Empoli, zona centrale, a due passi dai servizi e dalla stazione, affittasi in zona residenziale appartamento posto al piano secondo di un piccolo fabbricato. L'immobile è stato completamente ristrutturato come nuovo e si compone di: zona giorno, cucina abitabile con terrazza, due camere matrimoniali, bagno finestrato e ripostiglio. Richiesta €1. 000,00.
Empoli - zona servitissima - Affittasi splendido appartamento di recente costruzione, situato al secondo piano con ascensore, nel cuore di Empoli,. L'immobile, caratterizzato da uno stato di manutenzione ottimo ed elegante, completamente arredato, si compone di tre locali disposti su una superficie di 70 mq. Con bella e accogliente terrazza abitabile. Piccolo condominio Dotato di ingresso tradizionale, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione moderna e confortevole. Posto auto riservato e cantina. Libero! Prezzo di affitto: 1200 Euro. Chiavi in agenzia.
Via Luigi Cherubini,, Serravalle, Pontorme, Cortenuova, Villanuova - Pontorme - Cortenuova, Empoli
Riferimento Immobile aa4234 cerchi un appartamento non arredato? Centro Empoli, ztl, a cinque minuti a piedi dalla stazione e da tutti i servizi, si affitta appartamento non arredato. L'immobile è così organizzato: Ingresso su disimpegno, ampia cucina soggiorno, tre camere da letto e due bagni oltre a ripostiglio vano tecnico. Idealmente adatto a un uso signorile con una camera da letto matrimoniale, sala da pranzo, salotto e cucina con zona breakfast con un bagno per la zona giorno e un bagno ad uso della camera matrimoniale. Bellissima luce in tutti gli ambienti, doppia esposizione, finiture curate, pavimenti in marmo, vista l'ampiezza dei vani è adatto a quasi tutti i tipi di arredo. Contratto 4+4 si richiedono referenze no animali Per maggiori informazioni contattare
Rif. Aa 5682 – Appartamento di pregio a Empoliimmagina di entrare in una casa dove luce, raffinatezza e comfort moderno si incontrano. Un appartamento nuovo, al primo piano, con ingresso indipendente, nel cuore di Empoli, in una zona ben servita e ideale anche per chi lavora al polo ospedaliero. Subito disponibile, pronto a diventare la tua casa. Descrizione Una terrazza abitabile ti invita a colazioni al sole e cene sotto le stelle, in un contesto moderno e signorile. L'ampia zona giorno con angolo cottura è pensata per vivere senza rinunciare al design: elettrodomestici all'avanguardia (Induzione + lavastoviglie) e finiture curate in ogni dettaglio. Il bagno in marmo, la camera matrimoniale con armadio guardaroba quattro stagioni e la cameretta studio offrono spazi accoglienti e funzionali per ogni esigenza. Il ripostiglio spazioso e l'arredamento di design, completo di elementi di pregio, elevano l'esperienza quotidiana. Il tutto, si completa con un posto auto privato e un'efficiente clima grazie a pompe di calore e impianti idrici centralizzati. Contratti disponibili: Transitorio o 4+4; referenziati. Caratteristiche principali Classe energetica: a Impianti: idrico centralizzato, pompe di calore Terrazzo abitabile Contesto: moderno e signorile Zona giorno ampia con angolo cottura Elettrodomestici inclusi: piano cottura a induzione, lavastoviglie Disimpegno ampio Bagno in marmo con doccia Camera matrimoniale con guardaroba quattro stagioni Cameretta studio Ripostiglio ampio (con lavatrice) Arredamento: mobili nuovi con elementi di design Posto auto privato Disponibilità immediata Contratti: Transitorio o 4+4; referenziati Perché è ideale per te a pochi passi dal centro, in zona ben servita: negozi, servizi, trasporti e, se necessario, polo ospedaliero a portata di mano. Elevata efficienza energetica (Classe a) per minori consumi e maggiore comfort climatico tutto l'anno. Spazi pensati per vivere bene: zona giorno open, camere dedicate al riposo e al lavoro, e spazi di stoccaggio. Condizioni e contatti Disponibilità: da agosto 2026 Referenze richieste Contatti: 0571 700080 Sito:
Rif. Imm. : ab6189 - affittasi ad empoli appartamento di nuovissima ristrutturazione (2024) con ingresso indipendente posto al piano primo- pronto il 01 08 2024 l'appartamento molto luminoso e' cosi' composto: tramite scale si sbarca in una zona giorno con piano cucina- tinello- soggiorno con terrazza a tasca, camera matrimoniale con bagno esclusivo e terrazza a tasca, stanza pluriuso (cameretta- studio) con terrazza a tasca e un altro bagno con doccia e locale lavanderia al piano terra l'appartamento e' attualmente in fase di nuovo arredamento: la zona giorno sara' sicuramente arredata per il rimanente viene valutata di volta in volta la necessita' l'appartamento si trova zona centrale vicino alla stazione ed e' fornito di pompa di calore per caldo freddo, impianto di allarme. Libero dal 1 luglio 2026. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
Empoli, zona poste in posizione strategica proponiamo a soli referenziati bell' appartamento al 1° piano con ascensore di ampi 5 vani, composto da soggiorno, cucina, tre camere, bagno. Oltre a garage. Questo spazioso appartamento si presenta in ottimo stato, luminoso e ben distribuito. Canone locativo 1000 Euro.
Empoli, in zona residenziale, a due passi dal centro, vicino ai servizi, affittasi appartamento posto al piano primo di un piccolo condominio, senza spese condominiali. L'immobile è composto da: cucina abitabile con terrazzo, ampio soggiorno, due camere matrimoniali, camerina con terrazza, due bagni. L'appartamento è stato completamente rimodernato, sarà libero da Maggio 2026. Richiesta € 950,00 mensili.
Via Giovanni Targioni Tozzetti, Carraia, Torricelli, Ponzano - Ponzano, Empoli
Rif. Aa5297 – Empoli (fi) Vivere il fascino della storia con il comfort del moderno: a due passi dalla stazione, nel cuore di Empoli, proponiamo in affitto un elegante appartamento situato in un palazzo storico completamente ristrutturato. Piano secondo senza ascensore. L'appartamento conquista al primo sguardo grazie agli splendidi soffitti affrescati, che donano un'atmosfera unica e ricercata. Gli spazi, curati e funzionali, comprendono un'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, un ampia seconda camera con due lettini e bagno finestrato con doccia. Completamente arredato e pronto da vivere, è dotato di impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La posizione strategica, a pochi passi dalla stazione e dai principali servizi, lo rende la soluzione ideale per chi desidera comodità, stile e praticità. Disponibile da maggio 2025. Un'opportunità esclusiva, perfetta per chi cerca qualcosa di più di una semplice casa. Per ulteriori informazioni e visite potete contattare il numero 0571 700080 oppure inviare una email a
via curtatone e montanara, Centro - Stazione - Agenzia delle Entrate, Empoli
Rif. Aa5627 – Empoli (fi) Vivere il fascino della storia con il comfort del moderno: a due passi dalla stazione, nel cuore di Empoli, proponiamo in affitto un elegante appartamento situato in un palazzo storico completamente ristrutturato. L'appartamento conquista al primo sguardo grazie agli splendidi soffitti affrescati, che donano un'atmosfera unica e ricercata. Gli spazi, curati e funzionali, comprendono un'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, un ampia seconda camera con due lettini e bagno finestrato con doccia. Completamente arredato e pronto da vivere, è dotato di impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La posizione strategica, a pochi passi dalla stazione e dai principali servizi, lo rende la soluzione ideale per chi desidera comodità, stile e praticità. Disponibile da maggio 2025. Un'opportunità esclusiva, perfetta per chi cerca qualcosa di più di una semplice casa. Per ulteriori informazioni e visite potete contattare il numero 0571 700080 oppure inviare una email a
via curtatone e montanara, Centro - Stazione - Agenzia delle Entrate, Empoli
Rif. Aa5273 - Comune di Empoli - affittasi Appartamento bilocale in affitto zona centrale non ztl e ben servita a duecento metri minuti dalla stazione, piano secondo ed ultimo in palazzo completamente ristrutturato in stile liberty. L'abitazione è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno di servizio con lavanderia, disimpegno, bagno con doccia e camera matrimoniale ampia. Verrà consegnato completamente arredato a nuovo. Appartamento in classe a , con Impianti a norma e utenze indipendenti, riscaldamento con pompe di calore caldo freddo, il piano cottura ad induzione. Rifiniture di pregio, pavimento in ceramica effetto legno, videocitofono, infissi bianchi rendono l'appartamento appetibile per una coppia giovane o un single. Per maggiori informazioni o per fissare un incontro potete contattare il numero 0571 700080 oppure visitare il sito
Empoli, loc. Ponzano - bilocale con ingresso indipendente - Rif. 1 1047a - in posizione strategica per la vicinanza ai servizi e alla stazione, appartamento di due vani posto al piano terra con ingresso singolo. Recentemente ristrutturato, è composto da ingresso, zona soggiorno-pranzo-cucina con resede, disimpegno, camera e bagno con finestra. Classe energetica: in attesa di certificazione - Rif. 1 1047a - euro 750 + utenze. Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona, questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del proprietario.
Via Ponzano,, Carraia, Torricelli, Ponzano - Ponzano, Empoli
Affitto empoli ponzano --- Rif. A 26 037 ------ ottimo appartamento di 5 avni per una superficie di complessivi 110 mq. Circa, posto in piccola palazzina nessuna spesa condominiale, e situato in strada tranquillissima ----- l'abitazione è posta al piano primo e si compone di ampio ingresso-disimpegno, cucina, soggiorno, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio lavanderia e 2 terrazzi; Detto appartemento si presente in perfette condizioni e viene consegnato in locazione completamente arredato con ottima mobilia; l'abitazione è provvista di impianto di allarme ---- solo referenziati --- 950 euro mensili
Rif. Aa5751 - si affitta a Empoli, in zona Stazione, un delizioso appartamento di oltre 50 metri quadrati situato al primo piano di un edificio costruito nel 2013, le spese condominiali ammontano a soli 50 euro e l'ascensore è presente per facilitare gli spostamenti. L'immobile è composto da due locali, di cui una luminosa camera da letto, un bagno con doccia arredato con mobilio nuovo. Il sistema di riscaldamento è autonomo e utilizza il combustibile metano, mentre gli impianti di riscaldamento sono dotati di moderni radiatori in alluminio. Le finiture sono di livello basico, gli infissi in legno con doppi vetri e gli avvolgibili per garantire un'adeguata sicurezza. L'appartamento dispone di un terrazzo abitabile di 75 mq. Con l'attacco per la lavatrice, Inoltre, è dotato di videosorveglianza nelle aree comuni per garantire maggiore sicurezza e comodità. La posizione strategica vicino alla stazione rende l'immobile perfetto per chi viaggia frequentemente in treno. L'arredamento moderno e funzionale completa questa proposta adatto a singoli o coppie. Per maggiori informazioni e visite potete contattare il numero 0571 700080 oppure inviare una email a
Rif. Aa 5388 - Comune di Empoli - Appartamento in affitto in condominio piano quarto con ascensore a due passi dalla stazione, il complesso immobiliare è ben organizzato è presente al suo interno l'isola ecologica dove posizionare nei giorni prestabiliti i propri contenitori, inoltre cè un impianto di video sorveglianza attivo h24 completamente arredato, composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura con cucina, completo di tutti gli elettrodomestici, bagno finestrato con vasca, bagnetto di servizio con doccia, camera matrimoniale e cameretta, terrazzo di servizio sulla zona giorno. Arredamento completo, impianto di videocitofono, utenze autonome da volturare. Il complesso immobiliare è ben organizzato è presente al suo interno l'isola ecologica dove posizionare nei giorni prestabiliti i propri contenitori, inoltre c'è un impianto di video sorveglianza attivo h24 le spese di condominio sono di 50,00 € salvo conguaglio, per ulteriori informazioni e visita potete contattare il nostro ufficio in via Roma, 13 tel 0571 700080 oppure visitare i sito
In locazione a Empoli, nel centro della città proponiamo un appartamento di 75 mq situato al primo piano di una palazzina di tre piani l'immobile,, si compone di tre vani ben distribuiti, tra cui due camere da letto e un'accogliente zona giorno con cucina a vista. Sono presenti due bagni, rendendo l'appartamento particolarmente funzionale per famiglie o per chi desidera avere maggiore comodità. Le condizioni interne sono buone e l'appartamento è arredato, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione ottimale dei consumi. L'ingresso è condominiale e la posizione centrale offre facile accesso a negozi, servizi e mezzi pubblici. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: g
In locazione a Empoli, nel cuore del centro, proponiamo un delizioso appartamento di 65 mq situato al primo piano di una palazzina di tre piani Questo immobile, si compone di tre vani ben distribuiti. La zona giorno è caratterizzata da un'accogliente soggiorno e un ampio angolo cottura, mentre la zona notte è composta un disimpegno, ripostiglio , camera, cameretta e bagno, l'immobile è arredato con gusto e dotato di riscaldamento autonomo, garantendo così un'ottima gestione dei consumi. L'ingresso è condominiale e l'ubicazione centrale permette di raggiungere facilmente tutti i servizi e le comodità che la città offre. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle e vivaci di Empoli. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! Libero dalla metà di Agosto Classe Energetica: g epi: 136,10 kwh m2 anno
Rif. Aa5138 - Comune di Empoli - Zona Stazione - si Affitta a pochi passi dalla stazione , in zona ben servita e accessibile Appartamento piano quinto in condominio di recente costruzione con ascensore, composta da ingresso soggiorno con angolo cottura a vista dispensa, disimpegno, cameretta con terrazzo, camera matrimoniale e bagno. Completamente arredato e imbiancato a nuovo disponibile da subito per visite e ulteriori informazioni potete contattare in agenzia al numero 0571 700080
via dei cappuccini, Carraia, Torricelli, Ponzano - Carraia - Torricelli, Empoli
Aa5343 - ad Empoli, zona stazione, appartamento piano quarto in condominio con ascensore, l'appartamento nuovo, mai abitato, è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, cucina completa di tutti gli elettrodomestici compresa lavastoviglie, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è completamente arredato molto carino in ogni sua parte e gli impianti sono autonomi. Nelle spese condominiali è compreso un acconto sulla quota dell utenza dell'acqua che verrà conguagliata ogni 6 mesi. Per concordare un sopralluogo ed avere maggiori informazioni telefonare al numero 0571 700080 oppure visitate il nostro sito
Rif. Aa 5143 - Comune di Empoli - Appartamento in affitto in condominio piano terzo a due passi dalla stazione; completamente arredato a nuovo, composto da soggiorno con divano letto, cucinotto con attigua dispensa completo di tutti gli elettrodomestici, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale e cameretta, terrazzo di servizio sulla zona giorno. Arredamento completo e nuovo. Utenze autonome da volturare. Le spese di condominio sono di 50,00 € e comprendono una quota dell'utenza dell'acqua. Per ulteriori informazioni e visita potete contattare il nostro ufficio in via Roma, 13 tel 0571 700080 oppure visitare i sito
via dei cappuccini, Carraia, Torricelli, Ponzano - Carraia - Torricelli, Empoli
2 vani ponzano, pressi stazione di empoli , a pochi passi dalla stazione - vicino a tutti i servizi, affittiamo ampio bilocale con arredamento nuovo posto al primo piano in condominio con ascensore. Composto da soggiorno cucina ampio terrazzo abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno con vasca. Si affitta arredato, non è presente la lavatrice. Utenze autonome. Spese mensili 50euro comprensive di oneri condominiali. Disponibile da subito per contratti annuali o 4+4. Info in agenzia o chiamare 377-3180738 Rif aa390
Via dei Cappuccini, Carraia, Torricelli, Ponzano - Ponzano, Empoli
Empoli affittiamo ad uso abitativo completamente arredato bilocale, situato nel cuore di Empoli, Firenze. Con una superficie di 57 mq, questo luminoso immobile offre un ambiente accogliente con 1 camera da letto, 1 bagno e una cucina a vista moderna. Le condizioni interne sono impeccabili, essendo l'appartamento ristrutturato di recente. La zona circostante è ricca di servizi e comodità, tra cui bar, caffè, fast food, pub, ristoranti, biblioteche, scuole, parcheggi e farmacie, rendendo la vita quotidiana estremamente conveniente. Ideale per single o coppie in cerca di un rifugio tranquillo e ben posizionato, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica nel vivace comune di Empoli. Disponibile dal 1 08 26 per contratti 4+4. Contattaci in agenzia oppure al 377 3180738 per organizzare una visita e scoprire di più su questa affascinante proprietà. Rif. Aa127
Via Bisarnella, Centro - San Rocco - Lungarno, Empoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".