In pieno centro storico alloggio al piano primo (2 f. T. ) non arredato composto di ingresso su soggiorno-cucina, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno e due balconi; al piano interrato un locale ad uso cantina. L'appartamento e' dotato di ascensore privato attivabile su richiesta.
Collegno (to) nella zona residenziale di Terracorta, vicinanze Corso Francia, in piccolo condominio del 1972 con giardino e aree verdi circostanti, proponiamo appartamento soleggiatissimo con ampi balconi, completamente arredato, composto da ampia sala, camera da letto, cucina abitabile, bagno. L'appartamento è dotato di porta blindata, doppivetri e la cucina è completa di tutti gli elettrodomestici. I mq abitabili sono circa 70. Antistante il condominio c'è facilità di parcheggio. Solo contratti aziendali ad uso transitorio. In caso di interesse solo via mail
Scopri questo affascinante bilocale di 51 m², situato al primo piano di un edificio storico del 1800, perfetto per chi cerca comfort e tranquillità. L'ingresso si apre su un disimpegno con armadiatura a muro in legno, offrendo spazio e funzionalità. La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale e un letto a castello, ideale per famiglie o ospiti. Il soggiorno, luminoso e accogliente, include un angolo cottura attrezzabile e una lavastoviglie, rendendo la vita quotidiana più semplice. Da qui, si accede direttamente al balcone, dove puoi goderti una vista panoramica sulle splendide montagne circostanti. Il bagno è completo di box doccia e offre tutto il necessario per il tuo comfort. Disponibile per la stagione estiva ad € 2500,00 + consumi o per la stagione invernale ad €4000,00 + consumi. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente unico e affascinante. Contattaci per una visita!
Rif: Premier case - affitta bilocale via barbania 3 a studenti o lavoratori in trasferta Descrizione appartamento il Bilocale di via Barbania 3 ha metratura circa 50 mq. L’ appartamento fa parte di un condominio del (1950) con discreta facciata condominiale anche gli interni sono in in discreto stato. La composizione affitta bilocale Via Barbania 3: Dalla porta d’ ingresso si accede a destra alla cucina abitabile completamente arredata mentre a sinistra troviamo l’ampia camera da letto con cabina armadio inoltre sempre a sinistra troviamo il bagno completo con box doccia. L’alloggio è in ottime condizioni. La pavimentazione dell’ ingresso della cucina camera ed anche del bagno sono gres porcellanato le rifiniture dì sono ottime. Il riscaldamento è inoltre autonomo quindi permette una migliore gestione del consumo gas. Servizi affitta bilocale Via Barbania 3 l’immobile è comodo ai servizi pubblici ed anche privati, infatti le scuole i mercati rionali ed i centri commerciali sono raggiungibili a piedi. La sua posizione permette di arrivare facilmente all’ ospedale San Giovanni Bosco mentre il campus universitario risulta facilmente raggiungibile come mezzi pubblici. E quindi da tener presente la vicinanza alla linea 4 e il 75 18. Inoltre è facilmente raggiungibile come la stazione Rebaudengo-Fossata che permette utilizzo della linea ferroviaria Torino Milano. La nuova palazzina della Lavazza è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Il bilocale di via Barbania 3 è inoltre un ottimo appartamento finemente ristrutturato e arredato uso transitorio o a studenti o trasfertisti. Se siete interessati potete anche utilizzare il valutatore immobiliare online oltre a confrontarlo con altri alloggi es. Largo Sempione o via Monte Nero corso Giulio Cesare 171 Dati aggiuntivi Dati aggiuntivi ; Spese condominiali50 Spese di riscaldamento50 Informazioni catastalia 3 Contratto Affitta Tipologia Appartamento Superficie 50 Locali 2 Piano 3 Disponibilità Libero subito Anno di costruzione 1930 Stato immobile Ottimo Riscaldamento Autonomo Climatizzazione no la Struttura Dispone di 2 arie 2 balconi boiler gas completamente arredato doppi vetri Fibra ottica Impianto tv centralizzato Riscaldamento autonomo Ristrutturato
Contratto transitorio. In piccolo contesto condominiale in centro a Collegno senza ascensore, l'agenzia immobiliare Progedimm propone, in locazione transitoria, un trilocale, arredato e finemente rifinito, sito al terzo ed ultimo piano senza ascensore. L'appartamento è composto dal soggiorno con tavolo e sedie, divano e parete tv, cucinino, due camere da letto matrimoniali, bagno e veranda. Da una delle due camere da letto si ha accesso al balcone che affaccia su Via Lamarmora. A completare l'unità proposta vi è una grande cantina al piano seminterrato. Il riscaldamento è centralizzato a metano con termovalvole mentre l'acqua calda sanitaria è autonoma con caldaietta a condensazione a metano. I serramenti sono in pvc con doppi vetri ed il portoncino d'ingresso è blindato. Il contratto proposto è transitorio per un massimo di 12 mesi in cedolare secca e si affitta a persone con redditi dimostrabili e senza animali. Le spese condominiali ordinarie saranno da corrispondere unitamente al canone di locazione in acconti mensili di 50 euro salvo conguaglio di fine esercizio mentre il riscaldamento sarà da corrispondere direttamente all'amministratore condominiale. La provvigione dell'agenzia è pari a due mensilità e vengono richiesti due mesi di deposito cauzionale. Per ulteriori informazioni o per visionarlo contattare il 370. 15. 72. 464.
Ampio e luminoso appartamento vicino al centro paese al secondo piano di piccolo condominio di soli tre piani, senza ascensore, proponiamo ampio in affitto appartamento non arredato composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina, due camere di cui una con armadio quattro stagione, bagno, box auto e cantina. Completa la proprietà un balcone. Le spese condominiali si intendono comprensive di riscaldamento e acqua calda, oltre che le spese relative alle zone comuni. Porta blindata e alcuni infissi con doppio vetro. Subito disponibile, contratto 4+4 cedolare secca. Hai deciso di vendere casa o locare e non sai come fare? Contattaci senza impegno per una valutazione gratuita. Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa. Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in vendita e o venduti nella zona, accorciando i tempi di vendita. Seguici su: Instagram: eventi_immobiliari Facebook: Eventi Immobiliari Per maggiori informazioni: Tel: 0121 393065 Whatsapp:3534938437 Email: Sito: https: www. Eventimmobiliari
In elegante contesto residenziale, proponiamo bilocale libero situato al piano terra. L’appartamento, di 75 mq, è composto da: • zona living con soggiorno e angolo cottura a vista, • disimpegno, • camera da letto, • ripostiglio, • bagno finestrato, • cantina, • locale coperto per auto. Dotato di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri, cancello automatico e giardino condominiale piantumato e curato.
Piano alto zona Vanchiglia pressi piazza Chiaves e al Lungo po , affittiamo vuoto appartamento a referenziati composto da: ingresso, ampia camera, tinello con cucinino, bagno, ripostiglio e cantina. L'immobile è dotato di due balconi sito al 4 piano con ascensore contratto di locazione 4+4, libero da primo di settembre 2026 l'appartamento è comodo al Centro cittadino e la zona è dotata di numerosi supermercati e un mercato rionale per informazioni Bimar immobiliare sas tel. 01143591 mail
Si valutano esclusivamente profili referenziati con redditi dimostrabili. In zona precollinare, in uno stabile recente senza ascensore, proponiamo in affitto bilocale ristrutturato disposto su due livelli con terrazzo. Il primo piano è composto da soggiorno con angolo cottura e accesso al terrazzo, disimpegno, bagno dotato di box doccia con balcone. Al secondo piano vi è la camera matrimoniale e un secondo servizio. Il riscaldamento è semi autonomo, gestito tramite termostato. L’immobile è affittato parzialmente arredato. Si affitta con contratto transitorio. Disponibile da subito.
Via Belfiore. Nel quartiere San Salvario, alle spalle di via Nizza, comodo alla metropolitana, alla facoltà di Architettura, medicina, biotecnologie, si propone in affitto monolocale mansardato, realizzato nel 2006 così composto: ingresso, zona giorno con cucina a vista, bagno. L`immobile si trova al 4° piano di una palazzina dotata di ascensore, ed è dotato di porta blindata e di un abbaino con serramenti in legno e doppio vetro. Presente l'impianto di climatizzazione. L'alloggio viene affittato totalmente arredato compresa la lavatrice. Basse le spese di gestione (circa 30 euro mese). Libero subito! Per maggiori informazioni telefonare al numero 011. 440. 75. 16 oppure visitando il sito - agenzia Crocetta
Rif. 641 affitta vende presto chivasso Cell 379 1266313 Proponiamo nella bella frazione di Castelrosso un grazioso appartamento del 2025, realizzato con materiali di ultima generazione, posto al piano terra di una piccola palazzina di due soli alloggi. Si sviluppa su una superficie totale di 74 metri quadrati ed è composto da tre locali, non arredato, possibilità di acquisto mobili in foto dai precedenti inquilini. L'ingresso sull'ampia zona giorno living con cucina a vista, due camere da letto, un bagno e una gradevole terrazzino antistante. L'impiego di un riscaldamento a pavimento garantisce uniformità nella diffusione del calore rendendo l'appartamento accogliente anche nei mesi più freddi, con caldaia autonoma. L'immobile è ideale per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale, in una zona tranquilla ma comoda per raggiungere i principali servizi e attività della città. Disponibile da subito.
Strambino ottimo appartamento bene arredato con ampio ingresso, soggiorno con cucina e zona pranzo, grande camera matrimoniale, ripostiglio, bagno, terrazzo, cantina e ampia possibilità di parcheggio. Euro 400 in affitto immobiliare colonna sas 339 7361716
Rif 677 affitta vende presto chivasso Luminoso appartamento di circa 85 mq situato al secondo piano di una palazzina di tre piani a Montanaro. L'immobile si compone di quattro locali, spazioso ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due ampie camere da letto e un bagno. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione, con infissi a doppio vetro che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è centralizzato dotato di contabilizzatori di calore, distribuito tramite radiatori. Completano la proprietà un balcone, un giardino privato ideale per coltivare l'orto, una cantina e un box auto singolo, oltre ad un posto auto scoperto. L'appartamento viene affittato non arredato, perfetto per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Disponibile da settembre.
Pinerolo affittasi arredato grazioso monolocale mansardato con servizio, piccolo angolo cottura cameretta e bagno in contesto bifamigliare con la possibilita di parcheggio auto adiacente l'immobile. Il canone mensile e comprensivo delle spese di gestione, riscaldamento e luce elettrica. Ottima soluzione per una persona singola e locazioni brevi, lavoro temporaneo. Si richiedono referenze, busta paga, contratto di lavoro. In canone mensile e di 460 euro comprensivo delle spese, non ci sono volture da effettuare. Per informazioni sig Bensofuturo casa immobiliare.
Savoulx - in tipica frazione di montagna offriamo un ampio bilocale al secondo piano di una bella palazzina denominata Residence Chateax cosi' composto : ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto finestrato, camera da letto, bagno finestrato. Garage singolo e cantina. Giardino condominiale e posteggio esterno. Ottimo punto di partenza per splendide camminate, a pochi km da Oulx e Bardonecchia. Ape f. Cinit001175c24zcalpqj. Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 831778 - 3351280836 e-mail:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".