Affitto Appartamento Trilocale Finemente Ristrutturato Scopri questo incantevole trilocale arredato, situato al secondo piano di un piccolo condominio, perfettamente collegato ai servizi essenziali. L'appartamento, libero su due lati, offre un ingresso accogliente, una cucina abitabile, un soggiorno luminoso, una camera da letto spaziosa e un bagno moderno con doccia. Gli interni sono stati completamente ristrutturati con materiali di alta qualità, garantendo comfort e stile. Dotato di portoncino blindato e serramenti in pvc con tripla camera, l'appartamento assicura tranquillità e risparmio energetico. Il riscaldamento autonomo con caldaia a gas naturale garantisce un clima ideale in ogni stagione. Goditi i balconi alla francese e il grazioso giardino condominiale per momenti di relax all'aria aperta. Situato a pochi passi dalla fermata dell'autobus 30, l'appartamento è ideale per chi cerca comodità e praticità. Il box auto incluso nel prezzo completa l'offerta. Si richiedono referenziati per un possibile contratto transitorio. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente nuovo e confortevole! No ascensore. Referenziati.
Nel centro del paese, davanti alla fermata dell'autobus linea '30 che collega PinoTorinese a Torino centro e Chieri ogni 15 minuti - si affitta appartamento in perfette condizioni manutentive, composto di: ingresso, salone, cucina abitabile con lavanderia annessa, camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio e secondo bagno. Balcone e ampio terrazzo verandato con splendida vista
Si propone in affitto un bilocale in villa, ideale per single, composto da: • Cucina abitabile • Camera da letto • Bagno l’immobile è completamente arredato a nuovo ed è perfetto per chi cerca tranquillità in un contesto elegante e di poco passaggio. Le spese di gestione sono di €150 mese, comprensive di: • Donna delle pulizie una volta a settimana • Consumo acqua • Servizio giardiniere Disponibile da Gennaio, con contratto di massimo 18 mesi.
A poca distanza dal centro del paese, al terzo ultimo piano di un piccolo condominio ben tenuto e ben abitato (totali 5 unità - no ascensore), proponiamo in locazione una mansarda di 40 mq. Ca. Composta da ingresso, piccolo soggiorno con cucina a vista, una cameretta e un bagno. L'alloggio è interamente usufruibile e abitabile poiché dotato di altezze adeguate, finestre o velux in ogni locale. Davvero splendido l’affaccio sulla valle sottostante. Ottime condizioni generali; in ordine anche i mobili che arredano la casa, semplici ma di aspetto gradevole, funzionali, completi di accessori ed elettrodomestici. Le spese comuni ammontano ad Euro 30 mese ca. , il riscaldamento è del tipo centralizzato con termovalvole e contabilizzatori. Posto auto coperto ubicato nell’autorimessa sottostante. Ben accetti anche studenti purchè adeguatamente referenziati o garantiti. In tutti i casi sono richieste idonee referenze lavorative. Anche in vendita.
A Pino Torinese prossimo ai servizi , in cascinotta parzialmente ristrutturata , grazioso alloggio mansardato parzialmente arredato con ingresso indipendente : 1° piano camera studio , 2° piano mansardato soggiorno con angolo cottura attrezzato , camera da letto , bagno , sgabuzzino e terrazzino. Riscaldamento autonomo , no spese condominiali. Solo referenziati.
Pino torinese - Via San Felice. Ampio trilocale vuoto al secondo piano senza ascensore, parzialmente arredato: ingresso, sala con cucina a vista, due camere, bagno ristrutturato, due balconi, cantina e garage. Infissi con doppi vetri. Splendida vista panoramica sul verde circostante. Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Tel. 0118159165. Orari: 9. 30-12. 30 e 15. 30-18. 30, dal lunedì al venerdì.
Pecetto Torinese, sulla via principale del centro paese, appartamento al secondo ed ultimo piano di un piccolo contesto residenziale privo di spese comuni. L’ingresso living apre su una luminosa zona giorno con doppia porta finestra e accesso al balcone, impreziosito da una vista panoramica sul verde circostante. La cucina è abitabile e ben separata dagli altri ambienti. La zona notte si compone di una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà la cantina al piano interrato. Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato e o garanzie reddituali dimostrabili. Disponibile dal 01 01 2026.
Baldissero Torinese tranquilla posizione collinare, in palazzina formata da poche unità proponiamo in affitto un appartamento integralmente ristrutturato, ben arredato e composto da: ingresso living su soggiorno con camino, cucina a vista, disimpegno per la zona notte con camera da letto e bagno con doccia idromassaggio. Dal soggiorno si accede ad un terrazzino con una splendida vista panoramica. L'impianto di riscaldamento è autonomo a metano. L'appartamento dispone di un posto auto nel cortile condominiale. Il contratto di locazione sarà stipulato ad uso transitorio per la durata di 12 mesi o per periodi più brevi, applicando il regime fiscale della cedolare secca. Per ulteriori informazioni e appuntamenti telefonare ai numeri 011 7712220 336 201522.
Torino: Superga, Via dei Colli 8, a due passi dalla Basilica, proponiamo in affitto bilocale in palazzina signorile, completamente e finemente arredato composto da: ingresso, cucina abitabile, camera, cabina armadio, bagno, terrazzo panoramico, cantina, posto auto. Contratto uso abitazione 4+4 in cedolare secca, solo referenziati.
Via Superga, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Nel tranquillo contesto collinare di Revigliasco, all'interno di una piccola palazzina immersa in un ampio parco condominiale, proponiamo un bilocale arredato di sola cucina. L'appartamento è composto da un ingresso living che si apre sulla zona giorno con angolo cottura, un disimpegno, una camera da letto, un bagno e una cantina. Completano la proprietà un grande loggiato ed un posto auto privato nel cortile. Solo persone referenziate.
Strada Maddalena, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
Appartamento in affitto libero da novembre 2025, situato in contesto collinare con vista sulla città. L’immobile, al piano mansardato, ha una superficie di circa 80 mq e si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura e due balconi, disimpegno, camera principale, cameretta e servizio. L'immobile è parzialmente arredato. La posizione immersa nel verde offre un ambiente tranquillo e panoramico, con comoda vicinanza alla Scuola Internazionale di Chieri. L’affitto proposto è di tipo transitorio oppure agevolato 3+2 anni, adatto a chi cerca una soluzione in un contesto tranquillo. Per ulteriori informazioni o per eventuali visite, si invita a contattare l'agenzia.
Strada della Maddalena, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
- chieri - via arignano (zona roaschia) - ampio appartamento su due livelli in zona residenziale Roaschia, comoda e ben servita da negozi e attività commerciali. L’appartamento è sito in palazzina in ordine nelle parti comuni. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti, il taglio interno su due livelli garantisce un'ottima suddivisione della casa permettendo di apportare svariate modifiche. Così composto: Piano principale: ingresso su salone, ampia cucina abitabile, una camera da letto e doppi servizi. Piano superiore: sottotetto collegato internamente composto da due locali e lavanderia. Completa la proprietà un box auto di pertinenza. Complessivi mq. 140 circa - Rif. Fg77- – 011. 393. 000 – dovete vendere casa? Offriamo valutazioni gratuite! Stai cercando la tua nuova casa? Vieni a trovarci nella nostra agenzia e o visita il nostro sito Qualitycasa opera dal 2003 a Torino nel settore immobiliare e nella continua crescita professionale con lo scopo di garantire il miglior servizio sul mercato. Affidatevi serenamente a noi e sarete accompagnati in uno dei passi più importanti della vita.
Nella prima precollina, più precisamente in strada Val San Martino Inferiore, a breve distanza da Piazza Hermada e corso Gabetti, in posizione soleggiata e luminosa proponiamo in locazione bilocale con patio, giardino condominiale e posto auto. L’immobile si trova all’interno del complesso residenziale privato Tetti Gemelli, è situato al primo piano di una villetta composta da quattro unità. L’appartamento completamente arredato è composto da soggiorno living con cucina a vista e affaccio su patio, camera da letto matrimoniale e bagno. Spese condominiali e di riscaldamento mensili comprensive (manutenzione verde, tari, acqua calda e fredda pari a € 200,00 salvo conguaglio a fine anno). Contratto transitorio , solo referenziati. E’ presente posto auto esterno non esclusivo. Libero da 1 gennaio 2026 ; no animali.
Strada Val San Martino, 98, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
L'ufficio è situato a pochi passi da Piazza Cavour, al primo ed ultimo piano di un piccolo stabile privo di ascensore. L'ingresso è indipendente con portoncino blindato e si apre sul primo locale finestrato che accompagna agli altri tre locali, di cui due comunicanti ed al servizio finestrato. L'immobile è stato ristrutturato nel 2007 ed il riscaldamento è autonomo a gas metano. Le spese condominiali sono irrisorie, circa 160 euro all'anno. Esclusivamente ad uso ufficio.
Luminosissimo appartamento appena ristrutturato, in stabile d'epoca, di cucina soggiorno, due camerette, bagno, cantina, completamente arredato a nuovo. Riscaldamento con valvole termostatiche e contabilizzatore. Contesto tranquillo e silenzioso, a pochi metri dal Comune, nel centro storico di Chieri.
Zona ospedale , in palazzina molto tranquilla a due passi dal centro e dalla stazione , disponiamo di un appartamento non arredato al terzo piano senza ascensore di ingresso su ampio corridoio, due camere da letto, soggiorno con cucinino, ripostiglio, servizio con doccia. Doppia esposizione con due balconi, portoncino blindato, serramenti con i doppi vetri , acqua calda con caldaia a gas metano, cantina, contratto a residenti con cedolare secca a referenziati e residenti - disponibile. A partire da dicembre 2025 - per informazioni ed appuntamenti contattare agenzia solo affitti chieri -Tel 338 6783175 - solo messaggi whats app - grazie
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".