Elegante appartamento in affitto situato a Taormina, nella tranquilla zona di Trappitello. L'immobile, disponibile da subito, si trova al primo piano di un residence signorile inserito in un contesto molto curato ,con spese condominiali contenute pari a 50 euro mensili. Con una superficie di 100 metri quadri tutta su un livello, l'appartamento si compone di quattro locali ben distribuiti, tra cui
Affittasi due monolocali per periodi brevi da una settimana a massimo 3 mesi. Monolocale 1: 25 mq con angolo cottura e bagno. Letto matrimoniale. Monolocale 2: 35 mq con bagno, cucinino separato e terrazzino di 15 mq. Letto matrimoniale. Interamente ristrutturati nel 2024 e arredati con mobili nuovi. Settimanale: da euro 400,00 per monolocale da 25 mq. Da euro 450,00 per il monolocale da 35 mq Spese per luce ed acqua, pulizie e biancheria a parte. Mensile: da 700,00 a 800,00 Spese a parte. Nessuna cauzione. Disponibili da Novembre 2026 a Febbraio 2027.
Affitto per brevi periodi apartamento in Taormina, camera da letto con letto matrimoniale, soggiorno con divano letto (doppio) e angolo cucina attrezzata di tutto. Bellissimo balconcino terrazzato vista mare. Appartamento fornito di tutti i confort (clima, tv, wifi). Cin: it083097c29uoteh5g
Si affitta grazioso monolocale situato nel residence le Roiche Noire(Sito in zona Recanati a meno di 5 minuti da Giardini e a 15 minuti da Taormina) quest ultimo all interno ospita una piscina e un campo da tennis. Il monolocale è dotato di aria condizionata,un bagno indipendente, un angolo cottura ,un totale di 5 posti letto e balcone con vista panoramica su mare e piscina. La struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e 10 minuti dal centro commerciale supermercato i Gabbiani. Disponibile da giugno
Affitto appartamento bivano. Appena ristrutturato Zona Giardini-Naxos Dotato di tutti i comfort: Camera con letto matrimoniale, armadio, scrivania e tv. Bagno con bidè e vasca. Cucina con piano cottura, forno. Aria condizionata, lavatrice. Piccolo balconcino affacciato lato mare. Piano terra. Posto auto fuori dal condominio sempre presente.
Locazione rivolta solo a personale medico sanitario o scolastico Giardini Naxos, in un vicolo del Lungomare Tysandros, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Naxos, nelle immediate vicinanze di tutti i servizi di prima necessità e varie attività commerciali, con una fermata degli autobus facilmente raggiungibile a piedi, e un collegamento autostradale distante meno di 1 km. L'immobile si trova in un contesto principalmente turistico, attorniato da strutture alberghiere, piccoli condominii e dalle varie attività del litorale. L'immobile proposto in locazione si trova al primo piano con ascensore di una palazzina di quattro piani. Si tratta di un piccolo bilocale di 35mq, con ingresso su soggiorno-cucina con angolo cottura finestrato e con uscita su balconcino con esposizione interna, a seguire un disimpegno separa la zona giorno da una piccola camera da letto finestrata e da un servizio con vasca doccia finestrato. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne in quanto sempre ben tenuto negli anni, con porta d'ingresso blindata, infissi in alluminio monovetro e avvolgibili, impianti sia idrico che elettrico funzionanti allo stato originario. L'appartamento viene locato già arredato. Nel canone mensile di locazione sono incluse le spese di condominio. Da considerarsi a parte l'utenza elettrica, idrica e tassa rifiuti.
Vicolo del Canalaro Vecchio Traversa 4, Centro, Giardini Naxos
Giardini naxos (taormina) Affittasi confortevole monolocale fronte mare balconata, arredato (con lavatrice), 4 posti letto, ascensorato e climatizzato (terzo piano). Permette di godere della spiaggia sotto casa e dello spettacolare golfo di Taormina.
Vicolo del Canalaro Vecchio, Centro, Giardini Naxos
L'agenzia Solo Affitti Giardini Naxos propone a Giardini Naxos centro zona Schisò lungomare, appartamento totalmente arredato di mq 100 ubicato al secondo piano in palazzina. L'immobile è composto da ingresso, corridoio, cucina abitabile attrezzata completa di elettrodomestici (fuochi, forno, frigo, freezer), doppie camera da letto matrimoniali, doppi bagni con doccia e ampio balcone con vista golfo di Naxos Taormina e mare. L'appartamento dispone inoltre di condizionatore, lavatrice, ubicato in zona centralissima a 10 metri dal lungomare, negozi, ristoranti, servizi vari, si affitta con contratto transitorio da Ottobre a Maggio, le utenze sono escluse dal canone di locazione. Ideale per operai, lavoratori si richiede massima serietà e referenze di reddito veritiere. Per maggiori info chiamare in agenzia allo 0942551800, non rispondiamo a messaggi o mail.
Monolocale si trova in via pietrenere nel residence rochenoir a giardini Naxos , 300 metri dal mare. Monolocale completo di tutti i comfort , climatizzato , Smart tv , macchina del caffè , microonde, cucina completo di forno elettrico , lavatrice , divano letto , 2 letti matrimoniali alma francese uno sopraelevato, residence con vigilanza h24 , nel periodo estivo dentro il residence bar e fast food, 2 ascensori e un montacarichi.
Solo Affitti Giardini Naxos è lieta di proporre per uso transitorio annuale, ampio appartamento totalmente ristrutturato arredato con gusto di mq 55 circa ubicato al primo piano in complesso residenziale Sileno Beach. L'immobile è composto da ingresso, disimpegno, cucina soggiorno completa di fuochi, frigo, forno, microonde, camera da letto con armadio a ponte, bagno con ampia doccia, doppi balconi con vista mare ed Etna. Il residence dispone di due entrate una carrabile dal lato di via Vittorio Emanuele, l'altra pedonale (sottopassaggio) dalla via Consolare Valeria, dista solo 90 metri da lidi, negozi, spiaggia, servizi vari e a soli 20 metri dalla fermata bus collegamenti con Catania, Taormina ed altre località. La casa dispone di lavatrice, posto auto scoperto all'interno del residence e condizionatore, di affitta solo per uso transitorio annuale, a persone con reddito dimostrabile e congruo, per maggiori informazioni chiamare direttamente allo 0942551800. Non messaggi solo chiamate.
Mansarda tutti confort? Comune Giardini - Naxos? Locali 3- iii^ Piano senza ascensore? Superficie 50 mq – max 6 posti letto? Affitto da giugno a settembre? Non disponibile dal 10 al 17 agosto Affitto appartamento mansardato appena costruito completo di tutti i confort e accessori. Composto da: camera da letto matrimoniale, piccola camera con letto matrimoniale, divano letto matrimoniale in cucina, bagno e 2 verande. Dotata di aria condizionata, doccia idromassaggio, Tv, lavatrice, stendino, pinze bucato, asse e ferro da stiro, asciuga-capelli, pentole e utensili da cucina, tostapane, bollitore e ombrellone da spiaggia. Animali non ammessi. Si affitta settimanalmente o mensilmente, prezzo trattativa privata. No perditempo. Check out ore 10. 00 - check in 14 e’ possibile affittare la mansarda attigua (max. 5 posti letto). Nel prezzo sono compresi il gas e l’acqua. Energia elettrica si paga 0,50 cent. A kw ). Distanza dal mare 250 mt. Pulizia finale obbligatoria € 30,00. Cauzione € 200,00 che verrà restituita, in assenza di danni, a fine soggiorno.
Affittasi locale appena ristrutturato nel cuore di Giardini Naxos, in via Dalmazia a 100 metri dalla spiaggia e dalla statua della sirenetta. Trattasi di un bilocale appena ristrutturato che si trova al terzo piano di un signorile condominio con ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, camera matrimoniale con letto matrimoniale e divano letto a 3 posti, bagno con doccia dotato di luci cromatiche. Completa l'appartamento un grazioso balconcino che si affaccia su via Dalmazia. L'appartamento offre vari confort quali lavatrice, aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi, porta blindata, infissi nuovi, televisione, forno, fono, stoviglie, macchinetta del caffè. Nelle vicinanze si trovano supermercati, ristoranti e pizzerie, bar, macelleria, fermata mezzi pubblici. Melina
Giardini Naxos, nei pressi del lido di Naxos ed esattamente in via Laghini complesso top sea, affittasi bilocale con posto auto assegnato, ubicato al secondo piano. Composto da soggiorno-cucina, disimpegno, bagno, camera da letto+terrazza a livello + terrazza sopraelevata, entrambe panoramiche con vista mare. Affittasi a referenziati con busta paga dimostrabile. No brevi periodi ad uso turistico.
Nel lungomare di Giardini Naxos, in zona Schisò, a pochi passi dal Lido di Naxos, si propone in affitto un appartamento recentemente ristrutturato, ideale per una vacanza all'insegna del comfort e del relax ma anche per affitto transitorio per lavoratori in trasferta, insegnati, personale sanitario ecc. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile si distingue per ambienti curati e luminosi, ed è così composto: Ampio soggiorno accogliente con comodo divano letto -cucina moderna completamente attrezzata -camera da letto elegante e confortevole -bagno rifinito l'appartamento è dotato di tutti i comfort: Climatizzatori in ogni ambiente Lavatrice Tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri la posizione è uno dei suoi punti di forza: direttamente sul lungomare, a pochi passi da spiaggia, ristoranti, supermercati, scuole e servizi principali. Perfetto per chi desidera muoversi a piedi e vivere appieno l'atmosfera di Giardini Naxos senza utilizzare l'auto. - Disponibile da novembre fino al 30 giugno � Animali non ammessi.
Nel cuore del lungomare di Giardini Naxos, in zona Schisò, a pochi passi dal Lido di Naxos, si propone in affitto un appartamento recentemente ristrutturato, ideale per una vacanza all’insegna del comfort e del relax. Situato al secondo piano con ascensore, l’immobile si distingue per ambienti curati e luminosi, ed è così composto: Ampio soggiorno accogliente con comodo divano letto Cucina moderna completamente attrezzata Camera da letto elegante e confortevole Bagno rifinito l’appartamento è dotato di tutti i comfort: Climatizzatori in ogni ambiente Lavatrice Macchina del caffè Tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri la posizione è uno dei suoi punti di forza: direttamente sul lungomare, a pochi passi da spiaggia, ristoranti, supermercati, scuole e servizi principali. Perfetto per chi desidera muoversi a piedi e vivere appieno l’atmosfera di Giardini Naxos senza utilizzare l’auto. Affitto transitorio per lavoratori in trasferta, personale scolastico , ospedaliero ecc. � Disponibile da settembre � Prezzo variabile in base al periodo � Animali non ammessi.
Giardini Naxos, nella frazione di Chianchitta, ben servita da negozi, supermercati e varie attività commerciali, con la fermata degli autobus raggiungibile a piedi. Lo svincolo autostradale che collega Catania e Messina dista meno di 500 metri. La spiaggia e il centro turistico di Naxos distano meno di 2 km. L'immobile è ubicato in un grande contesto condominiale attorniato da altre palazzine e nelle immediate vicinanze di tutti i servizi di prima necessità. L'immobile proposto in locazione si trova all'interno del condominio Stella Marina, complesso costruito negli anni '80 ma con un prospetto esterno in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2021. Si tratta di un sottotetto, posto al terzo piano senza ascensore; internamente misura 25 mq netti calpestabili, con ingresso su disimpegno attrezzato da piano cottura ad induzione, a seguire un unico vano luminoso con uscita su balcone terrazzato esposto ad est, ed infine un servizio con doccia non finestrato. Le condizioni interne si presentano buone, con impianto idrico ed elettrico funzionanti, fornito di boiler elettrico per acqua calda, un climatizzatore caldo freddo, infissi in alluminio monovetro e persiane. Nel canone mensile di locazione sono incluse le spese di condominio. Da considerarsi a parte l'utenza elettrica, idrica e tassa rifiuti. Un cortile condominiale è adibito a parcheggio comune.
Via chianchitta, Chianchitta Pallio, Giardini Naxos
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".