Marina di Massa - Puliche: in quartiere residenziale alle spalle del centro di Marina di Massa e inserita in piccolo complesso condominiale, si offre per la locazione transitoria villetta schiera su due livelli, con giardino privato e resede. L'immobile internamente si compone di: ingresso in sala con zona divani e zona relax, cucina abitabile, bagno di servizio con Box-Doccia; la zona notte, che
Affittotop propone appartamento a Massa (ms) zona tribunale vicino al centro città posto al primo ed ultimo piano. L'immobile si compone di soggiorno con angolo cottura con balcone annesso, corridoio, camera matrimoniale con balcomne, cameretta, ampio bagno, ripostiglio e posto auto scoperto non assegnato in area condominiale Limmobile è predisposto per condizionatore nella zona giorno, verrà
Neighbourhood: Poggioletto - Remola - La Zecca, Centro, Turano - Centro, Massa
Villa unifamiliare in affitto situata a Massa, in Via Lodolina, al piano terra. L'immobile ha una superficie di 65 metri quadri suddivisi in 2 locali e dispone di un bagno. La villa è dotata di cucina, riscaldamento centralizzato e impianto di allarme. Possiede inoltre un giardino comune, oltre a 1 posto auto a disposizione. L'immobile presenta infissi con doppio vetro e telaio in legno ed è
Via Lodolina, Marina di Massa - Marina di Massa Centro, Massa
La casa si trova in contesto tranquillissimo di 9 villette a schiera a 2,5km dal mare, è composta al piano terra da un piccolo soggiorno con cucinotto, tavolo e divano con tv,bagno con doccia e al piano primo camera matrimoniale con terrazza che affaccia sulle Alpi Apuane. Tramite una piccola scala a chiocciola si sale in mansarda con letto matrimoniale e piccolo bagnetto. All’Esterno :due piccoli resedi piastrellati,uno davanti e l’altro dietro casa per rilassarsi, mangiare all’aperto o godersi momenti di tranquillità. A disposizione degli ospiti anche un barbecue, ideale per pranzi e cene in relax. Completa la proprietà un posto macchina nel piccolo parcheggio condominiale ideale per coppia o famiglia di 4 persone. Si affitta da settembre a giugno.
Via Stradella, Marina di Massa - Ronchi - Poveromo, Massa
Affitto transitorio dal 1 ottobre 2026 al 30 maggio 2027. Appartamento totalmente arredato di circa 50 mq composto da 2 camere ( 1 matrimoniale e 1 singola) , 1 bagno con doccia, zona giono con divano letto e cucina a vista, balconcino co lavatrice. 3 piano con ascensore. Zona Rinchiostra-Quercioli, possibilita' di parcheggio nel piazzale sottostante pubblico.
Largo Donne Partigiane, Puliche, Rinchiostra, Quercioli, Cinque Vie - Rinchiostra - Quercioli, Massa
Disponibile in affitto a Massa, in Largo Donne Partigiane, un appartamento residenziale situato al terzo piano di un edificio del 2008 servito da ascensore. L'immobile ha una superficie di 50 metri quadri distribuiti su tre locali, comprensivi di un bagno. è dotato di cucina e riscaldamento autonomo. L'appartamento dispone inoltre di un terrazzo e di un giardino comune, che arricchiscono l'area esterna disponibile. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in legno. La proprietà offre uno stato di ottimo mantenimento, essendo stata ristrutturata, e viene consegnata arredata. La classe energetica è indicata come f. La tipologia di contratto è in multiproprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Largo Donne Partigiane, Puliche, Rinchiostra, Quercioli, Cinque Vie - Rinchiostra - Quercioli, Massa
Disponibile da settembre 2026 a maggio 2027, con possibilità di prolungare il soggiorno nel mese di giugno a condizioni da concordare. Luminoso bilocale situato al primo piano, in Via Garosi 149, in una zona tranquilla e residenziale di Marina di Massa, a soli 700 metri dal mare. L’appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura; camera matrimoniale; bagno; balcone e terrazzino; posto auto condominiale a disposizione. L’immobile è completamente arredato e dotato di:? Cucina completa di stoviglie, piatti, bicchieri, posate e utensili;? Lavatrice;? Smart tv. è sufficiente portare con sé biancheria da letto e asciugamani. Ideale per una persona sola o una coppia. La posizione è comoda per raggiungere a piedi o in pochi minuti d’auto tutti i principali servizi: supermercati, farmacia, bar, ristoranti e negozi. Il Nuovo Ospedale Apuane (noa) dista circa 1,5 km (4 minuti in auto). Condizioni: Contratto di locazione transitorio. Richieste due buste paga e referenze. Animali non ammessi. Cauzione pari a 3 mensilità. Primo mese di affitto anticipato. Pulizie finali escluse.
Via Marcello Garosi, Marina di Massa - Marina di Massa Centro, Massa
A marina di massa disponibile centralissimo appartamento ristrutturato a 300 metri dal Mare , composto da soggiorno , cucinotto , 2 camere, bagno , con giardino e postoauto riservato.
Via Aulla, Marina di Massa - Marina di Massa Centro, Massa
Marina di Massa Appartamento in locazione transitoria disponibile da Ottobre 2026 a Maggio 2027 Appartamento composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere, doppi servizi e giardino privato. 2 posti auto Richiesta euro 700,00 comprensivo di condominio l'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. L'agenzia Immobiliare Civico27 opera da oltre 15 anni nel settore immobiliare. Affidarsi all'agenzia Immobiliare Civico27 significa avere il supporto e l'assistenza necessarie per tutte le fasi di compra vendita fino alla stipula del rogito notarile. Se siete alla ricerca di un immobile da acquistare l'agenzia immobiliare Civico27 è a disposizione della propria clientela per assisterla e supportarla nella scelta della propria casa, appartamento, villa, villetta, terratetto o casa-vacanza nelle zone di Massa, Marina di Massa, Ronchi, Montignoso, Poveromo e Cinquale. Se invece desiderate mettere in vendita la vostra casa o il vostro appartamento, l'agenzia Immobiliare Civico27 vi aiuterà a trovare il corretto valore del vostro immobile sul mercato immobiliare. Per tutte e informazioni necessarie potete venire a trovarci nella nostra sede a Massa centro, Viale Trieste 27
Via Vittorio Veneto, Marina di Massa - Marina di Massa Centro, Massa
Massaaffitti Rif. 2112 affitto invernale Disponibile da 01 settembre 2026 a 30 giugno 2027 Appartamento curato, posto al primo piano di una palazzina senza ascensore a pochi passi dal mare di Marina di Massa. Composto da: 3 ampie camere da letto matrimoniali, angolo cottura, soggiorno, 2 bagni (1 dotato di vasca da bagno, 1 dotato di box doccia) e terrazzo. Per Informazioni ed Appuntamenti 338-5828056 0585-1981051
Via Gioacchino Ascoli, Marina di Massa - Marina di Massa Centro, Massa
Massa in zona centrale ma fuori dalla ztl affittasi annualmente bilocale al 1° piano senza ascensore totalmente ristrutturato. L’appartamento è stato completamente arredato nuovo con cucina con piano induzione, impianto con pompa di calore caldo-freddo, zona pranzo tv mentre al piano di sopra con elegante scala si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale ed ampio bagno con doccia. In dotazione tutti gli elettrodomestici ed Internet. Siamo vicino a tutti i servizi di primaria importanza. Ideale per una persona molto referenziata con contratto a tempo indeterminato.
Centro-turano Casa semi indipendente di recente ristrutturazione a soli 700 metri dal centro cittadino; Curato ed ordinato, arredato e climatizzato; Camera da letto matrimoniale, soggiorno-cucina a vista con lavastoviglie, bagno con doccia, disimpegno e vano mansarda, posto auto dedicato; Libero subito, visionabile previo contatto telefonico. 342__ 02__07__914 Rispondo solo al telefono. No agenzie no telemarketing
Affittotop propone appartamento in affitto in zona Massa centro con contratto 3+2; l'immobile posto al secondo senza ascensore, si compone al suo interno di cucina, soggiorno, lavanderia sgabuzzino, una camera matrimoniale e il bagno. Riferimento 2137; Per tutte le nostre altre offerte consultare il sito.
Referenza 80 affittotop propone appartamento in Loc Castagnola a Massa, posto al 2 e ultimo piano senza ascensore, composto da ingresso si soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, che all'occorrenza può essere usata come studio e bagno. L'immobile, ideale per una coppia, è dotato di infissi in doppi vetri, zanzariere in ogni apertura e caldaia nuova, contratto 3+2 per info e appuntamenti riferimento 80. Parcheggio libero a pochi passi dall'immobile, max 2 persone no animali domestici.
Affittotop propone depandance all'interno di villa privata completamente ristrutturata a nuovo, internamente composta da: ingresso su soggiorno zona living con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia, stanza lavanderia esterna oltre a posto auto. Riferimento 1181 contratto di un anno rinnovabile, riscaldamento con stufa a pellet centralizzata, spese di acqua comprese nel prezzo, no residenza, max persone no animali domestici.
Solo persone con referenze dimostrabili - solo persone con referenze dimostrabili - solo persone con referenze dimostrabili - no uso foresteria - no transitorio - Appartamento nel centro storico di Massa al piano primo, privo di arredi (solo cucina completa di elettrodomesrtici), composto da soggiorno cucina, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale ed una singola. Spese condominiali € 50,00 mese. Non rispondiamo alle mail per le locazioni, solo contatto telefonico.
Massa(Ms) loc. Castagnara affittasi annualmente appartamento al primo piano composto da sala, cucina, balconi, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato. La zona dove è ubicato l’immobile è altamente residenziale e tranquilla inoltre sono presenti nelle immediate vicinanze tutti i servizi di primaria importanza. La disponibilità è dal 1^ Settembre. Si ricercano persone referenziate con contratto a tempo indeterminato, no animali.
Via Aldo Salvetti, Mirteto, Romagnano - Mirteto, Massa
Massaaffitti Rif. 3271 Affittasi Appartamento al Piano Primo Senza Ascensore sul Confine tra Massa e Carrara. Ingresso su Disimpegno, Soggiorno con Angolo Cottura, Camino Funzionante e Accesso a Terrazzo Perimetrale con Lavatrice. Corridoio Zona Notte, Camera Matrimoniale, Camera Singola, Bagno con Vasca e Finestra. Completamente Autonomo, Citofono e 1 Parcheggio di Proprietà. Non vi sono Spese Condominiali, è Facile Parcheggiare nelle Vicinanze Gratuitamente. Contratto 3+2. Contattaci per Maggiori Informazioni o per Fissare un Appuntamento. Per Info e Appuntamenti: 328-0923351 0585-1981051
Via Candia, Perticata, Bonascola, Nazzano, Carrara
Referenza n 1393 affittotop propone affitto residenziale di appartamento in Loc Cudupino a Massa, direzione Carrara, con entrata indipendente, max 2 persone posto al piano primo e composto da: ingresso su ampio salone con camino, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ampia terrazza attrezzata con lavabo e lavatrice e posto auto scoperto. Per info 1393. Preferibilmente no animali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".