Genzano di Roma via Luigi Einaudi appartamento al piano secondo senza ascensore: ingresso, bagno, unico ambiente con cucina a vista e balcone, bagno; disimpegno; balcone (termoautonomo, metano, condizionatore, condizionatore, arredato)
Immobile con entrata indipendente composto da ampio soggiorno con cucina a vista, ingresso camera e bagno. L'immobile viene locato arredato con contratto transitorio, solo referenziati senza residenza nell'immobile. Rif. T1846 per informazioni contattaci allo 06 9330202 oppure al cell 3205594929 (anche whatsapp) lasciando nome, cognome e il riferimento dell'annuncio, oppure scrivici a:
Proponiamo in locazione un bilocale nel centro di storico di Ariccia, vicino a tutti i servizi. L'immobile è disposto su due livelli: al piano terra si trovano il soggiorno con angolo cottura e il bagno di servizio mentre al primo piano sono presenti la camera matrimoniale, con camino e soppalco, e il secondo bagno. L'immobile è stato appena ristrutturato. Gial è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre il Gruppo Immobiliare Agenzia Laziale a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo.
Appartamento mq. 45 - posto al piano primo - composto da ingresso - cucina - camera - bagno e posto auto interno in cortile condominiale - Cucina arredata - no metano - riscaldamento con pompe di calore sia in camera da letto che in cucina - Boiler per la produzione di acqua calda -+++++++ contattare esclusivamente il sig. Massimo carbone al numero 347- 1789948 - non chiamare in agenzia l'appartamento viene affittato massimo a due persone aventi redditi documentati.
Per sole persone referenziate con reddito dimostrabile, in zona villa ferraioli a pochi passi dal centro, proponiamo appartamento suddiviso in ingresso, salone, cucina, camera bagno e ripostiglio posto al piano terra. Il mobilio presente nelle foto non e' incluso. Per maggiori info contattateci tramite whatsapp al numero +39 3939517641
Albano laziale zona Cecchina adiacente i principali servizi (bus - treno - poste - supermercato - farmacia e centro paese). Disponiamo di ampio appartamento in villa mq 75 al piano seminterrato composto da: ampio ingresso, corridoio, due camere da letto, cucina abitabile, ampio servizio e ripostiglio. L'appartamento è dotato di ampie finestre ed è molto luminoso. Ubicato in zona prestigiosa e residenziale , tranquilla e signorile. L'appartamento non è arredato Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e termo valvole. Libero da subito Non sono ammessi animali. Per info 06 9324862 referente 338 2321122.
Affitto bilocale arredato Albano Laziale Piazza Pia n°11 - 580,00 € - Bilocale al primo piano; Salone con angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia. Ampia cabina armadio. Cabina lavanderia. Ottimo stato, completamente arredato. Luminoso con affaccio su Piazza Pia. Termoautonomo. No Animali. Soltanto persone referenziate. No Agenzie
Roma -albano Castelli Romani in una zona circondata da tutti i principali servizi di prima necessità come bar, farmacie, supermercati, scuole e ristoranti, in un contesto tranquillo la Pagliarella Immobiliare propone in affitto un grazioso Monolocale di nuova costruzione completamente ammobiliato. L’immobile è composto da un unico ambiente ma ben suddiviso tra zona giorno e zona notte. Costruito con materiali di pregio e nel pieno rispetto del risparmio energetico, l’appartamento presenta finestre in legno doppio vetro, video citofono, porta blindata e climatizzatori caldo freddo. Possibilità di parcheggiare la propria auto in un grande parcheggio di fronte alla palazzina.
La Country House s. R. L. Propone due soluzioni abitative in locazione, di 60 mq ad Albano Laziale, zona Nettunense n. 482, al primo ed ultimo piano composte da ingresso- sala da pranzo con angolo cottura, corridoio che unisce una camera da letto matrimoniale con impianto di refrigerazione e riscaldamento, una camera da letto per eventuali ospiti e bagno dotato di tutti i servizi e vasca. L'abitazione è dotata di cucina e camere da letto ammobiliate.
Velletri - Via Appia Nord, a pochi passi da i principali servizi, proponiamo in affitto luminoso appartamento di 60 posto al 1° piano con terrazzino, così composto: soggiorno con angolo cottura, una ampia camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con vasca. L’immobile verrà locato arredato. Seguici sulla pagina facebook abcasa per tutte le nostre migliori proposte immobiliari.
Via Appia Nord, Appia Nord, Via dei Laghi, Velletri
Velletri - Via Appia Nord, a pochi passi da i principali servizi, proponiamo in affitto luminoso appartamento di 45 posto al 1° piano con ampio terrazzo, così composto: soggiorno, cucinotto, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. L’immobile verrà locato parzialmente arredato. Seguici sulla pagina facebook abcasa per tutte le nostre migliori proposte immobiliari.
Via Appia Nord, Appia Nord, Via dei Laghi, Velletri
Scopri il tuo rifugio ideale in questo delizioso villino situato al piano terra, immerso nella tranquillità di Colle dei Marmi, Velletri. Con una superficie di circa 40 mq, questa proprietà privata è perfetta per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile è in ottimo stato e offre un soggiorno accogliente con camino termo, una cucina ben organizzata, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento a pavimento e l'impianto di allarme garantiscono sicurezza e comfort tutto l'anno. La casa è dotata di un pannello solare termico e aria condizionata, assicurando efficienza energetica e comfort climatico. All'esterno, un giardino privato di circa 100 mq offre uno spazio verde esclusivo per rilassarsi. Al piano superiore, una terrazza condominiale completa di lavatrice e asciugatrice aggiunge ulteriore praticità alla tua vita quotidiana. Il villino viene locato ammobiliato, con un posto auto coperto incluso. Il canone mensile è di € 400, con richiesta di referenze e reddito dimostrabile. Solo contratti transitori- Proposto da Immobiliare Fagnani, agenzia con oltre 27 anni di esperienza, sinonimo di professionalità, competenza e serietà. Non perdere l'opportunità di viver
Via Colle dei Marmi, Appia Nord, Via dei Laghi, Velletri
Casamercato propone in locazione appartamento bilocale a Rocca di Papa, arredato solo nella cucina, zona centrale, vicino a negozi e servizi di ogni genere. Capolinea Cotral a circa 150 mt. Quantità: al primo piano, composto da ingresso, soggiorno con angolo cucina, camera, bagno e cantina di 20 mq. Qualità: ristrutturato, cucina arredata. Stufa a pellet. Panoramico. Luminoso. Dati catastali: presto disponibili pagamento: richieste 3 mensilità dii deposito cauzionale. Solo a possessori di reddito certificato. No animali. Ape f codice: rdp52 il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Casamercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con Casamercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma google. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. Casamercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della cciaa di Roma. Casamercato vende facile e veloce.
Casamercato vende a Rocca di Papa, a circa 150 mt dal capolinea del Cotral. Appartamento trilocale parzialmente arredato, piano primo con entrata indipendente. Quantita': entrata indipendente, soggiorno con angolo cottura, 2 camere e bagno. Qualita': l'abitazione, con esposizione panoramica, è posta in una piccola palazzina. Stabile buone condizioni. Riscaldamento autonomo gas metano. Ottimo subito abitabile. Pagamento e altre condizioni: - deposito cauzionale richiesto pari a 3 mensilità. Annuncio rivolto a possessori di reddito certificato. - la proprietà esclude la detenzione di animali nella casa. Ape: g il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Casamercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con Casamercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma google. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. Casamercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della cciaa di Roma. Casamercato vende facile e veloce. Codice: rdp 229
Casamercato propone in locazione appartamento in Rocca di Papa, via Cavour, vicinanze Piazza della Repubblica. Quantità: piano terra. Ampio soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con vasca, ampio terrrazzo, posto auto coperto. Qualità: in perfetto stato. Arredata. In ottima posizione. Infissi con doppio vetro. A circa 200 mt da fermata del Cotral. No animali. Ascensore. Disponibile dal 1° giugno 2025. Riferimento: rdp431. Ape: b. Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Casamercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con Casamercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma google. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. Casamercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della cciaa di Roma. Casamercato vende facile e veloce.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Rocca Di Papa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".