Rif. Sole e mare. Appartamento in affitto turistico. Ingresso, camera da letto matrimoniale, salottino con lettino singolo, cucinino, bagno con mezza vasca, balcone con vista mare e parco. 3 persone. Il prezzo cambia in base al mese richiesto, il prezzo cambia in base al mese richiesto, il prezzo da ottobre a marzo è quello indicato. Terzo piano con ascensore.
Codice citra 010017-lt-0393 rif. Sacher. Nel cuore di Cogoleto, con una vista meravigliosa, appartamento posto al secondo piano senza ascensore, ingresso, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con finestra. Il prezzo cambia in base al mese richiesto. Il prezzo mensile indicato si riferisce al periodo ottobre-marzo. Gb immobiliare di Guerrieri Lorenza Via Lungomare Bianchi 18a Cogoleto 391 33 64 330.
Codice citra 010017-lt-0043 rif. Bermond in esclusiva. Cogoleto, in centro storico, comodissimo appartamento in affitto stagionale. 4 piano con ascensore. Ingresso, cucina semiabitabile, salottino, due camere, bagno con doccia e finestra. Splendido balcone con vista mare. Fresco, comodo al centro, alle spiagge, ai negozi ed alla stazione. Climatizzatore. Il prezzo cambia in base al mese richiesto. Per info e visite sul posto. Gb immobiliare di Guerrieri Lorenza Via Lungomare Bianchi 18a Cogoleto.
Codice citra 010017-lt-0012 rif dolce mirare. Splendido appartamento appena ristrutturato in affitto stagionale. Primo piano con ascensore, ingresso su salottino con due divani letto, splendido angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia completamente rinnovato. Balcone con parziale vista mare. Ideale per chi desidera stare in una zona tranquilla a due passi dalle spiagge e dai servizi. Il prezzo cambia in base al mese richiesto. Il prezzo mensile indicato si riferisce al periodo ottobre-marzo. Gb immobiliare di Guerrieri Lorenza Via Lungomare Bianchi 18a Cogoleto 391 33 64 330.
Locazione 3+ 2 Via Bartolomeo Fazio 5a (Trossarelli) per informazioni e contatti: esclusivamente via e-mail: (Verrete ricontattati telefonicamente) si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato e buste paga a dimostrazione. Proponiamo in affitto, con contratto 3+2, un appartamento di 6. 5 vani con due balconi situato in Via Bartolomeo Fazio 5a l’immobile è composto da: - ingresso arredabile, sala , cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia e dispensa, a completare la proprietà troviamo due balconi. Le spese mensili ammontano a 450 euro + 200 euro di spese di amministrazione. Possibilità di affittare posto auto con una spesa di 50 euro mensili.
Immobiliare Agorà propone in affitto ad uso turistico uno splendido appartamento nella bellissima Santa Giulia, sulla prima collina alle spalle di Lavagna, a pochi minuti dalle spiagge dal centro. L'appartamento si trova in contesto privato ed è appena stato completamente ristrutturato e offre tutti i confort come posteggio privato, aria condizionata e Smart tv nel soggiorno e in camera da letto, Wi-Fi, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè. In posizione panoramica, con splendida vista mare, l'appartamento è costituito da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone vista mare. I prezzi variano in base alla stagione. Posti letto max 4. Riferimento agenzia v018.
Immobiliare Agorà propone in affitto ad uso turistico uno splendido appartamento nella bellissima Santa Giulia, sulla prima collina alle spalle di Lavagna, a pochi minuti dalle spiagge dal centro. L'appartamento si trova in contesto privato ed è appena stato completamente ristrutturato e offre tutti i confort come posteggio privato, aria condizionata e Smart tv in tutte le stanze, Wi-Fi, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè. In posizione panoramica, con splendida vista mare e baciato durante tutto la giornata dal sole, l'appartamento è costituito da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno, terrazza vista mare attrezzata per pranzare all'aperto e solarium. I prezzi variano in base alla stagione. Posti letto max 4. Riferimento agenzia v017.
Proponiamo in affitto come casa vacanza, a Chiavari fronte mare, bilocale con vista aperta sul mare, recentemente ristrutturato, composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, antibagno, bagno, grande terrazza vivibile, con tende da sole, dove poter pranzare e cenare in tutta comodità. L'appartamento è ben ammobiliato e dotato di lavastoviglie, aria condizionata e wi-fi. Basta attraversare la strada per accedere alla spiaggia Per informazione chiamare in agenzia il prezzo varia in base alla stagione Riferimento agenzia v005. Cod. Citra 010015-lt-0189 cin it010015b4jynqpncx
Immobiliare Agorà propone in affitto ad uso turistico, a due passi dal centro, dai mezzi pubblici e dalle bellissime spiagge di Sestri Levante, splendido monolocale completamente ristrutturato. L'appartamento, situato al secondo piano con ascensore, in contesto residenziale, è composto da un luminosissimo e spazioso soggiorno con divano letto, zona pranzo e angolo cottura, bagno e ampia terrazza vivibile vista mare. Dotato di lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata. I prezzi variano in base alla stagione. Box auto privato. Posti letto max 2 Riferimento agenzia v015.
Nella centralissima Piazza Piccapietra proponiamo in locazione grazioso alloggio completamente arredato composto da: ingresso, cucina abitabile, ampia sala, camera matrimoniale, bagno, dispensa e loggia. Ottime condizioni, riscaldamento centralizzato, impianti a norma. L'alloggio è posto al quarto piano con ascensore, molto luminoso, con affaccio sulla piazza. Si richiedono referenze dimostrabili per stipulare contratto di locazione concordato prima casa della durata di anni 3+2. Disponibile dal 15 marzo 2026
Affitto mensile o settimanale solo ad uso turistico Proponiamo in affitto bellissimo trilocale ristrutturato con scorcio mare, posto al secondo piano senza ascensore di tipica casa ligure. Composto da ingresso nel soggiorno con divano letto, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con doccia. Per maggiori informazioni rivolgersi a Studio immobiliare Chiara, Via della Liberta' 30 Sestri Levante Fraz. Riva Trigoso. 0185 41731.
Affitto mensile o settimanale ad uso turistico disponibile da marzo 2024. Sestri Levante, Fraz. Riva trigoso, proponiamo in locazione trilocale ristrutturato posto al quarto piano senza ascensore di piccolo condominio. Composto da ingresso, soggiorno luminoso con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con doppio matrimoniale, bagno finestrato con doccia e piacevole balcone panoramico. Il prezzo varia in base alla stagione e la durata del contratto. Per maggiori informazioni rivolgersi a Studio Immobiliare Chiara Via della Libertà 30, Sestri Levante Fraz. Riva Trigoso.
Appartamento in Affitto con Vista Mare e Ampia Terrazza stagione estiva! Scopri questo incantevole appartamento di 50 mq, completamente arredato, situato in una posizione privilegiata con vista mare. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, seguito da una camera matrimoniale accogliente e un bagno moderno con doccia. L'appartamento è dotato di tutti i comfort: lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata e connessione Wi-Fi, rendendo la tua vita quotidiana comoda e senza stress. La vera perla di questa proprietà è l'ampia terrazza fronte mare, perfetta per godersi pranzi e cene all'aria aperta, mentre il giardino attrezzato offre uno spazio ideale per rilassarsi e godere del sole. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Recco sul lungomare proponiamo in affitto Mensile transitorio un luminoso appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'immobile e di 60 metri quadrati, suddivisi in 4 locali, tra cui 2 camere da letto un ampio soggiorno con angolo cottura e un bagno. Lo stato di conservazione dell'appartamento e ottimo, grazie anche alla presenza di infissi e finestre in alluminio che garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica. L'arredamento e gia presente e pronto all'uso, rendendo l'appartamento immediatamente abitabile. L'esposizione a levante garantisce una piacevole luminosita durante le ore del giorno. Il balcone aggiunge un ulteriore spazio all'aria aperta a disposizione degli occupanti. Il riscaldamento e autonomo, permettendo di gestire in maniera indipendente la temperatura desiderata all'interno dell'abitazione. Affitto mese giugno Euro 1. 300, 00 Luglio 2. 000, 00 - Agosto 2. 000, 00disponibile anche per il periodo invernale appartamento,. Posti letto 4 Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: riferimento as925 oppure scaricare la nostra app o telefonare al numero. Codice citra: 010047-lt0077.
Cogorno, appartamento vista mare di recentissima costruzione e in perfette condizioni, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno, ampio balcone. Possibilita box auto. Ottima esposizione, ascensore, silenziosissimo, climatizzato (classe a). Il complesso e servito da ascensore, ma per accedere all'appartamento e necessario percorrere una rampa di scale. Le spese condominiali, salvo conguaglio, sono comprensive di riscaldamento, raffrescamento, acqua fredda e acqua calda. Solo referenziati, richiesto deposito cauzionale di tre mesi e fideiussione bancaria a garanzia di Euro 7. 200, 00. Contratto residenziale di 1 o 2 casa, richiesta: Euro 600,00 mese.
Centro, Cogorno
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".