Studio immobiliare jet. Centro Storico. Proponiamo in affitto curato trilocale al primo piano in palazzetto recentemente ristrutturato di sole tre unità abitative, completamente arredato, termoautonomo, composto da ingresso soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, salottino, bagno con doccia, piccola area ripostiglio. Studio immobiliare jet Daniela Grassotti 3474736139 (responsabile affitti). Patrizio Valle 3272195066 Anna Maria Piacentini 3892363916 Studio 0761 1710757 Via Genova,9 - 01100 vt
Via Piana, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Si propone in affitto appartamento al 1 piano di 40 mq. Ottimo come casa vacanza o uso studio. Composto da ingresso , camera da letto matrimoniale , soggiorno con angolo cottura e bagno. Parcheggio comodo nelle vicinanze del Teatro Nuovo p. Za Verdi. Ammobiliato, escluse utenze con contratto d’affitto. Grazie Rent an apartment on the 1St floor of 40 m2. Excellent as a holiday home or studio use. Composed of entrance, beadroom, living room with kitchenette and bathroom. Located near the Teatro Nuovo. Thank you
Piazza Teatro Nuovo, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Viterbo, centro. In ottima zona del centro e vicino a tutti i servizi, proponiamo deliziosa stanza con bagno in appartamento e uso cucina a parte. Sono comprese le spese delle utenze e codominio Ottimo per professionisti, militari e studenti Per info 0761958023 #mediareaffitta#viterbo Referent 3484591231 Classe Energetica: g
Via Santa Rosa, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Su Piazza delle Erbe proponiamo in locazione appartamento luminosissimo, con due affacci sulla splendia piazza, al 2° piano composto da soggiorno con angolo di cottura, ampia camera matrimoniale e bagno. Mobiliato, termoautonomo. Solo studenti referenziati.
Piazza delle Erbe, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Via Genova - Proponiamo in locazione una camera da letto per studenti o militari all'interno di un appartamento situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. La casa è composta da : ingresso, una cucina abitabile con balcone, un bagno finestrato con vasca, quattro camere completamente arredate di cui una dotata anche di accesso a balcone. E' rimasta disponibile solo una camera per un ragazzo.
Zona cappuccini, Santa Lucia, Paradiso, Santa Barbara - Santa Lucia - Paradiso, Viterbo
Viterbo Centro Storico, Porta Della Verità: Monolocale semi arredato, bagno finestrato con doccia, balcone e cantina. Disponibile da subito. Utenze Attive. Anche brevi periodi. Max 1 persona.
Via San Girolamo, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Nella centrale via Ottusa, in Viterbo, a pochi passi dal quartiere San Pellegrino, la av Immobiliare propone la locazione di un grazioso bilocale arredato sito al piano secondo di uno storico palazzetto. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'immobile è ristrutturato, arredato, termoautonomo. Disponibile dal 3 dicembre. Il prezzo richiesto è di euro 380,00 mensili, oltre condominio. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni e visite contattare av Immobiliare via Cavour 55 Viterbo 329. 5953485.
Viterbo, centro. Nella zona medioevale della città, proponiamo appartamento arredato e ristrutturato, composto da: Soggiorno, cucinotto, camera e servizio. Per info 0761958023 mediare#affitta#viterbo wwwmedia-re. Com Referent 3484591231 Classe Energetica: g
Via Grotti, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
Centro storico via s. Tommaso Proponiamo in affitto caratteristico bilocale con ingresso indipendente in centro storico, l'appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia, completamente arredato, termoautonomo, libero da Ottobre. No condominio. Riservato a studenti o lavoratori fuori sede. Studio immobiliare jet Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Daniela Grassotti 3474736139 (responsabile affitti) Studio 0761 1710757 Via Genova,9 - 01100 vt il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Via San Tommaso, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
Via General Gandin Bagnaia affitto breve Studio immobiliare jet Proponiamo in affitto appartamento al piano secondo (no ascensore) di una piccola palazzina in contesto riservato. L'appartamento si compone di ampio ingresso, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale e bagno finestrato. Appartamento completamente arredato e termoautonomo. Spese di acqua luce gas e tassa sui rifiuti non incluse. Riservato esclusivamente ad affitti per brevi periodi. Studio immobiliare jet Studio 07611710757 Daniela Grassotti 347 4736139 (responsabile affitti) Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Viterbo (vt) Via Genova n° 9 https: il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Via Generale Antonio Gandin, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - Bagnaia - La Quercia, Viterbo
In affitto – Monolocale ristrutturato nel centro storico di Bagnaia Nel cuore del centro storico di Bagnaia, proponiamo in affitto un grazioso monolocale indipendente, posto al piano rialzato di una piccola palazzina senza condominio. Appena ristrutturato e mai abitato, l’immobile viene consegnato arredato come da foto, completo di tutti i comfort necessari per viverci da subito. Caratteristiche principali: - Ingresso indipendente - Ristrutturato a nuovo - Arredato e pronto da abitare - Piano rialzato - Zona ztl, parcheggio disponibile fuori le mura - Libero da subito Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e un contesto suggestivo a due passi dalla piazza principale.
Via Forno di Sotto, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - Bagnaia - La Quercia, Viterbo
Locasi trivani in palazzo signorile con due camere da letto matrimoniale, soggiorno con camino e servizi in pieno centro di Bagnoregio, nel corso principale, di fronte la Cattedrale, a circa 500 m dal parcheggio di accesso a Civita di Bagnoregio. Il palazzo è dotato di una ampia terrazza condominiale liberamente fruibile dai condomini che gode di un panorama mozzafiato.
Piazza Camillo Benso di Cavour, Centro, Bagnoregio
Bolsena, centro storico, ma a brevissima distanza dai parcheggi e da tutti i servizi, proponiamo in affitto per brevi periodi appartamento di circa 70 Mq. Si accede all'immobile tramite una caratteristica scale, la proprietà si sviluppa su due livelli, piano rialzato composto da grande soggiorno, cucina abitabile, balconcino e bagno, tramite una comoda scala si raggiunge il primo piano composto da due camere da letto matrimoniali, bagno e balconcino vista lago.
Monolocale a Bolsena Proponiamo in affitto per brevi periodi un incantevole monolocale in villa con vista sul lago, situato a circa un chilometro dal centro di Bolsena. La villa si trova in una zona molto tranquilla, su un terreno collinare di due ettari, suddiviso tra parco e uliveto. L'appartamento, al piano terra con ingresso indipendente, è composto da: salone con angolo cottura, comodo bagno con doccia e zona notte separata con letto matrimoniale. La casa arredata, stoviglie e pentolame. Inoltre, è possibile usufruire del giardino, della zona barbecue e di un posto auto scoperto.
Appartamento in locazione per brevi e medi periodi – Castiglione in Teverina (vt) in tranquillo borgo collinare della Valle del Tevere, proponiamo in affitto appartamento arredato disponibile per soggiorni brevi e medi. La posizione è strategica: a pochi km dal Lago di Bolsena, da Civita di Bagnoregio e dal Parco dei Mostri di Bomarzo. La zona offre percorsi naturalistici e trekking, oltre a cantine storiche per degustazioni di vini locali. Soluzione ideale per chi cerca relax, natura e cultura nel cuore del Lazio. Furnished apartment for short and medium-term rentals – Castiglione in Teverina (Italy) Located in a quiet hilltop village in the Tiber Valley, this furnished apartment is available for short and medium stays. Close to Lake Bolsena, Civita di Bagnoregio and Bomarzo’S Monster Park, the area offers hiking trails and renowned wineries. An ideal solution for those seeking relaxation, nature and culture in the heart of Lazio.
Pescia Romana disponibile da dicembre 2025 affitto annuale (no residenti) a pochi minuti in auto dal centro abitato e a 5Km dal litorale, proponiamo in affitto porzione di casale posta al piano primo con terrazzo e uso piscina. L’immobile internamente misura circa 50mq ed è composto da un salotto, cucina cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia. Esternamente un comodo terrazzo per mangiare all’aperto. Nella proprietà è presente una piscina di nuova costruzione circondata da un curato giardino ricco sia di piante ornamentali che mediterranee. L’immobile è completamente ristrutturato e dispone di aria condizionata in tutti gli ambienti. Posto auto con spazio di manovra all’interno della proprietà, con possibilità di ricarica per auto elettriche tramite colonnina privata. Per maggiori informazioni puoi contattarci anche al 3475587959 (Floriano)
Bolsena, in comoda posizione nelle immediate vicinanze di parcheggi, all'inizio del centro storico in zona borgo, proponiamo in affitto per brevi periodi estivi appartamento sito al primo piano. L'immobile si sviluppa su un unico livello e si compone internamente di ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. Per info periodi e prezzi contattare agenzia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".