in affitto, in stabile signorile con portierato ed ascensore, Appartamento ad un 4° arredato solo di cucina composto da soggiorno living con angolo cottura, una camera da letto, un bagno con doccia, ripostiglio soppalcato, un balcone. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo ed ha infissi in doppio vetro camera. Prezzo: € 800 € + 50 € il condominio. Immobile dotato di condizionatore freddo-caldo e caldaia per termosifoni. Solo referenziati con reddito stabile. Garg Immobiliare. Tel. 339. 75. 72. 339
Scopri questo splendido appartamento situato in piazza Gaetano Salvemini nel " parco ilva" , nel cuore pulsante di Bagnoli. Con una superficie di 130 m², questo immobile completamente ristrutturato si trova al quinto piano di un edificio in cemento armato degli anni '70, dotato di ascensore e servizio di portierato. La posizione strategica offre un facile accesso ai mezzi pubblici, come la Cumana e la Metro linea 2, rendendo ogni spostamento un gioco da ragazzi. L'appartamento è composto da cinque vani ben distribuiti, tra cui un ampio soggiorno luminoso e una cucina a vista. Le quattro camere da letto matrimoniali sono spaziose e dotate di balconi e ampie finestre che garantiscono una luminosità naturale durante tutto il giorno. I doppi accessori comprendono un bagno padronale e un secondo bagno, perfetti per le esigenze di una famiglia o per chi ama avere ospiti. Inoltre, l'immobile è parzialmente arredato e dispone di riscaldamento termoautonomo e aria condizionata, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. La tripla esposizione sud-ovest offre una luce e una ventilazione ottimale. Completa la proprietà una cantinola di pertinenza, ideale per riporre oggetti e attrezzature. Questo appartamento è adatto anche a persone con mobilità ridotta, grazie all'accesso facilitato e agli spazi ampi. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più vivaci di Napoli, circondato da tutte le principali attività del quartiere. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Scarica volantino Prezzo 1. 150 € mese Cauzione di 2 mesi 90 € mese di spese condominiali Caratteristiche di base servizio di portierato 150 m² commerciali 130 m² calpestabili 5 locali 2 bagni Terrazza Balcone Nuovo (completamente ristrutturato) Armadi a muro Cantina Anno di costruzione: 1970 Sud, Est, Ovest Residenziale, prima casa Cucina con elettrodomestici e casa non arredata
Trilocale in Parco Pacifico, Fuorigrotta All’Interno del prestigioso Parco Pacifico di Via Terracina, uno dei contesti residenziali più esclusivi e ricercati del quartiere Fuorigrotta, propongo in locazione luminoso trilocale di circa 90 mq calpestabili, posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile, in ottime condizioni manutentive, si compone di: Cucina abitabile Due servizi igienici Doppio balcone con affacci ariosi Ampia zona living e camere ben distribuite il Parco Pacifico, tranquillo e riservato, offre aree verdi comuni curate, servizio di portineria e accesso controllato, garantendo comfort e sicurezza. La posizione è strategica: a pochi minuti a piedi si raggiungono la Facoltà di Ingegneria, le fermate della Cumana e della Metropolitana di Fuorigrotta , lo Stadio Diego Armando Maradona. L’area è inoltre ricca di servizi e ottimamente collegata dai mezzi pubblici. Canone di locazione: €1. 000 mese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".